La trama del secondo me la ricordo a malapena, ringraziamo il sistema di combattimento di merda e il copia e incolla delle mappe.
Questo weekend complice il fatto che i bambini erano al mare mi ci sono chiuso.
Dragon Age 2 è INSALVABILE dal punto di vista di gioco. non funziona e non è divertente in niente di quello che propone. vorrei solo skippare avanti veloce tra un dialogo e l'altro perchè effettivamente come sono scritti i personaggi e la storia non sono male.
FINALMENTE l'idea di fare che sei un "mr. nessuno" che cerca di sbarcare il lunario e pian piano si ritrova a diventare l'eroe della città. solo per quello una chance gliela sto dando.
il problema è che alla fine dell'atto 2 c'è un mega scontro con un boss che poteva tranquillamente essere la fine della storia. ora c'è un terzo atto con altre questioni che fino ad ora reano rimaste sempre presenti ma sullo sfondo.
Sinceramente speravo durasse meno. sto facendo solo trama principale e secondarie dei compagni... che oggi ho scoperto di essermene perso uno fighissimo per strada perchè si sbloccava leggendo una lettera nella posta a casa del protagonista. cosa che ho sempre ignorato in quanto volevo andare avanti solo con la storia principale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bhè quello si capiva fosse il fulcro del gioco sin dall'inizio eh, nonche la sfaccettatura più matura e interessante dell'ambientazione che meritava sicuramente di essere più approfondita rispetto all'ennesima caccia al drago per salvare il mondo.
Non ci sono compagni "fighissimi" in DA2, anziSinceramente speravo durasse meno. sto facendo solo trama principale e secondarie dei compagni... che oggi ho scoperto di essermene perso uno fighissimo per strada perchè si sbloccava leggendo una lettera nella posta a casa del protagonista. cosa che ho sempre ignorato in quanto volevo andare avanti solo con la storia principale.col senno di poi mi stupisco non ti abbiano fatto trombare tua sorella fra le altre cose
![]()
Ultima modifica di Darkless; 17-06-24 alle 15:46