Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
È così tanto marittimo TW3?
Si abbastanza, non tanto il Velen, che comunque ha il fiume Pontar che è bello grosso più la zona costiera, quanto le Skellige.
...Why don't you have ancora giocato a TW3???
Citazione:
Lord Brunitius
Si abbastanza, non tanto il Velen, che comunque ha il fiume Pontar che è bello grosso più la zona costiera, quanto le Skellige.
Spero non si traduca in sofferenza come la terza generazione pokemon...
Da quel periodo ho il terrore per il troppo mare nei videogiochi :D
Citazione:
Matsetes
È così tanto marittimo TW3?
No, ma essendo le Skellige un arcipelago... Nessuno ti impedisce di evitare totalmente la navigazione e usare i punti di viaggio rapido, che per l'area in questione sono sbloccabili appena arrivi comprando delle mappe dai mercanti invece che visitandoli, come nelle restanti zone
Citazione:
Matsetes
Spero non si traduca in sofferenza come la terza generazione pokemon...
Da quel periodo ho il terrore per il troppo mare nei videogiochi :D
è sofferenza solo se fai i "?", andare da isola a isola è abbastanza fattibile, poi ripeto, tutti i "?" nel mare sono bypassabili se non vuoi perdere tempo con le sirene per raccattare qualche rottame in mare da rivendere :asd:
- - - Aggiornato - - -
...e comunque, come cacchio avete fatto a rompere la barca? :rotfl:
Le sirene merdose e i drowner te la spaccano, oppure fai come me, prendi male le misure.
Citazione:
Black-Dragon
Eh? Peso massimo di che? Di geralt??? Io mi portavo in giro 500 KG e non si è mai rotta per il carico. Si rompeva per negligenza e incapacità mia.
500????
se ti accontenti di camminare non c'è limite al peso che puoi portare, grazie a dio :nono:
Wait, la barca si rompe se sei troppo carico?
No non si rompe per il carico, si rompe per:
- sirene
- drowner
- detriti in mare
- te che guidi come me, cioè da 'mbriago e fai manovre alla Maldonado :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Wait, la barca si rompe se sei troppo carico?
No non si rompe, stava solo dicendo che si è rotta per eventi esterni al carico solo che quando sei carico non puoi nuotare velocemente e per raggiungere la costa dal largo ci metti anni
a proposito di mare, qualcuno ha mai visto delle navi fantasma a Skellige? ho visto un video sul tubo dove si vede ma non saprei dire se fake o vero
Citazione:
Robbie
a proposito di mare, qualcuno ha mai visto delle navi fantasma a Skellige? ho visto un video sul tubo dove si vede ma non saprei dire se fake o vero
Questa? Non è un fake, mai vista ma non ho girato tantissimo attorno alle skellige.
https://www.youtube.com/watch?v=AkOcN5PZTUE
Ogni volta che vedo sti video mi chiedo come si faccia a giocare con tutte quelle icone sullo schermo :bua:
sì è quello il video, ma neanche io ho mai navigato molto, giusto ogni tanto per fare i ? e se mi sentivo nostalgico, allora navigavo invece di usare il fast travel, anche perché le barche le trovi quasi solo nei porti e i porti sono pochi, se sei in giro con Roach per prendere una bara devi necessariamente andare in un grosso insediamento dotato di porto, altrimenti vai a bracciate
Citazione:
Maybeshewill
Ogni volta che vedo sti video mi chiedo come si faccia a giocare con tutte quelle icone sullo schermo :bua:
Non hai mai giocato ad un mmorpg.
Citazione:
Robbie
sì è quello il video, ma neanche io ho mai navigato molto, giusto ogni tanto per fare i ? e se mi sentivo nostalgico, allora navigavo invece di usare il fast travel, anche perché le barche le trovi quasi solo nei porti e i porti sono pochi, se sei in giro con Roach per prendere una bara devi necessariamente andare in un grosso insediamento dotato di porto, altrimenti vai a bracciate
Sono cose che ti fanno apprezzare l'esplorazione dai.
Citazione:
Maybeshewill
Approfitto per aggiungere che alla patch millemilioni ANCORA devo modificare a mano il file .ini per scalare correttamente l'interfaccia sui bordi :|
edit: perchè uso uno schermo 16:10
Anche i sottotitoli che inducono cecità
io mi sono fatto tutti i ? delle skellige, ma l'olandese volante lì non l'ho mica incontrato
Citazione:
Zhuge
io mi sono fatto tutti i ? delle skellige, ma l'olandese volante lì non l'ho mica incontrato
Gallese :sisi: https://it.wikipedia.org/wiki/La_mal..._Monkey_Island comunque nemmeno io
Citazione:
Black-Dragon
:wat: https://it.wikipedia.org/wiki/Olandese_Volante