Giusto per conferma, l'Expansion Pass non è altro che HoS + B&W o contiene anche altro?
thanks
Giusto per conferma, l'Expansion Pass non è altro che HoS + B&W o contiene anche altro?
thanks
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Solo quelli. Esistono altri dlc gratuiti con quest aggiuntive e altro relativi al gioco base, ma non fanno parte del season pass
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Dopo l'acquisto dell'expansion pass diventa automaticamente Game Of The Year con tanto di messaggio di benvenuto
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Grazie delle risposte. Non ho letto tutto nel dettaglio perché pareva il campi minati dello spoiler![]()
Ma il DLC Blood And Wine come si attiva ? Cioè fatemi capire , ho visto alcuni video e si dovrebbe trovare una lettera ( in bacheca ) destinata a Geralt , ma dove si trova ? Alcuni video fanno vedere a Novigrad altri nel Velen , ma si trova a random ? o si deve finire un a quest per iniziare ?
appena scarichi il dlc trovi la stessa lettera su ogni singola bacheca del Velen, una volta che ne prendi una le altre scompaiono e la quest si attiva, dovrai andare in un posto e da lì parti per il Touissant, non è automatico tranquillo, vai pure ad attivare la quest se vuoi, tanto quando vuoi partire lo decidi tu
Il fatto è che Heart of Stone l'ho attivata , e nel registro missioni , trovo la missione con il logo , in blu , Heart of Stone. , ma la missione di Blood And Wine , non mi compare il " logo " in rosso Blood and Wine ( Strano ? ) boh. Magari l'ho attivata senza saperlo ma non saprei come si chiama la missione.
Vedi , lo sapevo , ma volevo la conferma , perché mi è sembrato strano che Heart of Stone me l'ha attivato da subito e Blood And Wine no. Comunque credo di essere " abbastanza " indietro, per attivare la missione , devo parlare con la maga dei sogni e sono al livello 16
Comunque Grazie.
Volevo solo dire che la quest "l'ultimo desiderio..." che si fa con Yennefer è una bastardata
Alla fine della quest, dopo aver sconfitto il djinn, c'è in qualche modo la grande decisione: Triss o Yen.
Non so davvero che fare :(
A Triss mi ci sono affezionato moltissimo, visto che mi ha accompagnato fino adesso per tutta la trilogia, Yen l'ho praticamente conosciuta pochissimo ma mi dispiace un sacco dover dire ad una a cui ho corso dietro per tutto sto tempo
Tra l'altro avendo già detto a Triss che la amavo scopro che
Non pensavo di andare in crisi per sta cosa.![]()
ci siamo passati tutti, o quasi, io per primo.........e siccome sono scemo