Sbaglio o HOS ha scontri più difficili rispetto al gioco base? Ci sto giocando ora, a difficoltà lacrime e sangue, dopo aver completato il gioco in NG+, e in alcuni momenti mi viene voglia di abbassare la difficoltà (anche se probabilmente continuerò così, in barba a qualche tentativo in più).
Il "giardiniere" assieme al rospo mi han fatto tirare una discreta sequela di madonne.
Eh col mago bisogna essere velocissimi. In effetti col rospo è stata più colpa mia che non mi sono fermato a riflettere e lo caricavo a testa bassa di continuo.
il mago quello sulla spiaggia?
il caretaker è il boss più duro, imho, indubbiamente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tra l'altro il mago ce lo ritroviamo anche in B&W, non lui ovviamente ma un boss identico, sapete tutti di chi sto parlando
il boss più difficile è sicuramente
per me le alp/bruxae quando ti attaccano in 2
Ultima modifica di Nimahel; 15-12-16 alle 10:53
magari mettete in spoiler per chi deve ancora giocare i dlc
sta cosa dello smontaggio mi sta sui nervi, sono pieno di roba e non so se smontarla o venderla
i mutageni non mi sono chiarissimi, non ho messo uno con 2 palle rosse, ho due skills rosse ma non aumenta l'effetto
poi ho tipo 4 punti abilità che non uso perche non ho spazi skill disponibili
un 2% intensità segno quanto influenza?
è normale che a velen non ho gli ingredienti per la pozione gatto? qui è tutto buio, nelle parti subacquee mi muovo solo con la minimappa a schermo nero
l'usura dell'arma cosa influenza, il danno segnato è sempre uguale![]()
-le skills le hai attivate (mettendole a destra)? le skill attivate devono stare nello stesso lato dei mutageni, se compaiono delle linee dello stesso colore che collegano il mutageno alle abilità allora il mutageno funziona (il colore intendo quello sullo sfondo del mutageno)
-i punti che ti stai conservano li puoi usare stesso suelle abilità che hai già acquisito, potenziandole
-se controlli nell'inventario è probabile che una torcia ce l'hai già, comunque sono drop comuni
-l'usura ha un valore in rosso affianco che indica i punti da levare
Sapevo gia quasi tutto ma grazie
La torcia ce l'ho ma combattere con quella in mano è un discreto handicap, mi sono fatto il primo boss cosi![]()
Da quello che ho capito avere il 49% di integrità e avere lo 0% non cambia niente? Io avrei implementato la rottura permanente dell'arma così almeno ti svegli prima di continuare a usare un'arma deperita. Ho visto che appare il logo rosso da -49% a 0%. E in pratica cambia solo il costo di riparazione o il numero di kit o la qualità del kit da utilizzare.