Cioè, dite dove c'è il fabbro dentro la fortezza del an Crate? I due fabbri li ho sempre trovati, ma con uno non posso interagire
Inviato dal mio Redmi 2 Pro
Visualizzazione Stampabile
Nel mio caso dove c'è quella terrazza esterna dove si trovano i due fabbri ce n'era uno solo, e infatti non riuscivo proprio a trovarlo. Poi ho scoperto del bug che dicevo. Se lo vedi ma non riesci ad interagire prova cmq a meditare davanti a lui e parlarci
è un bug? A me non sembrava. "Apriva" bottega solo di pomeriggio :sisi: , difatti andando in quella fascia di orario ci si poteva sempre commerciare.
Boh, stasera provo. Grazie dei consigli
Inviato dal mio Redmi 2 Pro
Sono abbastanza sicuro che non comparisse di giorni se non con quell'espediente, che avevo trovato cercando su qualche forum tipo reddit, e lì ho trovato conferma. Però non si manifestava a tutti, quindi magari era un caso solo mio. Nel tuo era abbastanza ricco da potersi permettere di lavorare part time :asd:
A me è capitato di non trovare fabbri anche di giorno verso le 12-13 (fanno la pausa pranzo? :asd: ) oppure di trovarli mentre lavorano ma senza poter interagire in nessun modo, in entrambi i casi basta meditare un'ora e tornano.
Capitato anche a me e capitato pure che una volta è passato un lupo in un villaggio e tutti gli npc gli sono corsi dietro, fabbro incluso :bethesda: :asd:
E' successo diverse volte anche a me che il fabbro sul terrazzo di Kaer Trolde, non mi rivolgesse più la parola.
Da quel che ricordo, risolvevo salvando quando mi succedeva, uscendo dal gioco e ricaricando.
Tornato in game, era di nuovo disponibile l'opzione di dialogo.
A me succedeva con il fabbro di un paesino (non ricordo il nome, ma era quello leggermente ad ovest rispetto alla fortezza del barone). Bastava meditare un'ora per riuscire di nuovo a parlarci però.
Ok allora abbiamo capito che certi fabbri hanno bisogno di un po' di tempo per rompere il ghiaccio :jfs3:
Comunque è un peccato che da lontano gli npc non ci siano, cioè da lontano kaer trolde ed altri villaggi delle isole sembrano deserti, cioé lo so che è per un buon motivo che è così ma comunque è un pò un peccato. :D
Mai notato onestamente :uhm:
A me dava più fastidio che lavorassero tranquillamente di notte e le persone camminassero senza notare differenze, quest giver compresi.
Mi fai un mondo dove rimarchi la differenza tra giorno e notte e poi dimentichi questo particolare quando ti comoda. Molto peggio dello scaling imho
Nel mio TW3 la gente non lavorava di notte :nono:
Mi sembra di ricordare anche a me che ad una certa ora gli npc vadano a dormire.
Il problema maggiore a mio avviso è che abbiano la stessa interattività di una seggiola.
è normale, io sono arrivato a skellige a livello 21 mi pare :asd: in ogni caso anche se perdi esperienza la riprendi facendo altre cose, e poi facendo per bene tutte le secondarie prima di andare avanti con la main non lasci buchi nelle missioni (c'è gente che va avanti senza avere fatto cose indietro che però gli sarebbe servito fare :asd: )
no beh ci sono alcuni che rimangono lì a farsi i fatti loro anche di notte :sisi: cmq sì per certi particolari stonano un po' e dan sempre l'impressione di fatto in fretta e furia (come TW2). Potevano fare una mappa più piccola e curare certe cose dippiù (fra cui l'interattività prossima allo zero).
Quando vedo le location di TW3 tutto mi viene in mente tranne che sia stato fatto in fretta e furia :asd:
infatti, a me le ambientazioni sembrano sufficientemente vive, tra guardie, contadini, malviventi e cittadini ognuno impegnato a far il suo. Poi ovviamente, se ti fermi a guardarli uno per uno le incongruenze vengono fuori ma la resa a mio avviso è più che efficace
Seriamente state pignolando sul ben di dio che è wild hunt? :knight::nonsifa:
Lo sto giocando ora. Se va bene riesco a metterci due ore a fine serata. Giocone sotto tutti i punti di vista pero' delle 40 che ho passato a giocare mi sembra che 3/4 siano passate tra leggere i dialoghi e spostarsi da un interlocutore ad un altro.
41 ore anche io... Sono a Il re è morto...viva il re
Va giocato come se non dovesse finire mai :sisi:
Diciamo che mi piacerebbe esplorare un dungeon per qualche ora... O "giocare" senza interruzioni.
Forse dovrei fare quest piccole/ esplorazione degli interest points durante la settimana e quest principali durante il weekend quando ho più tempo
Mmm se cerchi questo in tw3 misà che rimarrai deluso... dungeon nel vero senso della parola non esistono qui. C'è qualche caverna e farai qualche giro nelle fogne, ma niente dungeon. Per giocare senza interruzioni, puoi andare in giro ad esplorare quanto vuoi però. Per i dialoghi... bhe è un gdr in fondo e fortemente story driven, cosa ti aspettavi? :asd: Tra l'altro sono così ben recitati, sia nelle animazioni che nel voice acting, che è sempre un piacere seguirli, sembra di vedere un film a volte!
Sia chiaro sto facendo le pulci ad un giocone della madonna. I modelli sono spettacolari, le armor realistiche, le animazioni dei volti ottime.
Mi piacerebbe vederlo scorrere un po' piu velocemente.
Cercando di evitare cross posting. Mi piacerebbe dialogare con gli npc fuori dalle stanze, magari durante le missioni, con i discorsi che si interrompono quando si scopre qualcosa o si incontrano nemici e riprendono dopo jn maniera organica...
Ok ora è più chiaro... ci sono dialoghi del genere, in special modo quando vieni accompagnato da altri personaggi a fare la quest, e scegli di fare il tragitto insieme a piedi. Durante il percorso parlano ma senza avviare la cutscene, e l'npc di turno partecipa anche ai combattimenti :sisi:
Comunque c'è un bel dungeon con annessa quest lunghetta nel "secondo atto", con tanto di npc al seguito come dici tu
Giusto ora che ci penso è vero... ma ce ne sono giusto due o tre che si possono definire lunghi, niente dungeon su più livelli dei gdr standard per capirci
A quale vi riferite?
Quelli che nominate li ho fatti e mi sono divertito parecchio... Infatti :D
Beh insomma... Su skellige ci sono certe grotte belle profonde.
Ma anche nel Velen, basta cercare, però si, se intendete roba stile skyrim multilivello con blackreach annesso no.
Su skellige ck potrei andare oggi, ma credo farò qualche quest secondaria prima