Geni del marketing come al solito, ecco lo sfondo sella sezione media:
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Cleavage di Ves.
Accetto volentieri consigli per potermi appassionare al Gwent.
In un anno che gioco a questo gioco non ci sono ancora riuscito, e nutro una discreta invidia nel leggere le vostre esternazioni entusiastiche.
beh.....è come ogni gioco di carte, all'inizio quando hai un mazzo schifoso e perdi è una merda, ma se resisti fino ad arrivare ad avere un buon roster ti da soddisfazione, è vero anche che arrivi ad avere un mazzo composto anche da 6-7 carte eroe, e se lo sviluppi così è impossibile perdere, quindi per assurdo una volta che raggiungi l'apice il gioco muore, nessuno ti batterà mai, tutto sommato il gwent in TW3 è molto limitato ed è solo e soltanto una piacevole distrazione tra una quest e l'altra. Il gwent che invece svilupperanno sarà una bomba. Quindi potresti magari imparare solo le regole adesso e aspettare la versione stand alone che sarà migliore![]()
I tornei sono abbastanza impegnativi però, anche avendo tutte le carte, se non hai capito bene le meccaniche e soprattutto se non conosci un po' gli avversari.
Contro gli avversari comuni invece se giochi Nilfgaard o Northern Realms è praticamente impossibile perdere. Mostri e Scoiatael sono più scarsi.
La nuova fazione Skellige non è male, mi sembra competitiva anche se la mancanza di spie (a parte Avallach) la mette un gradino sotto alle due migliori.
Avete trovato
Guarda all' inizio non piaceva nemmeno a me il gwent, non avevo ben capito come funzionava, poi x fare l' achivement mi sono imposto di giocarci. Alla fine è veramente divertente. Prova, è abbastanza tattico.
Ho capito, cercherò di insistere con il gwent, anche perchè mi rode perdermi una componente così di questo gioco, inoltre, la mia quest list di B&W si sta tristemente e inesorabilmente assottigliandoe fra un po' mi rimarranno soltanto le missioni legate al gwent.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
L'unica cosa che mi rode per quanto riguarda il gwent sono le carte missabili.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho cominciato a giocare a gwent dopo aver finito la main story (e quindi saltando molte partite di quest) e alla fine ho comunque quasi tutte le carte, pure quelle del torneo durante la festa con Triss si possono comprare grazie a una patch
durante quella festa c'è né una missabile
, è possibile comprare le altre? io i tornei pure li ho saltati alla grande, ho cominciato a giocare a gwent verso la fine della main.. ma ora con B&W comunque la missione collezionale tutte è già ora segnata come fallita
A proposito del gwent, ma quindi la guida miracolosa ti indica solo quante carte mancano e non dove trovarle? Inoltre, sbaglio o per quelle Skellige non segnala niente?
Ultima modifica di Bix91; 15-06-16 alle 12:36
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche a me dava fallita la quest collezionale tutte, e non ricordo se ho quella di dandelion...
quelle di bianco frutteto le puoi comprare dal mercante all'inizio del paese
A me manca quella di Geralt.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit