Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
sarebbe? è tanto che non gioco
facendo la quest di Moreau si sblocca una nuova schermata abilità
Citazione:
Maybeshewill
facendo la quest di Moreau si sblocca una nuova schermata abilità
Parli della schermata dei talenti no?
ah ok sì, eh già uno solo alla volta, ma come tutte le skills le puoi scambiare in ogni momento, tranne che in combattimeno
mi sembra un po una fesseria, anche perche se cambi ti leva automaticamente le abilità non allineate con la tipologia del talento
Se potessi usarne di più contemporanea diventeresti OP.
Ma sapete cos'è secondo me, inizialmente hanno sviluppato la skill tree in un certo modo, finisci il gioco base con la build al completo. Poi sono venute le espansioni, ma come si fa se la build è già stata fatta? Inventiamoci un nuovo modo di far crescere il personaggio. Però come idea è stata un po' fallimentare secondo me, perchè diciamo che boh non è che siano così tanto necessarie le abilità nuove
necessarie assolutamente no, servono ad un cazzo intendiamoci, però qualcosa per forza ci dovevano dare
...la skill con Aard che ghiaccia tutto è comoda, magari non con i mega boss ma quando in NG ti trovi 10+ nemici intorno diventa utile.
Citazione:
b3r53rk
...la skill con Aard che ghiaccia tutto è comoda, magari non con i mega boss ma quando in NG ti trovi 10+ nemici intorno diventa utile.
Quella è forte, ci ho oneshottatto un nemico (non proprio boss, ma abbastanza tosto) che senza quella mi faceva il culo a strisce :asd:
è quella che uso, spesso insta muoiono senno restano a terra e li finisci
EZ
Citazione:
Robbie
necessarie assolutamente no, servono ad un cazzo intendiamoci, però qualcosa per forza ci dovevano dare
Diciamo che quando il ruolismo funziona bene non si può prescindere dallo sviluppare certe skills per andare avanti. Ma vabbè fottesega, è tutto bellissimo :sisi:
il fatto è che io adesso punto a sbloccare quelli che costano meno xp per sbloccare il terzo slot abilità, cosa fanno questi talenti manco lo guardo
LOL Grandi i CDPred come al solito. Ecco la loro risposta al pesce d'aprile di PCgamer su una statua di Gerald che fa il bagno.
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/g5y...6oW-650-80.jpg
http://www.pcgamer.com/bathtub-geralt-is-real/
lo sapevo lo sapevo, numeri uno!!! :lolloso: se la producono ne vendono migliaia, al posto dei pcgamer mettono "Temerian monsters magazine"
Ma invece di fare statue, finite Cyberpunk 2077 porcapupazza! :grr:
non penso che chi per mestiere fa le statue poi nel tempo libero sviluppi codice per Cyberpunk...
Citazione:
b3r53rk
Ma invece di fare statue, finite Cyberpunk 2077 porcapupazza! :grr:
Dimissioni, tutti a casa!!1!
Citazione:
Glorfindel
non penso che chi per mestiere fa le statue poi nel tempo libero sviluppi codice per Cyberpunk...
:rotfl: Comunque notevole produrre una statuetta in una settimana cavolo
Citazione:
Black-Dragon
:rotfl: Comunque notevole produrre una statuetta in una settimana cavolo
Vabbe' ormai con le stampanti 3d fanno miracoli.
Mmm, non mi sembra fatto con una stampante 3d :uhm: