Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
E' vero sono stato proprio deficiente a non guardare, la stavo anche cercando una schermata del genere che ti riepilogasse tutti i valori del personaggio. Comunque steam segna 165 ore giocate e li 140, perchè tutta questa differenza?
credo non stia a segnare ore di caricamento, nei menù, etc. O forse anche solo ore di inattività.
Citazione:
Galf
credo non stia a segnare ore di caricamento, nei menù, etc. O forse anche solo ore di inattività.
Di inattività no, si hai ragione forse in 4/5 mesi i minuti di caricamento saranno diventati ore. Comunque tutte ste ore e sono ancora a livello 29...
Citazione:
Black-Dragon
Di inattività no, si hai ragione forse in 4/5 mesi i minuti di caricamento saranno diventati ore. Comunque tutte ste ore e sono ancora a livello 29...
no dai non credo siano solo i caricamenti :asd: vabè che ho un pc veloce, ma non sono così lunghi :look: anche perchè giocando carica veramente di rado.
Steam segna il tempo da quando lanci il gioco finché non esci, quindi caricamenti, pause eppure i pezzi che rifai quando muori. Quindi ci sta benissimo.
Citazione:
paolinhos
Steam segna il tempo da quando lanci il gioco finché non esci, quindi caricamenti, pause eppure i pezzi che rifai quando muori. Quindi ci sta benissimo.
e invece il tempo che ti segna ingame? nella schermata di Geralt? suppongo senza caricamenti..........
Citazione:
Robbie
e invece il tempo che ti segna ingame? nella schermata di Geralt? suppongo senza caricamenti..........
Presuppongo di si, ed è pure di fila, come se tu non muori mai..
Poi bisogna vedere se quando smanetti in inventario, deposito, crafting, le partite di gwent etc le ore di gioco interne vengano contate anche facendo queste cose o soltanto quando geralt nasce, cresce, corre cit
Citazione:
Robbie
sicuramente senza i ricaricamenti :sisi:
io ho una differenza di una cinquantina di ore :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Poi bisogna vedere se quando smanetti in inventario, deposito, crafting, le partite di gwent etc le ore di gioco interne vengano contate anche facendo queste cose o soltanto quando geralt nasce, cresce, corre cit
eh boh, in effetti il gioco è in pausa quando sei nel menù inventario, il tempo si ferma, così come tutti gli npc..... non saprei
Citazione:
Black-Dragon
Secondo me conta anche il tempo semplicemente "in pausa" - menù, inventario... discrepanze di 50 ore sono troppe per essere i caricamenti, perchè il gioco in se non ha quasi caricamenti, ne ha solo uno iniziale praticamente, gli altri durano pochissimo :V
mah, io non mi riferivo tanto ai caricamenti, ma al fatto che magari ricarichi il gioco volontariamente o muori più volte...
Quando muori secondo me riprende dal punto dove avevi fatto l'ultimo save quindi non ti conta caricamento + pezzo rifatto.
Il contatore di Steam invece conta il tempo effettivo in cui il gioco è aperto.
Citazione:
Galf
Secondo me conta anche il tempo semplicemente "in pausa" - menù, inventario... discrepanze di 50 ore sono troppe per essere i caricamenti, perchè il gioco in se non ha quasi caricamenti, ne ha solo uno iniziale praticamente, gli altri durano pochissimo :V
Però ogni volta che ricarichi si cancella il tempo che ha giocato dall'ultimo salvataggio quindi secondo me ci sta.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Però ogni volta che ricarichi si cancella il tempo che ha giocato dall'ultimo salvataggio quindi secondo me ci sta.
se fa così allora è il timer più inutile della storia :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
:wat: puoi ripetere? :D
Nel senso che se ricarichi una partita riporti il timer al punto in cui avevi salvato.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nel senso che se ricarichi una partita riporti il timer al punto in cui avevi salvato.
Ma sei sicuro?
Beh, se è interno alla partita mi sembra scontato. :D