The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 197

Pagina 197 di 349 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #3921
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.613

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Scopati Keira, poi ne riparliamo.
    /thread
    DK

  2. #3922
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    90 ore e sei già alla fine di HoS? Ti mancano molti punti di interesse o subquest? Comunque, giudizio innegabile
    90 ore e 32 minuti.
    Va detto che (per questa run) non ho cacato proprio il guent. Non so quanto avrei guadagnato in termini di ore..una decina?15 al massimo a tirarla per le lunghissime per una cosa che adesso non ritengo importante.
    Ho fatto qualsiasi cosa, tutti i punti di interesse,tutte le subquest (forse mi mancano 4-5 punti di interesse passati che erano troppo alti e mi son dimenticato di passare,ma davvero..5 al massimo. dovrò ricontrollare) che trovavo in giro e ho parlato con chiunque, se ho perso qualcosa sono state sviste (o conseguenze dell'aver ignorato il guent ) che eviterò di fare nel ng+ quando sarà grazie alla guida, la prima run non voglio controllare nulla, voglio solo immergermi,giocare e beccarmi ciò che decido

    Ah, non concordo sull'iniziare B&W dopo la fine del gioco. Mi manca solo questo e sono convinto che se avessi fatto prima quello e poi "l'end-game" sarebbe stato estremamente meglio


    Ma qui entriamo nelle pippe mentali, finire il gioco dopo B&W mi avrebbe dato una sensazione di completezza dato che alla fine come espediente usano un rewind bruttarello.
    Certo, si potrebbe dire "Devi sconfiggere la caccia selvaggia,via a cazzeggiare a toussant?" e allora si potrebbe controbattere "Perchè non si è fatto SOLO la main quest? Cercare padelle per le vecchie è più importante di cercare ciri? "



    Il paragone con dark souls non sta proprio ne in cielo ne in terra sono due cose totalmente diverse
    Dark souls 3 ha di migliore solo il combat system ma per il resto non ha la profondità di the witcher 3 perchè non gli interessa averla. Son proprio altri generi.

  3. #3923
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    e di cosa cazzo ho parlato io
    del combat system

  4. #3924
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    e di cosa cazzo ho parlato io
    del combat system
    Le tue lamentele sono causate dalla tua inabilità di collegamenti cervello-mano-occhio dato che tw3 è giocabilissimo sia con mouse e tastiera che con pad. Con pad è meglio ma anche con M&T è fattibilissimo senza mille pippe

  5. #3925
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    no aspe
    se pigio tab e non succede un cazzo è colpa mia?
    se pigio il tasto in mezzo per usare la balestra e non si rallenta il tempo per 2 secondi buoni è colpa mia?
    se adesso sono immortale perche sono gourmet è colpa mia?

  6. #3926
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    no aspe
    se pigio tab e non succede un cazzo è colpa mia?
    se pigio il tasto in mezzo per usare la balestra e non si rallenta il tempo per 2 secondi buoni è colpa mia?
    se adesso sono immortale perche sono gourmet è colpa mia?
    Aspetta, a che livello di difficoltà giochi?
    Comunque la difficoltà e il bilanciamento è oggettivamente un fattore carente del gioco. Ma per fortuna non è parte integrante. Rimarrebbe godibile anche uccidendo tutti con due colpi

  7. #3927
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    lacrime e sangue

  8. #3928
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    90 ore e 32 minuti.
    Va detto che (per questa run) non ho cacato proprio il guent. Non so quanto avrei guadagnato in termini di ore..una decina?15 al massimo a tirarla per le lunghissime per una cosa che adesso non ritengo importante.
    Ho fatto qualsiasi cosa, tutti i punti di interesse,tutte le subquest (forse mi mancano 4-5 punti di interesse passati che erano troppo alti e mi son dimenticato di passare,ma davvero..5 al massimo. dovrò ricontrollare) che trovavo in giro e ho parlato con chiunque, se ho perso qualcosa sono state sviste (o conseguenze dell'aver ignorato il guent ) che eviterò di fare nel ng+ quando sarà grazie alla guida, la prima run non voglio controllare nulla, voglio solo immergermi,giocare e beccarmi ciò che decido

