No, TW3 può essere benissimo giocato senza avere fatto i precedenti.
Poi se hai già giocato il primo e conosci i personaggi sei a posto.
No, TW3 può essere benissimo giocato senza avere fatto i precedenti.
Poi se hai già giocato il primo e conosci i personaggi sei a posto.
Al momento ho solo un portatile datato e the witcher 2 non mi si installerebbe neancheHo la possibilità di farmi prestare tw3 e usarlo sulla ps4 del coinquilino quindi why not, sopratutto perchè per il 3 c'ho la smania da quando è uscito.
Non ho Horizon. Comunque ho capito. Beh, i collezionabili li ho sempre detestati, non servono a niente. Ci fosse almeno qualche pezzo di equipaggiamento segreto da sbloccare o un dietro le quinte del gioco.. che so qualcosa. Invece ti fanno girare come un povero stronzo per niente.
niente bandiere dei templari, niente frammenti di animus...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma oltre all'utilità c'è anche una storia dietro ad ogni armatura, si trovano gli appunti dei witcher che le hanno possedute.
Poi non sono mai posizionate a caso.
Pare che si siano lasciati scappare che stanno già pensando a TW4![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
era un ipotesi, ma credo sia molto in la a divenire
Hanno sempre detto che hanno concluso la storia di Gerlat, ma che ci sarebbero potuti essere altri giochi nello stesso universo.
Dato il successo di TW3 mi sembra impossibile che abbandonino il franchise.
Magari non si chiamerà The Witcher 4 e non ci sarà Geralt, ma sicuramente la saga continuerà. Ora si stanno concentrando su Cyberpunk, ma dovessi scommettere direi che il gioco successivo che uscirà da CD Project sarà il nuovo Witcher![]()
Meno male che c'è ME Andromeda per ingannare l'attesa (Troll on)
From Redmi Note 3 Pro
Io sto ancora giocando a TW3 goty. Sono da poco arrivato sulle isole Skellige. Quindi non spoilerate niente altrimenti vi mangio il cuore.
Non posso credere che abbandoneranno Geralt. È probabile che alcuni dei personaggi secondari vi siano ancora, sicuramente in un contesto molto diverso. Ma dopo The wild Hunt, qualche potrebbe essere una storia decente?
Ma Cyberpunk 2077 che genere sarà? Sempre un TPS con componenti gdr? Spero non se ne escano con un fottutissimo clone di LOL. A parte il teaser non ho visto altro.