The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 250

Pagina 250 di 349 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260300 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 5.000 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4981
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora ricordavo bene io?

    Cioè

    se scegli di salvare i bimbi, la moglie del barone muore e lui poi si impicca, se scegli di salvare la cittadina, lui e la moglie se ne vanno e la figlia gli mette il broncio e bona, tutto bene quel che finisce bene? (a parte i pimpi ovviamente )
    no

    se fai tutto bene c'è anche una riappacificazione con la figlia


  2. #4982
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    eh ma lieve lieve


  3. #4983
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    non credo che i bambini si possano salvare se uccidi lo spirito, li liberava lui dalle megere, altrimenti finivano in pentola, e ci finiscono, in ogni caso senza lo spirito..........credo, forse l'unica differenza è che non hai il dilemma morale di "li salvo oppure no" visto che se ammazzi lo spirito prima lui non ti farà mai questa proposta
    Infatti sembra molto strano anche a me, ma li il tizio sotiene che

    andrebbe liberato dopo aver incontrato i bambini (così ti fa la proposta) ma prima di ricevere di ricevere l'incarico dalle megere così da poterle dire che hai liberato lo spirito in cambio dei bambini.

    A me sembra strano ma mi ha incuriosito, quando mi arriva la scheda video ci provo.
    Ultima modifica di PCMaster; 12-04-17 alle 13:10
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #4984
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Infatti sembra molto strano anche a me, ma li il tizio sotiene che [SPOILERandrebbe ]liberato dopo aver incontrato i bambini (così ti fa la proposta) ma prima di ricevere di ricevere l'incarico dalle megere così da poterle dire che hai liberato lo spirito in cambio dei bambini.[/SPOILER]A me sembra stran ma visto che mi ha incuriosito quando mi arriva la scheda nuova faccio un tenativo.
    Fixa lospoiler

  5. #4985
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Fatto , però ora devi toglierlo dal quote.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #4986
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Infatti sembra molto strano anche a me, ma li il tizio sotiene che

    andrebbe liberato dopo aver incontrato i bambini (così ti fa la proposta) ma prima di ricevere di ricevere l'incarico dalle megere così da poterle dire che hai liberato lo spirito in cambio dei bambini.

    A me sembra strano ma mi ha incuriosito, quando mi arriva la scheda video ci provo.


    ma scusa perché dovrebbe proporti di salvare i bambini? Geralt in quel momento qui di cui stiamo parlando non ha idea che i bambini siano in pericolo, infatti non ha ancora scoperto che quella è la casa delle Megere..........



  7. #4987
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio


    ma scusa perché dovrebbe proporti di salvare i bambini? Geralt in quel momento qui di cui stiamo parlando non ha idea che i bambini siano in pericolo, infatti non ha ancora scoperto che quella è la casa delle Megere..........
    Aspetta,

    vado a memoria ma che sono in pericolo non lo scopri dallo spirito stesso?

    Il tizio mi sembra dica che bisogna andarci quando si cerca Johnny, a quel punto il villaggio dei bambini/megere è già stato trovato e si sta cercando il modo di convincere la nonna a fartici parlare

    Ultima modifica di PCMaster; 12-04-17 alle 14:49
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #4988
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Aspetta,

    vado a memoria ma che sono in pericolo non lo scopri dallo spirito stesso?

    Il tizio mi sembra dica che bisogna andarci quando si cerca Johnny, a quel punto il villaggio dei bambini/megere è già stato trovato e si sta cercando il modo di convincere la nonna a fartici parlare

    no, hai trovato la casa ma tu credi che sia solo una vecchia mezza matta che si prende cura dei bambini orfani, non hai motivo per pensare che siano in pericolo, non sai ancora delle Megere...........solo dopo che hai trovato Johnny la vecchia ti introdurrà alle megere.
    Quindi se segui la via "giusta" lo spirito ti dice che i bambini sono in pericolo ma a quel punto puoi anche credergli visto che hai già parlato con le megere, prima no, mi suona un po' forzato



  9. #4989
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635
    Ultima modifica di Robbie; 12-04-17 alle 17:22


