The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 208

Pagina 208 di 349 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4141
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma a prescindere credo che in quella quest Triss sia più che giustificata Non toccatemi Triss
    Non è una giustificazione, sei nel covo dei nemici giurati delle streghe, è come se Superman va a un raduno di fanatici della kryptonite e poi tu ti lamenti che prende legnate
    No, non è giustificata, non aveva le manette di dimeritium addosso, potrebbe difendersi molto meglio.
    Ma a che pro? Se rendi Triss troppo forte il combattimento diventa semplicemente un "aspettare che Triss ripulisca i nemici", allora per bilanciarla devi darle una vita su schermo ed allora diventa una corsa al bloccare i danni che riceve, come nella quest con un'altra donna del gioco, dove a death march muore in 2 colpi (come tu, dopotutto).

    È una normale scelta di gameplay. Sei costretto a farti tutto il combattimento e Triss può solo aiutarti con attacchi che bloccano i nemici senza ucciderli, quello è il tuo ruolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    dai su, è inutile cercare giustificazioni, fa il suo ridicolo attacco di fuoco in continuazione e fa 2 danni 2
    Ti domandi anche perchè in call of duty dei SAS addestrati come te non completino il livello da soli e rimangano ad aspettarti...?
    Ripeto, ci sono tantissimi giochi che fanno la stessa cosa. Il gameplay a volte viene prima delle scelte di... narrativa, come le vuoi mettere? Per ora mi viene in mente solo una eccezione ed è la serie Dark Souls con i suoi spiriti evocabili che sono in grado di fare del gran male ai boss del gioco.

  2. #4142
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No, non è giustificata, non aveva le manette di dimeritium addosso, potrebbe difendersi molto meglio.
    Ma a che pro? Se rendi Triss troppo forte il combattimento diventa semplicemente un "aspettare che Triss ripulisca i nemici", allora per bilanciarla devi darle una vita su schermo ed allora diventa una corsa al bloccare i danni che riceve, come nella quest con un'altra donna del gioco, dove a death march muore in 2 colpi (come tu, dopotutto).

    È una normale scelta di gameplay. Sei costretto a farti tutto il combattimento e Triss può solo aiutarti con attacchi che bloccano i nemici senza ucciderli, quello è il tuo ruolo.



    Ti domandi anche perchè in call of duty dei SAS addestrati come te non completino il livello da soli e rimangano ad aspettarti...?
    Ripeto, ci sono tantissimi giochi che fanno la stessa cosa. Il gameplay a volte viene prima delle scelte di... narrativa, come le vuoi mettere? Per ora mi viene in mente solo una eccezione ed è la serie Dark Souls con i suoi spiriti evocabili che sono in grado di fare del gran male ai boss del gioco.
    Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisi E come ho detto sopra...


    C'è anche l'incognita del se ha fatto torturare Triss o meno.



    Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The Witcher Stiamo parlando di aria fritta
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #4143
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisi E come ho detto sopra...


    C'è anche l'incognita del se ha fatto torturare Triss o meno.



    Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The Witcher Stiamo parlando di aria fritta
    Ma infatti non è un problema, è una meccanica normale dei videogiochi, è Cocoon che pare non l'abbia mai vista - se Triss era più forte si sarebbe lamentato che il combattimento era troppo facile, se Triss era forte e bilanciata (= può morire) si sarebbe lamentato che è troppo stressante stare a difendere NPC che muoiono in due colpi, etc.

    Poi è una cosa che capita in un sacco di media, fumetti film etc. i personaggi "molto forti" non sono sempre forti in maniera uniforme in tutte le scene.

  4. #4144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    e allora non metterla, fai che si crea uno scudo magico e si piazza dietro, se la fai combattere non dico che debba uccidere i nemici con un colpo ma almeno dai l'idea che possa battere un nemico da sola, senno si cade nel ridicolo

  5. #4145
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    state seriamente discutendo di questa cosa? davvero?
    non vorrei entrare in questo discorso abbastanza patetico, senza offesa per quasi nessuno, ma mi viene in mente una side quest a Skellige dove dovete aiutare 2 vichinghi ad epurare una caverna dai mostri, le bestemmie per tenerli in vita, uno starnuto di un ghoul e muoiono, non so le volte che ho dovuto ricaricare, forse questo da l'idea di quanto cazzo sia forte la signorina Merigold, e di quanto Geralt sia sostanzialmente un metaumano della Marvel contro dei comuni poliziotti


  6. #4146
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Vogliamo parlare di quanto sia una mezza sega Geralt all'inizio del gioco malgrado sia gia un Witcher navigato e di quanto schifo faccia il suo equipaggiamento? È indifendibile!!!! E poi ad ogni quest magicamente diventa più forte e yrova equipaggiamenti migliori, come se fosse orchestrato. Nella vita reale ci vogliono decenni per doventare così forti!!!

