Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Inquisition mica era brutto, metterlo alla stessa stregua di DA2 anche no.
Era anche tutto fuorchè bello.
Citazione:
Lascia stare, che a fare nitpicking di un gioco demolisci il 90% dei titoli da qui al 1990. :bua:
(Se vuoi ti demolisco wild hunt in due righe)
Altro che nitpicking ti ho descritto praticamente tutto il gioco e tutte le sue meccaniche principali (per pietà ho lasciato fuori il giochino dei regali ai companion), e ce ne erano diverse altre di cose che non andavano.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Inquisition mica era brutto, metterlo alla stessa stregua di DA2 anche no.
Lascia stare, che a fare nitpicking di un gioco demolisci il 90% dei titoli da qui al 1990. :bua:
(Se vuoi ti demolisco wild hunt in due righe)
la trama di inquisition non era neanche malvagia ma il gioco tradiva tutta la sua origine creata per l'only multiplayer massivo e poi convertita a gioco quasi finito in single, ed i cambi in corso d'opera non hanno mai portato fortuna a nessun gioco nella storia
-
Citazione:
-jolly-
la trama di inquisition non era neanche malvagia ma il gioco tradiva tutta la sua origine creata per l'only multiplayer massivo e poi convertita a gioco quasi finito in single, ed i cambi in corso d'opera non hanno mai portato fortuna a nessun gioco nella storia
Si ma tolta quella componente (peraltro evitabile, a meno di non soffrire di ocd) rimane un action gdr discreto. Compagni ottimi e ben approfonditi anche, credo di non aver visto dei comprimari meglio caratterizzati ad oggi.
-
11 giugno ci sarà il gameplay del nuovo gioco + hanno cambiato il titolo
https://twitter.com/bioware/status/1798731411656184216
-
I pochi secondi visti nel teaser erano atroci. Dubito sarà migliorato molto
-
-
Prevedo che dopo questo Dragon Age potremo salutare definitivamente Bioware.
-
solo io sento un po' di good vibes? :uhm:
-
Citazione:
Artyus
Tipo che hanno fatto ora a cambiare titolo al gioco prima di mostrarne anche solo un'immagine?
Molto good.
-
boh,dalle prime dichiarazioni pare un immenso giro di leccabresaola frociaccine assortita do cojo cojo basta che che cojo
https://i.imgur.com/piFmybb.png
-
Non si capisce bene perché la sua sessualità dovrebbe interessarci qualcosa...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Dovremmo chiederglielo visto che ha tenuto a metterla tra la descrizione del profilo da game developer
-
game director :uhoh: ho già capito
-
Sarà il solito schifo di accozzaglia lgbt
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
-
non avevo nessun dubbio anche prima di sapere di corinne bushe game director, gli ultimi giochi bioware non è che lasciassero spazio a sorprese
-
Ma un gendermancer esattamente cosa sarebbe ? Un tizio che appena gli fai girar le balle ti cambia sesso ? Sarà una classe del suo nuovo dragon age ?
-
-
Art style cartoonesco o cmq bimbominchiesco, umorismo a cazzium stile filmetto Marvel, commento musicale del tutto fuori luogo, è solo un trailer ma per i miei gusti credo sarebbe stato difficile far peggio... aspettiamo un primo gameplay ora :roll:
-
ma l'essere con le corna in video è una donna? ditemi che non è una donna
vabbè che anche gli altri pg femminili che si sono visti nel trailer sembrano tutte uomini travestiti,
ho la vaga impressione che questo gioco è l'epitaffio di bioware
-
Citazione:
Artyus
visto il trailer e le good vibes sono andate a meretrici
dragon age the gayguard
-
Sembra la presentazione di un (brutto) co-op shooter alla overwatch :asd:
-
Si è passati dallo stile dark fantasy a quello disney/fortnite. Il tutto condito in salsa woke.
Un risultato eccellente.
-
Citazione:
Traiano
Art style cartoonesco o cmq bimbominchiesco, umorismo a cazzium stile filmetto Marvel, commento musicale del tutto fuori luogo, è solo un trailer ma per i miei gusti credo sarebbe stato difficile far peggio... aspettiamo un primo gameplay ora :roll:
Stessa cosa che ho pensato io. Speriamo sia solo un'impressione.
Però scusate ma la roba "woke" dove l'avete vista?
-
Dovreste sperare fallisca male come suicede squad, pure peggio, così magari è la volta che la merda woke finisce nel cesso.
-
Mah tutto sommato woke o meno l'aspetto generale non è per niente convincente, troppo sorrisi, ironia e ottimismo ben diverso da quello che si vedeva nel trailer "Sacred Ashes" di Origins (che mi convinse all'aquisto)
https://www.youtube.com/watch?v=rGbgcmNxFh4
-
a me non è dispiaciuto il trailer, certo he fare meglio di sacred ashes è difficile, aspettiamo domani per il gameplay per restare delusi, perché sicuramente lo saremo
-
E' un'espansione per fortnite?