  10. #4990
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non so se é capitato ad altri, ma dopo l'aggiornamento di gog galaxy, quello coi salvataggi cloud, il gioco ha cominciato a darmi dei problemi che non aveva mai dato nelle 78 ore precedenti, in particolare:

    -mi si é buggata una missione, quella

    a khaer moren dove devi recuperare il liquido del codabiforca, ad un certo punto non partiva un filmato e son stato un'ora a girare nello stesso punto pensando di essermi perso qualcosa, poi quando ho ricaricato é partito


    -nel passaggio tra una zona e l'altra (tipo quando passi da skellige al continente) a volte non c'è la solita schermata di caricamento ma lo schermo diventa nero e per farlo ripigliare devo alt tabbare (?!). Una volta geralt mi é addirittura spawnato senza spade addosso (ho sudato freddo per la paura di averle perse, fortunatamente erano in inventario )
    -ad un certo punto ero a skellige alla ricerca di un tesoro protetto da due gargoyle ed un elementale di ghiaccio: riesco ad attirare i gargoyle senza triggerare l'elementale, li sconfiggo e poi medito visto che ero senza pozioni e l'elementale era 5 livelli più alto di me: morale, quando finisce la meditazione l'elementale non c'è più, vado, piglio l'oggetto e saluto

    Ripeto, problemi mai riscontrati prima e capitati nel giro di due sessioni di gioco nemmeno lunghissime. Qualcuno ha avuto problemi simili?

  11. #4991
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ho solo dovuto disattivare l'overlay che mi faceva andare piu lento il gioco

  12. #4992
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Altro bug:

    Praticamente sono a Khaer Moren appena arrivato di ritorno con Ciri dall'isola delle nebbie, e boh ci sono tutti i pippottini lì che aspettano di fare il briefing per la battaglia contro i cattivoni, mentre mi avvio verso il salone trovo in un forziere una nota di Berengar e mi si attiva la missione "La lama di Berengar" e c'è scritto "parla con Vesemir", vado da Vesemir che sta parlando col druido, dialogo unrelated, una volta finito provo a parlare con Vesemir, ma non posso attivare alcun dialogo!
    Perciò mi dico, vabbò sarà che in sto periodo c'ha i pensieri per la battaglia, bisognerà parlargli dopo, entro nel salone, si avvia il filmato e tac "lama di Berengar" fallita, boh, ricarico, tutto uguale a prima.

    Su internet ho letto che in molti hanno incontrato questo bug, e alcuni dicono che essendo la ricompensa uno schema per una spada Tor’haerne che si può trovare in giro, in caso si possieda già lo schema la missione non parte. Boh, mi sembra strano, va bene se non mi dai la ricompensa, ma missione fallita dai su, è un'onta
    (A parte quella dei fanatici religiosi nel Velen, quella l'ho fallita apposta pur di non aiutarli )


  13. #4993
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Altro bug:

    Praticamente sono a Khaer Moren appena arrivato di ritorno con Ciri dall'isola delle nebbie, e boh ci sono tutti i pippottini lì che aspettano di fare il briefing per la battaglia contro i cattivoni, mentre mi avvio verso il salone trovo in un forziere una nota di Berengar e mi si attiva la missione "La lama di Berengar" e c'è scritto "parla con Vesemir", vado da Vesemir che sta parlando col druido, dialogo unrelated, una volta finito provo a parlare con Vesemir, ma non posso attivare alcun dialogo!
    Perciò mi dico, vabbò sarà che in sto periodo c'ha i pensieri per la battaglia, bisognerà parlargli dopo, entro nel salone, si avvia il filmato e tac "lama di Berengar" fallita, boh, ricarico, tutto uguale a prima.

