C'e' una missione nella storia principale che non ho capito
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-10-16 alle 17:06
non ci credo, fermi tutti, e se invece.......................
![]()
![]()
Ed è anche il gatto con gli stivali che compare in B&W
Appare nel mondo delle fiabe immagino.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sto spulciando tutti i punti di interesse a nord del velen con nemici di alto livello, però attraverso gli appunti trovati in giro e le cacce al tesoro che si sbloccano mi sono reso conto che fa tutto parte di hearts of stone... Cavolo, volevo fare tutto in ordine ioso che non cambia una fava però ad esempio sono già a livello 35 ed ero curioso di quanto sarei riuscito ad alzare col SOLO gioco base, trovarmi ad ammazzare mostri di hearts of stone adesso mi ha sconvolto un po' i piani.
Se volevi evitare ogni interferenza di HoS non dovevi installarlo fino a che non eri pronto ad affrontarlo.
A differenza di B&W, si svolge al 90% in aree già disponibili nel gioco base.
Ecco devo avere invaso quelle allora. Io pensavo che finchè non fossi andato a svolgere la prima quest dell'espansione (leggere la bacheca) sarebbe rimasta bloccata. Poco male eh alla fine, però ho addirittura sbloccato un achievement di hearts of stone (uccidere tutti i cavalieri rinnegati) e mi sento quasi di avere sporcato la run :(
manca un bel po' di roba... ci sono Imlerith e Nithral, il primo ok è un generale, il secondo è solo un guerriero, e non ci sono Eredin e Caranthir?? Sono cieco io? Cazzarola mancano i personaggi principali e ci sono le WRAITH A CASO e l'Allgod di una quest secondaria![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Per me l'unica grossa mancanza è il gusto artistico![]()