Il viso di Orianna è incredibilmente fotorealistico, anche rispetto agli altri... Non capisco dove stia la differenza ma è l'unico volto che mi ha restituito un'impressione di persona reale
Il viso di Orianna è incredibilmente fotorealistico, anche rispetto agli altri... Non capisco dove stia la differenza ma è l'unico volto che mi ha restituito un'impressione di persona reale
Secondo me perchè, a differenza degli altri volti femminili, Orianna è quella che si allontana maggiormente dai canoni di bellezza standard e questo la rende ancora più realistica.
Comunque ho appena finito B&W, me lo sono fatto durare ben 80 ore, ed ho raggiunto le 400 ore della mia unica run....uno dei giochi più longevi in assoluto, e che più che altro riesce a non annoiare mai.
A me pare praticamente il 90% dei volti del gioco siano assurdamente reali... le rughe d'espressione di Triss mentre parla, per dirne una, sono magistrali. Yennefer è l'unica che spicca magari, ma è anche un caso normale, visto che può mutarsi magicamente per essere gnocca quanto vuole ed è una cosa che adora fare, tutto il giorno. Ciri idem - ma è semplicemente giovanissima.
Una delle cose che adoro insomma è l'unicità ed il realismo dei volti di ogni personaggio, anche secondario, tipo il ragazzo nell'ultimo screen.
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
I volti dei personaggi durante i dialoghi e le scene scriptate, sono una delle magneficenze di questo gioco, veramente mai visti in altri giochi, una delle cose che ti fa scendere la mascella per l'intera avventura.
ad ogni modo devo assumere che le ore che mi segna il gioco siano corrette, sono a 491 oree sono credo a neanche metà di B&W e con metà ? in giro per la mappa. O me la sono presa molto comoda o boh
![]()
Questo è il gioco del decennio, C'è poco da dire.
Speriamo che ora gli altri inizino una rincorsa verso l'asticella alzata e non sia tutto un "eh ma tw3..."
Comunque l'armatura finale del Lupo mi sembra la più bella in assoluto, specie se tinta di grigio
Pics perchè io ho giocato sempre con quella dell'orso tinta di nero.
non ci credo neanche se lo vedo, mass effect sarà la solita storiella ben raccontata ma oramai lo stile bioware E.A quello e' non credo tornino indietro, anzi, tenderanno a diversificare ancora di piu' la strada percorsa da CDP proprio per evitare confonti diretti impietosi
Il problema è che deve impegnarsi gente nuova.
Bioware? Secondo me si son cagati in mano ed è per questo che non han mostrato niente all'E3, ho poche speranze.
Bethesda? Continuano con la loro politica del "a noi dei giocatori non frega un sega tanto ci pensano i modders" (Skyrim remastered, dai!)
Ci vuole qualcuno che arriva a cazzo duro, compra il motore di TW3 dalla CDPR e ci fa altri giochi.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non è il motore di gioco che rende TW3 quello che è, fosse stato un isometrico 2D saremmo comunque qui a farci seghe a quattro mani. Serve qualcuno che abbia il coraggio di rompere i soliti canoni e che abbia le risorse per farlo. Sarò pessimista io ma credo che difficilmente vedremo a breve un altro capolavoro come TW3.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Cosa? Il capolavoro o l'aurora?![]()
Altro simpatico cameo in Blood & Wine