Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
D'altronde ci sono giochi stand-alone più piccoli e brevi di B&W che è un'espansione... :bua:
Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY.
Stando a Howlongtobeat ha la stessa durata di The Witcher 2 :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY.
D'altronde TW2 è la gamba zoppa della saga... :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
TW2 l'ho giocato 2 volte, sempre sulle 30 ore, BaW mi è durato una 50ina
Citazione:
Lars_Rosenberg
No a me è durata molto più di the witcher 2. Ma io sono stato maniaco di completismo, forse non conto. Mentre alcune cose di tw2 le ho rushate
ci sono molte più cose da fare e da vedere, facile perdersi
Citazione:
Black-Dragon
No a me è durata molto più di the witcher 2. Ma io sono stato maniaco di completismo, forse non conto. Mentre alcune cose di tw2 le ho rushate
Beh, anche perché l'ultimo atto del 3 è così penoso che ti fa venire voglia di rushare
Domandina veloce... dopo solamente un 6 mesetti sono arrivato al punto in cui
devo reclutare alleati da portare a Kaer Mohren prima di andare a prendere Ciri
.. A che punto della main sono circa? Sono a livello 26 circa con un paio di secondarie di poca importanza da fare e qualche contratto in giro. In che momento mi conviene iniziare Heart of Stone (domanda ciclica mi sa :asd:)?
Boh, dipende :asd:
Arrivato a quel punto, ho rushato la main
fermandomi solo, giusto prima della battaglia finale, per finire il subplot di Radovid
e ho finito la storia senza quasi rendermene conto (in due-tre sessioni da 3-4 ore). Rispetto al resto, che ho cercato di fare molto con calma, è sembrato un lampo. :bua:
pure io iniziato ad agosto e finito settimana scorsa :asd: e già riiniziato :sisi:
Citazione:
Starato
.. A che punto della main sono circa? Sono a livello 26 circa con un paio di secondarie di poca importanza da fare e qualche contratto in giro. In che momento mi conviene iniziare Heart of Stone (domanda ciclica mi sa :asd:)?
Se inizi HoS da 0 ti fa partire con un Geralt livello 32,quindi direi che devi essere almeno 30+.
Citazione:
Starato
In realtà quella cosa comincia già nelle prime ore di gioco :asd:
Nuova espansione del mondo di The Witcher :smugranking: :smugplauso: :smugplauso:
https://multiplayer.it/notizie/19628...of-vulvia.html
link per lo streaming now :rotfl: :nerd:
Bon dopo piu' di cento ore di gioco ho finito W3 ed espansioni. Che dire mi sento come se avessi perso un buon amico :matto:
Gia' lo consideravo un buon gioco, ma dopo Blood and wine e' entrato di diritto nell'olimpo tra i migliori rpg di sempre.
Citazione:
wesgard
Bon dopo piu' di cento ore di gioco ho finito W3 ed espansioni. Che dire mi sento come se avessi perso un buon amico :matto:
Gia' lo consideravo un buon gioco, ma dopo Blood and wine e' entrato di diritto nell'olimpo tra i migliori rpg di sempre.
Hai saltato un sacco di cose vero? :asd:
ma guarda ha fatto bene, così alla prossima run ha un sacco di cose nuove :vojo:
220 ore di gioco e neanche ho fatto tutti i punti interrogativi :caffe:
Mappa senza riferimenti e Fast Travel ridotto al minimo :sisi:
Citazione:
Shun Nagall
220 ore di gioco e neanche ho fatto tutti i punti interrogativi :caffe:
Mappa senza riferimenti e Fast Travel ridotto al minimo :sisi:
Infatti, giocato bene e senza fast travel supera abbondantemente le 200 ore. E se durante il tragitto si viene attaccati da uomini o animali e ci preoccupiamo di marcare il territorio tutte le volte ne passano delle belle di ore :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Hai saltato un sacco di cose vero? :asd:
No fatto tutte le quests (tranne i tesori li ne' ho saltate molte) piu' una buona meta dei punti interrogativi. Pero' usavo il fast travel appena possibile. Ho detto piu' di 100 ore non ho detto 101 :rotfl2: