Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Allora la situazione è questa, appena creata la partita avevo i talenti, gli slot nuovi acquisiti in blood & wine
ok grazie, solo questo mi interessava, tutto il resto lo sapevo già, mi mancava solo verificare questa cosa dei nuovi mutageni in NG+
quindi, ad occhio, se già hai queste nuove abilità non ci sarà la quest due volte..........perché non avrebbe senso, se non per "piacere di farla"
ho una quest a skeelige dove devo preparare una pozione di feromoni di drowner, solo che questa pozione non me la segna in alchimia, neanche sotto la categoria "missioni", che mi sono perso :uhm:
Citazione:
Soho
ho una quest a skeelige dove devo preparare una pozione di feromoni di drowner, solo che questa pozione non me la segna in alchimia, neanche sotto la categoria "missioni", che mi sono perso :uhm:
sì mi ricordo la quest, molto strano....sicuro di non averla già creata? in quel caso non la vedi più nella schermata dell'alchimia, provo a fare una ricerca
Non è che per caso hai accidentalmente attivato qualche filtro nella sezione alchimia?
ho visto in giro che alcuni hanno trovato questo problema, che sembrerebbe un bug, non ho capito però come risolvere, prova a ricaricare una partita precedente
guarda questo
https://www.youtube.com/watch?v=9J_bVsHN2i0
a quanto leggo potrei gia averla nell'inventario, mi sfugge perche l'ha fatta da solo ma vabbe
comunque grazie per l'aiuto ;)
È scaricabile il STLM 3.1
Citazione:
Soho
a quanto leggo potrei gia averla nell'inventario, mi sfugge perche l'ha fatta da solo ma vabbe
comunque grazie per l'aiuto ;)
quindi?
Citazione:
PCMaster
È scaricabile il STLM 3.1
Mi chiedevo perché il mio save sembrasse uguale a prima nonostante il mod poi ho letto meglio il changelog
Citazione:
- wher's toussaint ?
- its gone, and it will not be supported anymore
- why not support toussaint ?
- i dont like it and i dont have time for it
La regola per cui più il mod è bello/utile più il modder è un palo in culo non sbaglia mai :asd:
A questo non poteva lasciare per Toussaint le modifiche del precedente mod? -.-
anche voi avete ancora il fastidioso bug della criniera e della coda di Roach? ho scoperto che è colpa delle selle, a Skellige è colpa della sella di Undvik mentre nel Touissant è colpa di tutte le selle, fortunatamente si può risolvere con un veloce equipaggiamento/disequipaggiamento delle selle in questione però che palle!
Citazione:
Robbie
anche voi avete ancora il fastidioso bug della criniera e della coda di Roach? ho scoperto che è colpa delle selle, a Skellige è colpa della sella di Undvik mentre nel Touissant è colpa di tutte le selle, fortunatamente si può risolvere con un veloce equipaggiamento/disequipaggiamento delle selle in questione però che palle!
No, per fortuna mai capitato.
Citazione:
Robbie
a me, per qualche ragione, capitò solo una volta finito il gioco base e iniziata HoS. Una volat iniziato BaW Roach è tornato apposto
Fatto da me e mia moglie (io ho fatto le parti rigide:spade, ciondolo, fibia)
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...21&oe=5917874D
Citazione:
Lord Brunitius
Stupendo!!!
Citazione:
amk
Stupendo!!!
Grazie! :rullezza::smugplauso:
bellissimo, davvero :ok: dovresti mettere su una catena di montaggio e venderli :sisi:
Citazione:
Artyus
bellissimo, davvero :ok: dovresti mettere su una catena di montaggio e venderli :sisi:
Thanks! Si infatti li vendiamo! :smugranking: (almeno, ci proviamo)