DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga

Risultati da 1 a 20 di 955

Discussione: DRAGON AGE Saga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: DRAGON AGE Saga

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma se Mass Effect 3 è uno shooter in terza persona No no, per me il due rimane il migliore. Il primo è acerbo, il terzo è veramente uno sparone che ha poco di rpg.
    Il secondo è il peggiore della serie per distacco. Si salvano solo il dottore e il culo di Micheal Jac... cioè Miranda

Il pezzo finale di ME2 poi ha un climax pazzesco.
    Quale, la missione a prova d'idiota col fratello scemo di terminator come boss finale ?

L'ultima missione di ME2 si chiama suicide mission. Vedi tu.
    Che ricordi, la famigerata suicide mission. Tutti a citarla e guide apposite in rete
    ... poi quando il gioco è stato in offerta l'ho comprato, sono arrivato a sta benedetta supermissione, l'ho fatta e sono rimasto basito.
    Fissavo il monitor dicendomi "Ma che è sta stronzata, ma davvero c'è in giro qualche cretino che non capisce come salvare tutti ? Ancora un po' e la scriptavano".
    Una sensazione di presa per il culo del genere al QI non la avvertivo da quando malaugaratamente decisi di giocare failout 3.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il secondo è il peggiore della serie per distacco. Si salvano solo il dottore e il culo di Micheal Jac... cioè Miranda

Quale, la missione a prova d'idiota col fratello scemo di terminator come boss finale ?

Che ricordi, la famigerata suicide mission. Tutti a citarla e guide apposite in rete
    ... poi quando il gioco è stato in offerta l'ho comprato, sono arrivato a sta benedetta supermissione, l'ho fatta e sono rimasto basito.
    Fissavo il monitor dicendomi "Ma che è sta stronzata, ma davvero c'è in giro qualche cretino che non capisce come salvare tutti ? Ancora un po' e la scriptavano".
    Una sensazione di presa per il culo del genere al QI non la avvertivo da quando malaugaratamente decisi di giocare failout 3.
    E non ti è venuto in mente fin dall'inizio che stavi giocando ad un rpg a prova di idiota?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E non ti è venuto in mente fin dall'inizio che stavi giocando ad un rpg a prova di idiota?
    Il punto non è che il gioco sia a prova di idiota, ce ne sono parecchi, ma tutto il polverone tirato in piedi attorno a quella missione. Pareva chissà cosa.
    Eravamo messi male già all'epoca, e io che ancora mi stupivo per quelli che non trovavano tutte le bloodstone nel primo Original Sin.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su