quello l'ho levato subito dalle opzioni![]()
quello l'ho levato subito dalle opzioni![]()
Uh beh, come son crepato ieri sera, mai mi era successo!![]()
Sono NG+ a death march, lv72 che equivale a lv11 in normal, infatti ho appena potuto indossare il set del Grifone.
Bon, son nel Velen a far punti di domanda, pulisco un nido di Ghouls, un piccolo insediamento di Banditi, ho il 10% di HP rimasti e inizio a raccogliere da terra quel che i cadaveri lasciano.
NON mi accorgo che nella battaglia avevo fatto cadere un alveare e ci pesto sopra: api incazzate come un arcigrifone, tempo due secondi e Geralt stramazza al suolo morto.
Non salvavo da 20min.![]()
Ah c'è un plan per una spada d'argento che mi da come requisito il lv99![]()
Roach può anche camminare, se non vai fino a fine corsa con l'analogico, ma è piuttosto frustrante perché mica sempre Roach capisce, se premi troppo poco non parte neanche, se premi troppo va subito al trotto.
in realtà, mi sono documentato adesso con un video di equitazione, Roach fa: 1. passo 2. trotto (il normale movimento con l'analogico a fine corsa) 3. galoppo 4. galoppo veloce (che in realtà non esiste ma vabbé)
- - - Aggiornato - - -
le api sono delle macchine di morte, quando c'è un alveare nei pressi lo uso sempre contro i nemici, è OP in maniera assurda
autosave automatico ogni 3 minuti![]()
Geralt corre col "trotto" di roach, che equivale alla pressione prolungata di shift, senza il doppio tap preliminare. Se sono in città il gioco non ti lascia correre a cavallo e in questo caso geralt se corre è ancora più veloce di roach al trotto. Scusa ho riletto, geralt ha tre velocità, camminata normale, corsa campestre e scatto feroce (solo quest'ultima consuma stamina). Per scegliere se a default (con il solo tasto W) deve camminare o scorrazzare premi ctrl una volta per commutare una modalità o l'altra. Boh provo a fare così anche con roach così vedo come si comporta.
Ultima modifica di Black-Dragon; 16-12-16 alle 13:23
mi pare cliccando ctrl una voltai geralt cammina, se lo riclicchi "trotta" di default, se tieni premuto shift corre...cmq di sicuro geralt può camminare
Credo di essere quasi alla fine del gioco base (HoS completato, bellissima serie di quest)
Sicuramente uno dei giochi (Se non il miglior gioco) mai fatto nella storia. Poteva essere migliorato ulteriormente ma si tratta davvero di cose che non hanno assolutamente minato l'esperienza corale del gioco che ad ora a quasi 90 ore ritengo sia una delle migliori che abbia mai vissuto![]()
io sono abbastanza deluso
piove sempre
tutti i giorni tutto il giorno
è sempre semibuio, sembra di andare in giro qua alle 18 di sera, pero pure alle 10 di mattina
mi è capitata l'ennesima quest dove dovevo andare in una caverna
buia
se usi un segno con la torcia in mano la torcia si spegne
si riaccende dopo un numero random di secondi, o non si riaccende proprio e devi riselezionarla dal menu
il menu
a volte premo tab e non succede una mazza
lo ripremo e si attiva ma intanto mi sono preso una mazzata sul cranio
lo slow della balestra e della bomba non si attiva subito
e prima che riesco ad usarle mi becco una mazzata sul cranio
un'altra
il combat consiste nel saltellare in giro ed ad attaccare piu o meno a caso, qualcosa becchi sempre
dark soul gli sta avanti di 457 lunghezze
per usare le pozze devo pigiare tasti ignoti
tipo y
quando mai pigi y in un videogioco
e mentre cerco dove sta y sulla tastiera mi becco una mazzata sul cranio
la terza
a quel punto sarei morto
invece no
ho il talento gourmet, se mangio un panino è come se avessi la pozza rondine attivata..
.. PER 20 MINUTI
muoio solo dentro
una buona parte del mestiere di wiccio consiste nello SCHIVARE mazzate sul cranio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se te le prendi per colpa degli orridi menu del gioco non è colpa di Gerald
Scopati Keira, poi ne riparliamo.![]()
giuro che è la prima volta che leggo qualcuno lamentarsi del troppo buio; finora avevo solo letto lamentele opposte
ps: l'immersione è riassegnabile