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #4147
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Massì stiamo parlando di aria fritta
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #4148
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    e allora non metterla, fai che si crea uno scudo magico e si piazza dietro, se la fai combattere non dico che debba uccidere i nemici con un colpo ma almeno dai l'idea che possa battere un nemico da sola, senno si cade nel ridicolo
    Perchè altrimenti ti offendi TU?
    Ripeto, si fa così in tantissimi giochi, da quando esistono i giochi. Il fatto che tu l'abbia notato solo oggi significa che giochi pochino.

  9. #4149
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    altro esempio nello scontro in cui aiutiamo

    Roche a salvare Ves, in quella occasione dato che DEVI necessariamente salvare Ves, il gioco rende Roche molto forte e da solo riesce ad abbattere parecchi nemici


    se invece nessuno è in pericolo è giusto che tu ti faccia il culo da solo


  10. #4150
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di quanto sia una mezza sega Geralt all'inizio del gioco malgrado sia gia un Witcher navigato e di quanto schifo faccia il suo equipaggiamento? È indifendibile!!!! E poi ad ogni quest magicamente diventa più forte e yrova equipaggiamenti migliori, come se fosse orchestrato. Nella vita reale ci vogliono decenni per doventare così forti!!!

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    bof, è cosi, quantomeno in gothic 2 si sono sbattuti per darti una giustificazione, qui no

  11. #4151
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.277
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ok, gothic 2 capolavoro, TW3 lammerda

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #4152
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    a proposito degli NPC forti e deboli, mi vengono in mente tutti quei giochi in cui prima incontri uno che ti fa il culo a otto, in genere sconfiggendoti e poi dicendoti che sei ancora una pippa.

    Poi questi si unisce subito dopo al tuo party, ed al primo scontro con i nemici è quello che prende legnate senza un domani

  13. #4153
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    quanto è ridicolo che Rutilia appaia dal nulla quando Geralt fischia? io sono indignato che non ci abbiano spiegato il perché di questo fatto, disinstallo subito
    e poi le puttane che costano quanto una bottiglia d'acqua?!?! ma dove siamo? che mondo è? inaccettabile


  14. #4154
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma Geralt che muore per un paesano che gli tira una forconata e poi nei giochi batte pure i draghi, ma parliamone no?

  15. #4155
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&amp;W

    A onor del vero, la triss scarsa è forse l'unica cosa che cozza coi libri. Anche i dialoghi a scelta multipla hanno una risposta che darebbe geralt nei romanzi; i maghi useless è forse l'unico aspetto che fa capire di non essere in un ennesimo libro della saga.
    È un gioco, ed è una soluzione ovvia, e da qui a definirlo problema ce ne passa

    Edit: ho detto una cazzata, ripensandoci non sono tutti i maghi useless. Keira metz è l'unico motivo per cui geralt non deve lasciar stare la wild hunt, e a skellige contro mostri random yennefer massacra il suo nel tempo che io ho ucciso il mio.
    È solo quello scontro preciso di triss

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Ultima modifica di squallwii; 05-01-17 alle 08:10

  16. #4156
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Uh beh, se è per quello Yennefer a Undvik...



    crea una bolla che ci protegge dal bianco gelo



    per dire.

  17. #4157
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma Geralt che muore per un paesano che gli tira una forconata e poi nei giochi batte pure i draghi, ma parliamone no?
    Perchè i giochi son fan fiction pura

  18. #4158
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Se non sbaglio Triss fa il suo dovere anche in quell'altro scontro, quello grosso

  19. #4159
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Triss fa il suo dovere anche in quell'altro scontro, quello grosso
    Sticazzi, fa praticamente cacao in quello scontro, altrochè
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #4160
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    https://steamcommunity.com/app/29203...2786912375158/

    Se volete farvi due risate. Io e pochi altri ci stiamo scontrando con dei tizi che affermano la superiorità delle scelte narrative in Skyrim rispetto a W3. Ora, la cosa sta prendendo una piega decisamente grottesca. Sto pensando di postare il thread su rpg codex per fargli fare due risate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su