:pippotto:
cos'è?
Visualizzazione Stampabile
:pippotto:
cos'è?
È stato segnalato in un altro forum ma credo sia un mod in arrivo...
Per me TW3 senza STLM ora è ingiocabile :asd: troppo brutto, davvero. Quel colorino verdino alla lunga è da vomitarsi addosso, hanno sballato veramente male contrasto e colori sul vanilla.
Ah il super turbo lighting mod è fichissimo, è quello che ti ho consigliato su steam.
Facciamo che è personale, ma un sacco di pezzi del gioco sono brutti forte graficamente, la storia del downgrade rimane vera ed è peggiorata da contrasto e colori spesso aberranti.
Corregge luci e colori in tutto il gioco, spesso usando l'illuminazione dei dialoghi, molto migliore di quella open world, con praticamente zero perdita di performance.
boh se tw3 è "troppo brutto" graficamente, allora la parola "bello" la possiamo direttamente cancellare dal dizionario
scusate,
forse e' il posto sbagliato, io ho installato the witcher 3 su ssd e quando muoio (specialmente nel velen) impiega 30-35 secondi per ricaricare.
E' un tempo normale per un ssd?
Grazie.
30 secondi non sono tanti secondo me :sisi:
penso sia il classico caso di "non sei mai contento" Galf :D
È che non capisco se le prestazioni del mio ssd sono buone. Se mi dite che 30 secondi sono normali per me va benissimo. Grazie
30 secondi per i caricamenti su ssd sono tanti... a meno che non ti parte la cutscene con lo spiegone ad ogni caricamento, allora lì è normale :sisi:
no non quando c'e' la cutscene, quando si muore, e ricarico da un salvataggio ( la schermata con i tip e un coso che gira in basso a destra)
"Skyrim con 100 mods è meglio". anonimo su steam.
Il foro mi si è mangiato un post lunghissimo mannaggia la trota, ci riprovo.
È "troppo brutto" rispetto a quello che potrebbe essere se non ci fosse uno strato di pasta verde gialla marcia sopra lo schermo. Il gioco usa due illuminazioni diverse quasi sempre - una molto bella nei dialoghi, una globale piattissima nel mondo. Si vede PARTICOLARMENTE negli interni. Il feel generale di piattume verde una volta che lo noti non si toglie più dai tuoi occhi.
Esempi con i video
Come doveva essere:
https://www.youtube.com/watch?v=53MyR_Z3i1w
Come è (e nella sua iterazione migliore, cioè un trailer recente...):
https://www.youtube.com/watch?v=zMSYP1FIffM
Come è con STLM (quello vecchio, ma si vede la volontà di fixare i colori per farli tornare a qualcosa di realistico):
https://www.youtube.com/watch?v=lVylB3WoIt4
Fare paragoni con gli screen è una cosa lunga perchè dipende moltissimo dall'orario del giorno ed il meteo, ma penso basti questo interno a far vedere al meglio il problema del gioco:
vanilla maxato:
http://i.imgur.com/RjAuNIa.jpg
http://i.imgur.com/gEiHSqp.jpg
STLM (vecchio):
http://i.imgur.com/V4h12i8.jpg
http://i.imgur.com/M7ygxvo.jpg
non è PERFETTO, ma ora quando entri negli interni respiri aria nuova e negli esterni è come aver restaurato un quadro.
Per questo dico che giocare TW3 senza STLM è impossibile, almeno una volta che l'hai provato non hai ragione di tornare indietro, fa TUTTO meglio.
Ma magari. Il gioco purtroppo in molte zone è come se fosse stato fatto SENZA illuminazione. I difetti della vegetazione poi li conosciamo tutti.
Concordo, con l'stlm è un tutt'altro vedere. Cioè partiamo da una base ottima ma in effetti in alcuni punti il gioco è "spento" come illuminazione.