Ho ripreso TW3, dopo mesi di pausa, finalmente con una GPU decente (fate conto che avevo cominciato a giocarci con una gt650m di mille anni fa). Quando ho visto il panorama da Kaehr Moren con i settaggi a ultra per poco non svenivo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho ripreso TW3, dopo mesi di pausa, finalmente con una GPU decente (fate conto che avevo cominciato a giocarci con una gt650m di mille anni fa). Quando ho visto il panorama da Kaehr Moren con i settaggi a ultra per poco non svenivo :asd:
I due big DLC vanno giocati, dopo o durante la main quest ?
Mi spiego è una cosa come gli elder scrolls o proseguono la trama?
Se li gioco durante la trama rischio di expare troppo e rendere il resto del gioco troppo easy ?
Sono trame diverse, ma mentre HoS può essere giocato durante la trama principale, B&W è pensato come post.
se riesci a finire B&W a metà della storia principale vengo a casa tua e ti do 1000 euro :sisi:
Basta che vai a nord di novigrad
e non salvare :fag:
scusate la domanda niubba: ma i contratti, quelli che si prendono dalle bacheche, dove li trovo? ne ho raccolti un po' ma non li vedo da nessuna parte.
non li vedo, io ho solo questo: missioni principali, secondarie e completate. non c'e' nessuna sezione sui contratti.
http://i66.tinypic.com/2exwsp1.jpg
ho raccolto almeno 5-6 contratti dalla bacheca del primo villaggio, quello di partenza.
Mi sa che sei ancora nel prologo, forse te li sblocca dopo :uhm:
mah, sperem. pero' la cosa strana è che uno (quello del fantasma del pozzo) me lo ha fatto fare come l'ho raccolto.
l'unico contratto del prologo è quello del pozzo, mi pare "il diavolo del pozzo". si attiva leggendo dalla bacheca di bianco frutteto
ok continuo poi vediamo. e intanto ho gia' failato la prima missione :cattivo:
:rotfl:
5-6 contratti? a bianco frutteto? non tutto quello che leggi in bacheca è un contratto, tante volte è solo un "farsi i cazzi degli altri e stop" inoltre non tutti i fogli che prendi dalle bacheche diventato contratti di mostri, magari sono quest secondarie "normali"
Mi sa che quello del pozzo è l'unico contratto disponibile a bianco frutteto, almeno da quello che sto leggendo in giro, l'altra roba che hai raccolto è solo fuffa. Tranquillo appena arrivi nel velen ti si intasa tutto di contratti :bua:
ah ok pensavo a qualche bug thx :D