-
sarà una roba tipo l'ultimo film di d&d :chebotta:
-
Citazione:
Leorgrium
Notare che il personaggio della thumbnail è una donna, non un uomo
-
Citazione:
Artyus
visto il trailer e le good vibes sono andate a meretrici
dragon age the gayguard
:lol: ho aperto il topic con la freccina e il primo post visualizzato era il tuo sulle good vibes... per un po' di post ho temuto che lo avessi scritto DOPO aver visto il trailer: :terrore:
-
Citazione:
Zoro83
Notare che il personaggio della thumbnail è una donna, non un uomo
o un trans
Citazione:
Robbie
a me non è dispiaciuto il trailer, certo he fare meglio di sacred ashes è difficile, aspettiamo domani per il gameplay per restare delusi, perché sicuramente lo saremo
S'era già visto nel teaser ed era pessimo
-
girando l'internet dal tubo a qualsivoglia sito di commenti sul trailer lo stanno letteralmente massacrando
-
Citazione:
-jolly-
girando l'internet dal tubo a qualsivoglia sito di commenti sul trailer lo stanno letteralmente massacrando
Difficile salvarlo
-
Anche perché rispetto al primo dragon age, questo non ha proprio nulla.
-
da anni i fan di DA chiedevano un ritorno ad un cupo dark fantasy e questi se ne escono con sto LGTB+ stile cartoon con un umorismo alla suicide squad che infatti ha venduto benissimo
boh.! ci rinuncio a capirli
- - - Updated - - -
Citazione:
Leorgrium
Anche perché rispetto al primo dragon age, questo non ha proprio nulla.
mi ripeto,non che il primo fosse sto eccelso capolavoro ehh? aveva enormi difetti pure lui,ma almeno si faceva giocare
tranne le caverne dei nani che erano noiose da morire
-
Citazione:
-jolly-
da anni i fan di DA chiedevano un ritorno ad un cupo dark fantasy e questi se ne escono con sto LGTB+ stile cartoon con un umorismo alla suicide squad che infatti ha venduto benissimo
boh.! ci rinuncio a capirli
- - - Updated - - -
mi ripeto,non che il primo fosse sto eccelso capolavoro ehh? aveva enormi difetti pure lui,ma almeno si faceva giocare
tranne le caverne dei nani che erano noiose da morire
Si, sicuramente non era un capolavoro, però aveva un suo stile e se è ancora oggi amato vuol dire che tanto malvagio non era.
Comunque discorso che si può applicare anche agli altri 2 dragon age.
-
Citazione:
Leorgrium
Si, sicuramente non era un capolavoro, però aveva un suo stile e se è ancora oggi amato vuol dire che tanto malvagio non era.
aveva pescato qua e la cercando di acchiappare sia i nostalgici dei baldur's gate e contemporaneamente fare nuovi proseliti tra le generazioni più giovani, riuscendoci solo in parte
mi ricordo che la maggior parte dei commenti di entusiasmo non erano tanto sul gioco ma su quanto li avesse commossi la canzone di leilana o come cazzo si chiamava,
le scelte importanti si facevano tutte all'accampamento con i filmati e mai in game come avveniva nei baldur's,
ma comunque rispetto agli ultimi lavori bio si poteva definire capolavoro rispetto alla merda uscita dopo
-
Citazione:
Leorgrium
Il primo Dragon Age era uscito in un periodo in cui di gdr fantasy, per lo meno tripla A, non se ne vedevano da parecchio. Per il resto s'è presentato con una lore che personalmente trovai eccellente e interessante (al netto del dichiarato maldestro scimmiottamento di Martin che tanto andava di moda all'epoca) ma sfruttato male nelle sue sfaccettature più profonde e mature (ne aveva diverse) e tante buone idee di gameplay implementate maluccio. Palesi pecche del sistema di combattimento, la scarsità di nemici, una durata eccessiva condita a una certa ripetitività e un cast con pochissimi personaggi azzeccati l'han reso un titolo poco più che mediocre nel complesso.
DA2 ha sancito la masseffectivizzazione del brand, richiamando fortemente lo stile dell'altra produzione e stravolgendo - in negativo - l'appeal del gioco. La cosa paradossale è che DA2 è forse una delle cose meglio scritte dalla bioware moderna, se non proprio la migliore, ma pecca in tutto il resto e fallisce clamorosamente lato gameplay, che era atroce.
DA3 era un mmorpg rigirato a single player, con tutte le conseguenze - pessime - del caso, e un ibrido mal riuscito rpg-action che provava a tenere - male - il piede in due scarpe senza sapere cosa voler fare da grande. Lassamo perdere.
Avessero completato il passaggio all'action (stile Dragon's Dogma mi vien da dire) abbandonando velleità tattiche solo d'apparenza e malriuscite e fossero tornati allo stile di Origin come narrazione questo quarto capitolo avrebbe anche potuto avere una chance ma fra teaser e trailer non so quale dei due mi abbia fatto precipitare la sacca scrotale più in basso.
-
Qua rischiano di far uscire il Baldur's Gate comprato su Wish.
L'operazione aveva senso quando i vecchi classici erano distanti nel tempo, ma attualmente si trovano a scontrarsi letteralmente con una corazzata.
-
DA:Origins era tutt'altro che un capolavoro, failava su vari aspetti tra cui le stesse "origini" imho :asd: era anche goffo nei combattimenti e ripetitivo... pure cringe con determinati personaggi
Però l'ho amato tantissimo e rigiocato più volte.
Adesso vedere che pure al terzo tentativo non riescano a partorire una roba migliore di Origins fa cadere le braccia.