Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
A skellige ce ne sono pure troppi di punti di domanda, e ho sempre trovato roba inutile :bua:
...a me recuperare e poi rivendere quella roba inutile mi è servito per farmi l'armor uber-mega ultra, oltre che pagare quello strozzino di HoS per gli incantamenti. :bua:
Senza non sarei stato in grado...
al momento ho 10.000 monete, non bastano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soho
Per l'incantatore no non bastano, non ricordo se bastino 20.000 in tutto. Poi non so a che punto sei, ma anche craftare i set da witcher costa, sia il crafting che certi componenti.
Citazione:
Soho
fai conto che puoi stare tranquillo solo quando arrivi a 80.000 come minimo, tra tutto HoS e B&W, così per poter iniziare il NG+ con almeno 15.000/20.000 :sisi:
solo se vuoi craftare tutto ovviamente
wut
tutte ste spese non le ho viste, anzi, non compro niente da tipo 5 livelli :uhm:
e continua a non comprare niente, TW3 è un inno alla tirchiaggine "ogni corona risparmiata è una corona guadagnata"
tanto tutto quello che ti serve lo droppi o lo crafti, verrà il momento in cui ti serviranno le tue decine e decine di migliaia di corone...........purtroppo
Citazione:
Soho
wut
tutte ste spese non le ho viste, anzi, non compro niente da tipo 5 livelli :uhm:
per il craft delle armature da witcher ti serve un botto di soldi, specie per gli ultimi 2 livelli. alla fine, volendo, potresti pure evitare di completare tutti i set e usarne uno o due diversi per ogni run (che è il compromesso a cui sono sceso io in BaW)
perche mai dovrei comprare tutti i set :pippotto:
alla prima run SI DEVONO comprare tutti i set, per completismo, per amore del gioco
no non comprerò tutti i set, e non faro una seconda run :asd:
vai via di qui, subito :asd3:
Citazione:
Robbie
alla prima run SI DEVONO comprare tutti i set, per completismo, per amore del gioco
Io mi sa che lo faccio alla NG+, così faccio i big money come si deve. Ma adesso intanto mi gioco altro :asd:
Io non sono riuscito a trattenermi e sono andato avanti con la storia.
Avevo letto qui che bisognava fare HoS e BaW prima della fine, ma non ci sono riuscito. Completero` i due dlc nell'NG+, ma non finiro` nuovamente il gioco.
FF XV mi aspetta :)
Citazione:
amk
Avevo letto qui che bisognava fare HoS e BaW prima della fine, ma non ci sono riuscito. Completero` i due dlc nell'NG+, ma non finiro` nuovamente il gioco.
A dire il vero dicevano hos prima della fine ma B&W assolutamente dopo. Io voto per farli entrambi dopo comunque, e curandomi anche di lasciar perdere la zona a nord est del velen
ancora una volta, la millesima volta, HoS anche prima, B&W obbligatoriamente dopo
bruciato sullo scatto da Black-Dragon :ok:
Diciamo che volendo prima dello scontro finale Geralt ha raggiunto un livello tale da poter affrontare anche B&W, però per come è strutturato è meglio farlo dopo..in pratica sembra quasi un seguito più che un'espansione
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Come già detto, intorno agli 80k stai tranquillo... e ti trovi end-game quasi a secco. :D
Citazione:
b3r53rk
Come già detto, intorno agli 80k stai tranquillo... e ti trovi end-game quasi a secco. :D
Io sono arrivato all'end game con 120K :rotfl:
Citazione:
amk
no aspè, stai davvero accelerando TW3 per giocare a FF15?