I miei uocchi
https://m.facebook.com/story.php?sto...87461611330622
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
I miei uocchi
https://m.facebook.com/story.php?sto...87461611330622
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come mod uso solo Lore-friendly Witchers, ormai non riesco più a vedere il Geralt vanilla tutto liscio e roseo![]()
Anche la mod x gli occhi, quella per trofei le trovo valide.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusate ma che differenza c'è tra la goty e l' edizione base con le due espansioni? Perché mi è arrivata una mail da gog che mi ha detto che siccome ho la versione base più le espansioni mi hanno fatto l' upgrade alla goty
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Non credo cambi niente, è solo la versione con tutti i dlc già integrati.
In pratica hai tutto in un unico gioco senza dover installare espansioni e dlc singolarmente?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Mod non grafici fondamentali?
Infatti si, poi PUO' DARSI (ma non ne sono sicuro) che la goty installata tutta insieme occupi su disco meno spazio dell'altra. Magari hanno eliminato roba superflua che diciamo non veniva utilizzata più. Il risultato comunque non cambia, il gioco si presenta in maniera identica, sempre aggiornato alla versione 1.31
Io avevo messo quello per sbloccare lo zoom della mappa (per avere una vista più ampia), quello per saltare nell'acqua bassa (jump in shallow water) e più importante di tutti quello che aggiunge l'indicatore del segno quen con tanto di indicatore di quanto tempo rimane ancora attivo.
Qualche volta ho anche attivato il mod per diminuire il peso degli oggetti perché sono pigro e non ho voglia di andare sempre a vendere tutto
Un altro che era comodo era quello che cambiava le icone delle pozioni/unguenti inserendone il nome per renderli più facilmente individuabili.
Onestamente però con tutti i cambiamenti di interfaccia dati dalle ultime patch non so se siano ancora necessari/funzionanti.
La schivata con alt la trovo un po scomoda, voi come l'avete messa?
C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?
TW3 si gioca fantasticamente col pad.
vabbe ciao chiedo in un altro forum