    Ah, non concordo sull'iniziare B&W dopo la fine del gioco. Mi manca solo questo e sono convinto che se avessi fatto prima quello e poi "l'end-game" sarebbe stato estremamente meglio


    Ma qui entriamo nelle pippe mentali, finire il gioco dopo B&W mi avrebbe dato una sensazione di completezza dato che alla fine come espediente usano un rewind bruttarello.
    Certo, si potrebbe dire "Devi sconfiggere la caccia selvaggia,via a cazzeggiare a toussant?" e allora si potrebbe controbattere "Perchè non si è fatto SOLO la main quest? Cercare padelle per le vecchie è più importante di cercare ciri? "



    Il paragone con dark souls non sta proprio ne in cielo ne in terra sono due cose totalmente diverse
    Dark souls 3 ha di migliore solo il combat system ma per il resto non ha la profondità di the witcher 3 perchè non gli interessa averla. Son proprio altri generi.
    Non ho detto che non lo puoi iniziare prima. Ma il finale di B&W rende meglio se hai finito la storia base. Puoi benissimo iniziarlo senza arrivare proprio alla fine. Difficile dire di più senza spoiler

  9. #3929
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non lo puoi iniziare prima. Ma il finale di B&W rende meglio se hai finito la storia base. Puoi benissimo iniziarlo senza arrivare proprio alla fine. Difficile dire di più senza spoiler
    Stanotte lo comincio.
    Poi torno e ti dico.

  10. #3930
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ti dico una cosa: fidati se chi ha già finito ti dice "fatti prima wild hunt e poi b&w"

  11. #3931
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ti dico una cosa: fidati se chi ha già finito ti dice "fatti prima wild hunt e poi b&w"
    Mi fido, per questo alla fine ho fatto cosi. Magari finito b&w sarò dello stesso parere, magari no.

  12. #3932
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    meglio finire prima il gioco principale, perchè poi...

  13. #3933
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    basta, basta, basta

    basta parlare di quella merda di DS per cortesia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #3934
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Editato post sopra, non avevo letto bene la domanda precedente
    ah ok ok, e mi pareva strano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo di essere quasi alla fine del gioco base (HoS completato, bellissima serie di quest )

    Sicuramente uno dei giochi (Se non il miglior gioco) mai fatto nella storia. Poteva essere migliorato ulteriormente ma si tratta davvero di cose che non hanno assolutamente minato l'esperienza corale del gioco che ad ora a quasi 90 ore ritengo sia una delle migliori che abbia mai vissuto
    io 92 ore e sono appena arrivato a Kaer Mohren

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza deluso
    piove sempre
    tutti i giorni tutto il giorno
    è sempre semibuio, sembra di andare in giro qua alle 18 di sera, pero pure alle 10 di mattina
    mi è capitata l'ennesima quest dove dovevo andare in una caverna
    buia
    se usi un segno con la torcia in mano la torcia si spegne
    si riaccende dopo un numero random di secondi, o non si riaccende proprio e devi riselezionarla dal menu
    il menu
    a volte premo tab e non succede una mazza
    lo ripremo e si attiva ma intanto mi sono preso una mazzata sul cranio
    lo slow della balestra e della bomba non si attiva subito
    e prima che riesco ad usarle mi becco una mazzata sul cranio
    un'altra
    il combat consiste nel saltellare in giro ed ad attaccare piu o meno a caso, qualcosa becchi sempre
    dark soul gli sta avanti di 457 lunghezze
    per usare le pozze devo pigiare tasti ignoti
    tipo y
    quando mai pigi y in un videogioco
    e mentre cerco dove sta y sulla tastiera mi becco una mazzata sul cranio
    la terza
    a quel punto sarei morto
    invece no
    ho il talento gourmet, se mangio un panino è come se avessi la pozza rondine attivata..
    .. PER 20 MINUTI

