- - - Aggiornato - - -
C'è il fabbro di Ramonero mi pare che si chiami, tenti di parlarci e non ti parla mai, non ti caga, lui ha una carta. Devi meditare ogni ora del giorno e della notte davanti a lui finchè al ventesimo tentativo non accetta il dialogo.
L'altro fabbro è ... non ricordo il nome della zona ma praticamente è in quel paese dove cammini sempre sulle passerelle di legnoPerò ci va dopo che lo hai liberato dai banditi in uno dei punti di interesse, quindi è facile che ci sei passato prima di liberare il tizio e non lo hai trovato. POTREBBE chiamarsi mulbrydale in inglese
Ultima modifica di Black-Dragon; 16-02-17 alle 21:51
@Black-Dragon: grazie quando riprenderà il gioco controllo
butto giu una piccola recensione schematica per giuoia di grandi e piccini
+ottima scrittura e caratterizzazione dei personaggi
+narrazione delle quest secondarie ai livelli massimi
+Probabilmente il miglior mondo open world mai realizzato
+tra pozioni, bombe e upgrade vari c'è una certe complessità di fondo
+musiche superlative e ottimo doppiaggio
+discreto combat system
+scelte, tante
+notevole mondo sottomarino
+gwent!
-trama principale poco originale, senza colpi di scena e abbastanza telefonata
-tutto il sistema di livelli è osceno, dal livello delle quest a quello dell'equip, osceno
-il sistema di livellamento del personaggio è uno dei piu brutti mai creato
-la schivata è troppo forte, rende il gioco troppo facile e rende la parata quasi inutile
-la facilità del gioco riduce l'utilità di pozioni e bombe, per non parlare dei decotti, inutilizzati dalla maggior parte dei giocatori
-tutto l'equip non da witcher è pressoché inutile, escludendo la fase iniziale, e parliamo di centinaia di pezzi tra spade e armature
-la quantità di punti di domanda a skellige è assolutamente fuori luogo, anche considerando che sono nel 99% dei casi depositi di contrabbandieri pieni di fuffaglia
-troppa pioggia nel velen
sono d'accordo pressoché su tutto
la trama telefonata non è necessariamente un difetto se scritta bene
i punti di domanda sono essenziali se vuoi spendere soldi
un grosso, gigantesco, immane punto negativo che non hai detto sono "i fottuti mercanti e l'economia del gioco, assolutamente da malati di mente"
Cos'è una trama telefonata?![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-02-17 alle 21:29
Tutta la storia dietro
Ti sembra prevedibile?
credo che intenda il fatto che è chiaro che prima o poi
il problema della trama sono le scelte che determinano gli epiloghi, li per me avrebbero davvero dovuto pensare ad altro.
poi si, anch'io avrei preferito un bivio grande come accaduto nell'1 o nel 2, ma forse il tipo di trama ha fatto propendere per altre scelte, limitandosi alle ramificazioni interne alle quest-line
non mi hai convinto
Ah beh ma grazie al pifferoè l'epilogo della saga, dovevano
La struttura del due gli ha permesso di giocare su due sottotrame, con un respiro come quello del 3 fare quelle varianti la vedo dura.
Ehhh amen
Preparo il portafoglio.
![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-02-17 alle 00:49
A proposito, qualcuno ha comprato queste statuine? Vorrei sapere come sono
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Usciranno a settembre, sono della Dark Horse, le troverete su amazon (o sul sito della DH) tranquillamente, o da qualsiasi altro negozio di videogiochi che si occupa anche di action figure. il costo è di 34$-€
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ovviamente inferiori a roba che produce la sideshow, ma che costa anche dai 500€ in su
Esempio.
Questo è Eredin della sideshow (800$)
Dark horse (34$)
![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-02-17 alle 11:27
Quasi quasi Eredin lo prendo, anche se nell'immagine disponibile nel negozio dove vorrei prenderla non è il massimo:
con quel mentone.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati