Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
La regola con i witcher è sempre la stessa, bisogna pensare prima di tutto a svolgere le secondarie (livello di geralt permettendo, se sono di livello alto evidentemente si possono fare anche dopo, tanto il livello di geralt si alza soprattutto durante la main, si livella pure con le secondarie ma poco). Una volta finito tutto il fattibile si prosegue la main. Seguendo questa regola semplicissima non ho mai fallito una quest
Anche io faccio sempre così, la main sempre per ultima (se non mi stufo prima :asd:)
Citazione:
Matsetes
What? C'è un livello per le missioni?
Ah, no, forse lo hanno introdotto solo nel terzo capitolo...
Non è che c'è un livello per le missioni, semplicemente il gioco ti segnala a partire da quale livello è consigliabile affrontare una missione (normalmente poi ce la si fa anche con 2-3-4 lvl in meno), ma niente ti vieta di farle lo stesso e pigliar mazzate :asd:
Citazione:
Maybeshewill
se fai solo le secondarie e zero della main ti strasfracelli i coglioni
L'eccessiva frammentazione della main con questo sistema è il più brutto e principale effetto indesiderato :sisi:
non è vero che la quest della statuina non si può più fare, non facciamo falso terrorismo
dopo la battaglia di Kaer Morhen quando siete tutti a Novigrad si può fare di nuovo
si è vero, mi ero dimenticato che si torna tutti a Novigrad :sisi:
ma scusatemi, non vedo yenneffer per due anni, morta, resuscitata, rapita dalla caccia selvaggia, finalmente ho tempo di parlagli e.....non mi dice un cazzo di niente di quello che è successo
MA CHE OH
è colpa del mona che urla e che esce battendo la porta urlando
C'è qualcosa di sto gioco che ti piace? No perchè il parco titoli è vasto eh... ogni tuo post è una critica, che due palle... :bua:
Citazione:
-jolly-
comunque non puoi più farla, capitò anche a me alla prima run
è da portare a termine quando triss è ancora a novigrad, comunque se ti può consolare non è niente di che come missione,
Beh aspetta,
io sono riuscito a finirla nelle fasi successive quando è ritornata
Citazione:
Maybeshewill
ma scusatemi, non vedo yenneffer per due anni, morta, resuscitata, rapita dalla caccia selvaggia, finalmente ho tempo di parlagli e.....non mi dice un cazzo di niente di quello che è successo
MA CHE OH
Una curiostià, hai letto i libri?
ma no, è chiaro che non è un fan dello strigo, non ha letto i libri :D
Qualcuno ha dei salvataggi per i seguenti punti della trama di Hearts of Stone?
- Prima del matrimonio;
- prima dello scontro con gli incubi di Iris;
Citazione:
Robbie
ma no, è chiaro che non è un fan dello strigo, non ha letto i libri :D
Nemmeno io e spero di rimediare presto. Sta saga mi intrippa abbestia, spettacolo blood & wine :commosso:
ma sbaglio o con l'ultima patch hanno finalmente tolto il famoso baule chiuso, che non poteva essere aperto, che si trovava nella quest della pietra del sole a skellige? non l'ho più visto, e dire che l'ho anche cercato
Citazione:
Black-Dragon
Nemmeno io e spero di rimediare presto. Sta saga mi intrippa abbestia, spettacolo blood & wine :commosso:
Più che altro perchè si capisce molto la psicologia dei personaggi. Yen è una merda fuori ma dentro darebbe la vita per Geralt e Ciri, Triss sembra la candida maga della porta accanto ma in realtà è un pelo diversa da come appare.
Citazione:
Lord Brunitius
Una curiostià, hai letto i libri?
quindi non c'è una spiegazione, è fatto a cazzo e basta
benissimo
Citazione:
Maybeshewill
quindi non c'è una spiegazione, è fatto a cazzo e basta
benissimo
:rotfl:
No, è che Yennefer da brava donna se ne fotte di darti subito spiegazioni ma passa direttamente ad impartire ordini. :sisi:
non c'è proprio l'opzione di dialogo, posso scoparla e basta
aspettavo questo incontro da 2 fottuti giochi :facepalm:
Citazione:
PCMaster
No, è che Yennefer da brava donna se ne fotte di darti subito spiegazioni ma passa direttamente ad impartire ordini. :sisi:
Mistress Yennefer :sisi: :fag: