Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma una pozione gatto per vedere al buio?
tra l'altro credo che sei l'unico a lamentarsi del buio, in genere ho letto lamenti per le notti troppo luminose
Beh troppo no, la luna piena nella realtà se togliamo le luci cittadine fa una luce accecante, dico sul serio. Poi vabbè fa effetto cinema.
mi manca l'essenza acquatica che non ho idea di dove si trovi per il gatto
riguardo la seconda cosa..
https://www.google.it/search?q=withe...E5PA8gfy6K_oBw
essenza acquatica drop comune dalle Streghe d'Acqua e Sirene e drop raro dai Drowner, non si può comprare da nessun alchimista/erborista (se ricordo bene)..............forse solo dall'erborista di Bianco Frutteto :uhm:
Io la stragrande maggioranza dell'ingredientistica l'ho ottenuta lootando tranquillamente, non c'è niente che abbia faticato a trovare, giusto quando mi era venuta la mania di craftare tutti i set da witcher mi sono dovuto sbattere un attimino per i pezzi di cuoio indurito :asd:
Arrivato a toussant. Sembra un fottuto quadro fatto coi pastelli.
Ho già il log pieno di quest..
Citazione:
Mammaoca
Arrivato a toussant. Sembra un fottuto quadro fatto coi pastelli.
Ho già il log pieno di quest..
In 25 ore ho fatto solo quest secondarie e roba facoltativa :asd: E' ben farcito come tutti gli altri territori, non è un'espansione fatta così per fare
in effetti ma quanto è fottutamente GIGANTESCO questo gioco? :pippotto: sono a Novigrad e sto impazzendo :bua:
Citazione:
Black-Dragon
In 25 ore ho fatto solo quest secondarie e roba facoltativa :asd: E' ben farcito come tutti gli altri territori, non è un'espansione fatta così per fare
Ah io prima faccio tutti i punti di interesse e contrattume vario (se rientro nei livelli :sisi:) poi passo alle principali :asd:
Io sono in ng+ a velen.
Nella prima run, causa pausa forzata estiva, ho dovuto rusharlo da novigrad in poi. Stavolta provo a fare tutto con calma, e se mi va prendo anche i dlc
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
mi state facendo venire voglia di reinstallarlo
Citazione:
squallwii
Io sono in ng+ a velen.
Nella prima run, causa pausa forzata estiva, ho dovuto rusharlo da novigrad in poi. Stavolta provo a fare tutto con calma, e se mi va prendo anche i dlc
Prendili ad occhi chiusi i dlc.
Heart of stone ha una storia magnifica.
B&W non ho fatto quest ma vale solo esteticamente.
Citazione:
Mammaoca
Prendili ad occhi chiusi i dlc.
Heart of stone ha una storia magnifica.
B&W non ho fatto quest ma vale solo esteticamente.
Eh, li prenderei pure ma dipende dal tempo che mi ritrovo ad avere, che è piuttosto poco ultimamente :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Ah io prima faccio tutti i punti di interesse e contrattume vario (se rientro nei livelli :sisi:) poi passo alle principali :asd:
Infatti, io solitamente inizio la main giusto per non rischiare di esplorare troppo, poi vado un po' a sensazione per capire quando è il momento di darmi all'ippica, nel senso di esplorare le lande con roach
Citazione:
Glorfindel
mi state facendo venire voglia di reinstallarlo
non l'ho mai disinstallato, è presente sul mio hard disk dal day one, anche se non credo di rigiocarlo a breve mi fa dispiacere il solo pensiero di cancellarlo
Citazione:
-jolly-
non l'ho mai disinstallato, è presente sul mio hard disk dal day one, anche se non credo di rigiocarlo a breve mi fa dispiacere il solo pensiero di cancellarlo
Idem per me :sisi:
4.30 am
Sole
6.50 am
buio pesto
c'è qualcosa che non va
Citazione:
Maybeshewill
4.30 am
Sole
6.50 am
buio pesto
c'è qualcosa che non va
buio pesto...
in tw3...
ma hai qualche mod attiva? altrimenti arriverei a pensare che hai qualche bug. Puoi postare uno screen?
Fai qualche screen che buio pesto non l'ho mai visto...
Se c'è il temporale o sei in una caverna è normale... :asd:
Citazione:
Maybeshewill
4.30 am
Sole
6.50 am
buio pesto
c'è qualcosa che non va
gombloddo!!!!111!!11!