Iniziato da poco, sto per lasciare bianco frutteto, ma prima volevo prendere tutte le carte, ne manca una, non c'è un modo per sapere dove si trova? I mercanti non c'è l'hanno a chi devo chiedere?
Comunque ho capito perché Sapkowski è così rosikone verso i videogiochi
Ha ceduto i diritti in toto per una cifra fissa e ha rifiutato la percentuale sui ricavi perché non credeva nel successo del gioco e preferiva i soldi subito.
Al suo posto rosikerei anche io, avrà preso due spicci a fronte di milioni![]()
E non la segna sulla mappa? Mi tocca provare a parlare con tutti?
Diciamo che un po' capisco che non credesse al successo del videogioco, ai tempi CD Project non era niente, però d'altro canto un autore che non ha fiducia nei suoi lavori forse un po' se lo merita![]()
Considerato che ai tempi l'altra opera non letteraria tratta dai suoi lavori era quella stupenda serie tv/film... come possiamo dargli torto?![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ecco l'articolo
http://www.eurogamer.net/articles/20...ed-the-witcher
Consiglio di leggerlo perchè ne esce come una persona molto più spontanea e simpatica di quanto abbiano dipinto in altri articoli per fare il titolone.
Però si conferma un personaggio contraddittorio: prima dice che il suo primo racconto non ha vinto il concorso per colpa degli stupidi pregiudizi dei giudici verso il fantasy, considerato roba da bambini, poi è lui stesso ad avere gli stessi pregiudizi verso i videogiochi, perché sono roba da bambini.
Karma is a bitch![]()
"Eh, ai miei tempi qui era tutta campagna" classico modo di porsi di chi ha qualche annetto sulle spalle e tutte le cose nuove sono peggio di quelle vecchieDi contro però dice pure di non aver nulla contro i giochi o i videogiocatori e che ha firmato anche scatole del gioco.
Mi sembra una persona interessante comunque, non ricordo dove (nei commenti di quell'articolo forse) ho letto che, inaspettatamente, è anche un grande fruitore di ebook, me l'ero immaginato più retrogrado.
Ultima modifica di Daled; 25-03-17 alle 18:25
Diciamo che il suo nervosismo e' comprensibile. Escere conosciuto come quello che fa i libri basati sui giochi non deve essere un gran che'. In piu' IMHO la storia fatta da CD Project (specie nel 2) non sfigura con i libri (mentre la maggior parte delle novelle sono molto meglio).
Oltre a questo stara' a rosicare per aver rifiutato le royalties in cambio di una cifra che uno dei fondatori (mi pare) di CD project tempo fa aveva detto non essere poi tanto alta.
Sapkowski me lo immaginavo più un Mauro Corona polacco
Dopo quasi 100 ore di gioco, arrivato a "Compagni d'armi", mi fallisce la prima missione perchè
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
folle
Anche io l'avevo fatto, non vedo il problema![]()
non vedi il problema nell'uccidere una persona?
ok![]()