    muoio solo dentro
    è per questo che ti avevo detto di usare un pad

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    no aspe
    se pigio tab e non succede un cazzo è colpa mia?
    se pigio il tasto in mezzo per usare la balestra e non si rallenta il tempo per 2 secondi buoni è colpa mia?
    se adesso sono immortale perche sono gourmet è colpa mia?
    ti do ragione sull'abilità gourmet, assolutamente OP in maniera vergognosa, toglila e risolvi, tutto il resto sono problemi che hai sollevato solo tu, quindi tutti gli altri, me compreso, ci hanno giocato senza trovare nessuna delle tue difficoltà


  15. #3935
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Boh. Evidentemente il guent vi ha preso parecchio

  16. #3936
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ma non direi, piuttosto una volta arrivato a Skellige mi sono dimenticato dei viaggi rapidi e di far galoppare Roach
    cmq tu sei in perfetta media con la stima di ore degli sviluppatori, sono io che ci metto "troppo"


  17. #3937
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    il Gwent è carino ma a me NEL GIOCO non ha preso molto.

    Forse perchè non è implementato propriamente bene.

    Ad esempio, se devi vincere qualcosa e perdi, basta riprovare finchè non vinci.

    A parte le missioni che lo richiedono, poi non lo vedevo di grande utilità o mordente.

    Imho, se avessero implementato un sistema di scoperta o di vincite, tipo il gioco delle carte in FFVIII o FFIX, sarebbe stato molto più bello.

  18. #3938
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma non direi, piuttosto una volta arrivato a Skellige mi sono dimenticato dei viaggi rapidi e di far galoppare Roach
    cmq tu sei in perfetta media con la stima di ore degli sviluppatori, sono io che ci metto "troppo"
    E dire che ho cercato di limitare anche io l'uso dei viaggi rapidi.
    Vabè, alla fine queste 90 ore e mezza me le sono stragodute e dopo b&w e la lettura di tutti i libri o ci scappa il rigiocamento dei precedenti e ng+ o ng+ diretto

  19. #3939
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Comunque a me il tasto TAB ha sempre funzionato al primo colpo, sempre in 250 ore della prima run (molto lontano dalla fine di B&W)

  20. #3940
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza deluso
    piove sempre
    tutti i giorni tutto il giorno
    è sempre semibuio, sembra di andare in giro qua alle 18 di sera, pero pure alle 10 di mattina
    mi è capitata l'ennesima quest dove dovevo andare in una caverna
    buia
    se usi un segno con la torcia in mano la torcia si spegne
    si riaccende dopo un numero random di secondi, o non si riaccende proprio e devi riselezionarla dal menu
    il menu
    a volte premo tab e non succede una mazza
    lo ripremo e si attiva ma intanto mi sono preso una mazzata sul cranio
    lo slow della balestra e della bomba non si attiva subito
    e prima che riesco ad usarle mi becco una mazzata sul cranio
    un'altra
    il combat consiste nel saltellare in giro ed ad attaccare piu o meno a caso, qualcosa becchi sempre
    dark soul gli sta avanti di 457 lunghezze
    per usare le pozze devo pigiare tasti ignoti
    tipo y
    quando mai pigi y in un videogioco
    e mentre cerco dove sta y sulla tastiera mi becco una mazzata sul cranio
    la terza
    a quel punto sarei morto
    invece no
    ho il talento gourmet, se mangio un panino è come se avessi la pozza rondine attivata..
    .. PER 20 MINUTI

    muoio solo dentro
    ma una pozione gatto per vedere al buio?
    tra l'altro credo che sei l'unico a lamentarsi del buio, in genere ho letto lamenti per le notti troppo luminose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su