Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Eccalallà...ho scoperto
Corvo bianco e the sims mode. Finirò TUTTI i miei soldi li :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Se c'è il temporale o sei in una caverna è normale... :asd:
c'è SEMPRE un temporale :bua:
comunque su quella merda di gog galaxy non si possono fare screenshot :facepalm:
Citazione:
Maybeshewill
c'è SEMPRE un temporale :bua:
comunque su quella merda di gog galaxy non si possono fare screenshot :facepalm:
Aggiungilo su steam, dovrebbe fungere. Altrimenti se hai windows 10 prova la funzione STAMP con up automatico su one drive
Mi pare strana sta buiezza comunque.
Posso capire nelle caverne, ma al di fuori non è mai granché oscuro
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Effettivamente...io nemmeno nelle caverne ho sentito mai il bisogno di usare la pozione gatto, se non rarissime volte.
Comunque ho finito HOS e iniziato Blood & Wine. Mi aspettavo di più dal Toussaint come colpo d'occhio, anche se devo ammettere che la vista della montagnona è abbasta suggestiva. Come storia mi sapete dire se è all'altezza di quella di HOS?
Citazione:
Maybeshewill
i post degli altri non li leggi? O hai solo la passione del facepalm?
Citazione:
Alien92
Effettivamente...io nemmeno nelle caverne ho sentito mai il bisogno di usare la pozione gatto, se non rarissime volte.
Comunque ho finito HOS e iniziato Blood & Wine. Mi aspettavo di più dal Toussaint come colpo d'occhio, anche se devo ammettere che la vista della montagnona è abbasta suggestiva. Come storia mi sapete dire se è all'altezza di quella di HOS?
direi di sì, forse un pò meno.
Ma è bella, e se hai letto prima i libri è bello anche riconoscere certe cose...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
letto tutto :uhm:
http://www.sunrise-and-sunset.com/it...aw/2016/giugno
in pratica sembra che il gioco rispetti gli orari estivi della Polonia, la patria degli sviluppatori e dello scrittore.
Citazione:
Maybeshewill
Perdonami, ma ignorando per un attimo gli orari, se fingi di essere 2 ore avanti io non vedo buio da lamentarmi
Citazione:
Glorfindel
direi di sì, forse un pò meno.
Ma è bella, e se hai letto prima i libri è bello anche riconoscere certe cose...
- - - Aggiornato - - -
http://www.sunrise-and-sunset.com/it...aw/2016/giugno
in pratica sembra che il gioco rispetti gli orari estivi della Polonia, la patria degli sviluppatori e dello scrittore.
Interessante, cè da dire che andando in giro era tutto illuminato a giorno ma magari pure quello in polonia è cosi, devo farci un giro :asd:
Citazione:
squallwii
Perdonami, ma ignorando per un attimo gli orari, se fingi di essere 2 ore avanti io non vedo buio da lamentarmi
La seconda immagine non la vedi buia?
Citazione:
Maybeshewill
Interessante, cè da dire che andando in giro era tutto illuminato a giorno ma magari pure quello in polonia è cosi, devo farci un giro :asd:
Anche da noi durante un temporale violento tanta luce non c'è, comunque ti invito a girare in aperta campagna di notte in plenilunio. E' come un debole sole bianco, non sto scherzando
Citazione:
Maybeshewill
Sinceramente no, è scura in quanto notte ma si vede senza dover accendere torce o pozioni notturne :look:
zio bono hai uno schermo o una lampada al neon? :asd:
La seconda inmagine è decisamente chiara per essere una notte
:asd:
Mah, a me non sembra buia la seconda, solo molto nuvoloso.
Per dire ieri alle 17.00 a casa mia era molto più buio
Setta la luminosità, e le impostazioni di colore eventualmente. Oppure cambia monitor che è meglio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vedo che hai postato di recente sul topic di Skyrim, quindi suppongo tu ce l'abbia installato, le notti nei due giochi hanno una luminosità simile, mi pare, potresti dare un'occhiata
le notti sono troppo luminose in qualsiasi gioco :asd:
con TW3 almeno hai una scusa: lui è un Witcher con una visione al buio superiore a quella umana (anche se in terza persona, ma il senso è che quello che noi vediamo è cosa lui vede)
Solo Dogma si è spinto oltre (non si vede proprio un cazzo)