Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
bello :commosso:
che fico, quanto costa indicativamente?
Citazione:
Robbie
che fico, quanto costa indicativamente?
E' alto 30 cm, contando i materiali usati e il tempo di lavorazione (2 settimane) siamo sugli 80 euro
Di questo dovremmo fare un giveaway sul gruppo di fb che ho in firma, direi che parte stasera o domani ci stiamo organizzando.
Citazione:
PCMaster
A questo non poteva lasciare per Toussaint le modifiche del precedente mod? -.-
alt, non sono mai arrivato a Toussaint, a che versione del mod ha messo il supporto per il Toussaint? Perchè vaffangula, preferisco sia tutto coerente che avere una versione leggermente migliore solo sul vanilla. :asd:
L'altro giorno c'erano la 2.2 senza Toussaint e la 2.2.1 in cui c'era scritto appositamente che era stata rilasciata per includerla, qualche giorno fa le ha spazzate entrambe sostiuendole con la 3.1 che non solo non supporta Toussant ma, a detta di un amico che sta pubblicando screen di confronto tra 3.1 e vanilla non molto lunsinghieri che mi hanno già fatto ritornare alla 2.2.1, ne peggiorerebbe anche il cielo. :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Non mi piacciono occhi enormi, attaccatura dei capelli troppo netta e gambe storte, comunque molto bello! Va solo perfezionato un po'
Citazione:
Matsetes
Non mi piacciono occhi enormi, attaccatura dei capelli troppo netta e gambe storte, comunque molto bello! Va solo perfezionato un po'
Grazie Matsetes :thumbup:! E' fatto apposta cosi, è caricaturiale:bua: (capelli a parte ovviamente)
Citazione:
PCMaster
L'altro giorno c'erano la 2.2 senza Toussaint e la 2.2.1 in cui c'era scritto appositamente che era stata rilasciata per includerla, qualche giorno fa le ha spazzate entrambe sostiuendole con la 3.1 che non solo non supporta Toussant ma, a detta di un amico che sta pubblicando screen di confronto tra 3.1 e vanilla non molto lunsinghieri che mi hanno già fatto ritornare alla 2.2.1, ne peggiorerebbe anche il cielo. :asd:
Mah, se devo essere sincero, nemmeno a me fa tutta questa meraviglia :uhm:
tra l'altro adesso ho un sacco di glitch grafici che prima non avevo :boh2:
Il pupazzo è fantastico! :sisi:
Citazione:
PCMaster
thanks, resto allegramente alla 2.2.1 :asd:
Mi pare di aver capito che Touissant avesse problemi e in alcune aree non dava il risultato desiderato (tipo l'ambientazione grim con la villa abbandonata e tizia maledetta spariva la nebbiolina e schiariva tutto) e il creatore abbia detto "non c'ho voglia, vaffangula touissant" e l'abbia tolta.
Beh, se si parla di nebbiolina non è che faccia una buona impressione nella 3.1 la tenuta Von Erec:
http://images.akamai.steamuserconten...0B9F2454AD03A/
Io ho provato la 3.1 (prima volta che provo STLM), non mi piace la quantità e vicinanza del DoF che appiattisce e impasta tutto e l'ho tolto. Peccato perchè cromaticamente non mi dispiaceva.
Edit: Topic interessante qui
Con STLM http://i.imgur.com/BfL6AIo.png
Senza http://i.imgur.com/uPcwAPh.png
Atmosfera distrutta :facepalm:
Citazione:
Lord Brunitius
Grazie Matsetes [emoji106]! E' fatto apposta cosi, è caricaturiale:bua: (capelli a parte ovviamente)
Ops! Okay :D Speravo di essere utile!
Citazione:
Daled
Io ho provato la 3.1 (prima volta che provo STLM), non mi piace la quantità e vicinanza del DoF che appiattisce e impasta tutto e l'ho tolto. Peccato perchè cromaticamente non mi dispiaceva.
Edit: Topic interessante
qui
Con STLM
http://i.imgur.com/BfL6AIo.png
Senza
http://i.imgur.com/uPcwAPh.png
Atmosfera distrutta :facepalm:
Vabbé ciaone
Ha disabilitato i commenti e dubito legga quei forum quindi auguri :asd:
è questo il rischio con le mods, non tengono conto delle zone particolari in cui i CDPR volevano creano un'atmosfera peculiare :boh2:
Citazione:
Robbie
è questo il rischio con le mods, non tengono conto delle zone particolari in cui i CDPR volevano creano un'atmosfera peculiare :boh2:
Infatti almeno la prima run va giocata vanilla a prescindere, o almeno, moddare dopo che si sono visitati tutti gli ambienti
Sto finalmente per partire per Skellige! 55 ore :asd: non lo finirò mai :asd:
Comunque il mod per l'illuminazione l'ho provato, purtroppo a me altro che un paio di FPS, ad occhio me ne toglie 15 buoni :bua:
Citazione:
Sbonk
Sto finalmente per partire per Skellige! 55 ore :asd: non lo finirò mai :asd:
Comunque il mod per l'illuminazione l'ho provato, purtroppo a me altro che un paio di FPS, ad occhio me ne toglie 15 buoni :bua:
...e penserai: che vuoi che ci voglia dopo il Velen, le Skellige son poche... parli qua, una bacheca là, millemila punti di domanda: suicidio. :bua:
Citazione:
b3r53rk
...e penserai: che vuoi che ci voglia dopo il Velen, le Skellige son poche... parli qua, una bacheca là, millemila punti di domanda: suicidio. :bua:
Il problema vero è che di punti di domanda ce ne sono ancora parecchi anche nel velen :asd:
Forse è la prima volta in vita mia che davvero un gioco mi sembra "troppo grosso", certo potrei anche andare avanti con la trama e bon, ma il cazzeggio è un richiamo troppo forte per me.
Io dopo 40 ore ero ancora alla quest del barone... Altro che cazzeggio :rotfl: