Cmq era carino il dialogo,
Veramente io sono diverso dalla gente del mio paese, Geralt
Licantropia, magari posso aiutare...
No, sono gay...
Ah..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cmq era carino il dialogo,
Veramente io sono diverso dalla gente del mio paese, Geralt
Licantropia, magari posso aiutare...
No, sono gay...
Ah..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ahaha si carino quel pezzo
Raga una curiosità, in hearts of stone il framerate è uguale al gioco base grossomodo? Se mi faccio bastare la gtx 650 per il gioco base me la farò bastare anche per le espansioni più o meno?
Ho notato qualche leggera pesantezza in alcuni pezzi di HoS, credo che in B&W visto che introducono nuovi effetti grafici la situazione di sicuro non si alleggerisce, ma grosso modo non credo noterai grossissime differenze.
A me il gioco dà errore di aggiornamento in gog galaxy, credo seguano poco il loro client :asd:
Ma no, non cambia assolutamente niente. Anzi, su gog non hai nessun drm.
Zero problemi con galaxy fino a ora. Boh, sarà sfiga. Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Tieni conto che è ancora in beta.
Vabbè mò non è che se hai avuto dei problemi allora è una merda, cerchiamo di essere obiettivi. Fate benedire i pc :asd:
E' giusto segnalarlo, tuttavia, quando si hanno avuti problemi con una piattaforma piuttosto che l'altra. Gog e steam sono molto diversi, più di un giocatore potrebbe trovarsi nella situazione di totale indecisione se scegliere steam o gog e voler raccogliere feedback da una sponda e dall'altra per poter fare le sue personali valutazioni.
non dico che è merda, dico che che con galaxy ho avuto enormi problemi che non mi sono mai capitati con steam, origin e nemmeno uplay! :eek: (giuro)
per esempio: a volte, dopo una patch, mi diceva che il salvataggio non era compatibile
poi ho scoperto (facendo ricerche in rete) che mi aveva disinstallato alcuni dlc "gratuiti"
li riscaricavo e le cose tornavano a filare lisce
al tempo galxy era in beta (non so se lo sia ancora adesso) e mi ha dato problemi a non finire
di peggio ho trovato solo il client di epic games che ho messo solo per un gioco gratuito e dubito che avrà un futuro
magari adesso hanno messo le cose a posto, non so, non l'ho più usato
Fondamentalmente con steam sei legato al client di steam, con GOG non hai drm, tutto qui. Oltre che su gog compri una determinata categoria di giochi, su steam un po' di tutto.
Non dico che non sia giusto segnalare un problema, però è anche sbagliato sconsigliare perché tu assieme ad una parte di utenza avete avuto dei problemi, perché di problemi ce ne sono pure su steam, non è che è esente da magagne, nulla è perfetto. Senza contare che galaxy credo sia ancora in beta. Si possono testare sia galaxy che steam senza scialaquare un patrimonio e fare le proprie valutazioni, comunque. Io li uso entrambi.
@anton: mi sono trovato in una simile con win 10, io ho avuto dei problemi, molti miei amici no, possono esserci milioni di fattori in gioco, quando non usi delle console dove tutto è preimpostato e l'hardware e il software sono quelli.
Anche io ho avuto gli stessi problemi di anton con Galaxy, anche se penso che ormai siano cose che hanno sistemato. Però non sto giocando a nulla acquistato su GOG ultimamente quindi non posso esserne certo.
Comunque è ancora un client nuovo (ed era ancora più nuovo quando ci sono stati questi problemi) e soprattutto è opzionale quindi non mi sento di condannarlo.
Inoltre molti giochi vecchi su Steam neanche funzionano (per fortuna con le recensioni degli utenti si riesce a capirlo prima di acquistare), mentre su GOG che io sappia, tutto è rilasciato solo se fixato a dovere.
Galaxy una merda lo è anche, ma lo è per un motivo: è poco più di una beta ed è un client nato da pochissimo e molto acerbo.
Fare paragoni con una piattaforma strarodata come steam (che cmq agli inizi era penoso pure lui a dir poco) e altri client in giro da molto più tempo e con dietro fior di multinazionali è pura faziosità.
Ti ricordo inoltre che è facoltativo, puoi tranquillamente fare a meno di usarlo.
Eh, ricordo i vecchi tempi di steam, ricordo bene.
Comunque Galaxy è del tutto opzionale.
Lamentarsi di bug per un software che è in beta testing è un po' fail :sisi:
Ragazzi se acquisto tw3 con il pacchetto "expansion pass" vuol dire che avrò entrambe le espansioni? Mi viene tipo 28 euro dal pingino
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Si esatto, hai il gioco base più le due espansioni.
Quindi gog fornisce le patch per il download separato di esse in libreria?
Si.
ci siamo?!?!? in teoria meno di un mese............... http://www.mangaforever.net/315660/t...-di-blood-wine
ma uno che poi si compra la goty e lo gioca tutto insieme, quanti mesi gli ci vogliono per finirlo?
insomma, uno che tiene famiglia e lo gioca quando puo' lo finisce giusto giusto per l'uscita di cyberpunk 2077 :asd:
Se non esplori tutto in the witcher, che giochi a fare?
Io l'ho finito in poco meno di 120 ore credo. Ma sono uno di quelli che non si mette a scovare tutti i punti interrogativi e spesso vado di fast travel :sisi:
Non mi sento di essermi perso troppo o di averlo rushato, le parti della storia e le subquest le ho seguite con la dovuta attenzione
Come già detto, sono d'accordo solo per Skellige... Per quanto quegli item mi abbiano permesso di pagare praticamente tutti gli equipaggiamenti potenziati al massimo
a livello marcia della morte e dopo aver avuto denaro a sufficenza per potenziare i set al max tralasciando molti segnalini prima espansione compresa ci ho messo quasi 200 ore
se lo giochi bene tra le 150 e le 200, dlc incluso. Penso sia il gioco più longevo che io abbia mai giocato.
io senza dlc 110 ore mi pare, quindi una goty sui 140-150 suppongo
Quindi le 10 o 20 ore che dicono siano la longevità delle espansioni si intende solo di main giusto?
sì hearthstone a me è durato almeno 15