    Su internet ho letto che in molti hanno incontrato questo bug, e alcuni dicono che essendo la ricompensa uno schema per una spada Tor’haerne che si può trovare in giro, in caso si possieda già lo schema la missione non parte. Boh, mi sembra strano, va bene se non mi dai la ricompensa, ma missione fallita dai su, è un'onta
    (A parte quella dei fanatici religiosi nel Velen, quella l'ho fallita apposta pur di non aiutarli )
    dovevi farla prima di partire per l'isola delle nebbie, non è che sia un vero bug, è solo una di quelle missioni che devi fare prima del punto di non ritorno se la attivavi prima una volta arrivato all'isola delle nebbie ti dava l'avviso missione fallita
    ovviamente non è scritto da nessuna parte, lo impari sulla tua pelle per la prossima run ad ogni modo quella spada è una merda


    una volta finita la battaglia a kaer morhen capirai perché te l'ha data fallita

    Ultima modifica di Robbie; 18-04-17 alle 06:37


  14. #4994
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Contando che sono a 85 ore e che devo ancora installare le espansioni, ho parecchi dubbi che ci sarà una prossima run
    comunque dai io il biglietto l'ho trovato adesso, almeno non attivare la missione che il mio animo completista ne risente di brutto

    P.S. forse è meglio se spoileri qualcosa

  15. #4995
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Scusami eh, ma quando vai all'isola delle nebbie ti appare un avviso in mezzo allo schermo, non ci credo che non te ne sei accorto.

  16. #4996
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma quando vai all'isola delle nebbie ti appare un avviso in mezzo allo schermo, non ci credo che non te ne sei accorto.
    ma non ti dice quali missioni vai a compromettere, a naso puoi immaginarlo, ovvero tutte quelle degli npc importanti, ma per quelle piccole non puoi saperlo


  17. #4997
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma quando vai all'isola delle nebbie ti appare un avviso in mezzo allo schermo, non ci credo che non te ne sei accorto.
    Non hai capito, il biglietto che attivava la missione io l'ho trovato DOPO essere tornato dall'isola, prima non avevo proprio la missione nel diario, solo che a quel punto non ci puoi più fare niente, infatti il messaggio missione fallita me lo dà quando entro nel salone per il briefing. Il messaggio l'ho letto ovviamente ed ho fatto tutte le missioni che pensavo potessero essere compromesse (infatti all'ingresso dell'isola non ho ricevuto nessun messaggio di missione fallita), però quella missione li in quel momento non sapevo nemmeno esistesse
    Ultima modifica di Sbonk; 18-04-17 alle 10:21

  18. #4998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Altro bug:

    Praticamente sono a Khaer Moren appena arrivato di ritorno con Ciri dall'isola delle nebbie, e boh ci sono tutti i pippottini lì che aspettano di fare il briefing per la battaglia contro i cattivoni, mentre mi avvio verso il salone trovo in un forziere una nota di Berengar e mi si attiva la missione "La lama di Berengar" e c'è scritto "parla con Vesemir", vado da Vesemir che sta parlando col druido, dialogo unrelated, una volta finito provo a parlare con Vesemir, ma non posso attivare alcun dialogo!
    Perciò mi dico, vabbò sarà che in sto periodo c'ha i pensieri per la battaglia, bisognerà parlargli dopo, entro nel salone, si avvia il filmato e tac "lama di Berengar" fallita, boh, ricarico, tutto uguale a prima.

    Su internet ho letto che in molti hanno incontrato questo bug, e alcuni dicono che essendo la ricompensa uno schema per una spada Tor’haerne che si può trovare in giro, in caso si possieda già lo schema la missione non parte. Boh, mi sembra strano, va bene se non mi dai la ricompensa, ma missione fallita dai su, è un'onta
    (A parte quella dei fanatici religiosi nel Velen, quella l'ho fallita apposta pur di non aiutarli )
    hai beccato l'unica missione di livello superiore a quella dell'isola delle nebbie che fallisce dopo che l'hai completata.

  19. #4999
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    hai beccato l'unica missione di livello superiore a quella dell'isola delle nebbie che fallisce dopo che l'hai completata.
    Così pare, poco male tanto pare che la lama non fosse nulla di che, spero solo non precludesse qualcosa a livello di storyline

  20. #5000
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    poteva andargli peggio, a me una volta è fallita "dove giocano il gatto e il lupo" ma lì avevo sbagliato io, come un pirla ho lasciato a metà la missione e sono partito per skellige, giustamente poi il gioco mi ha inculato


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su