Bene, dopo essermi (piacevolmente a dispetto delle previsioni) sciroppato la saga letteraria dello Strigo nel giro di un mesetto, ho deciso di riprendere in mano pure la versione pc.
Del primo ricordo poco, avendolo giocato una sola volta quando uscì, se non il respawn selvaggio dei mostri, al limite del MMORPG, e la difficoltà immane del Cane Infernale.
A sto punto credo farò la tripletta e li giocherò tutti di seguito (il terzo capitolo sarebbe la prima volta, comprato da poco in saldo su steam con le espansioni), avendo finalmente un background per il dipanarsi della trama.
Consigli per il cagnaccio?![]()
dopo il cagnaccio il resto del gioco è a difficoltà -9000, purtroppo. Grande difetto del gioco, seguito a ruota dal "camminare ovunque". Giocalo per la storia e non per altro.
Consigli per il cagnaccio buh, non ricordo più, tendo a batterlo alla prima volta ormai ma è passato tanto tempo dall'ultima.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se non erro il cane era stato nerfato in qualche patch proprio per le lamentele di tutti
L'ultima volta che ho giocato tw1 infatti non ricordo di aver avuto particolari problemi in quel punto
giocato l'ultima volta svariati anni fa il primo witcher, il cane comunque ricordo di averlo fatto fuori agilmente bevendo la pozione bufera di neve che rallentava i movimenti degli avversari (ovvero rendeva + veloce Geralt a seconda del punto di vista), in quel modo era facile uccidere gli altri cagnetti e poi far fuori il cagnaccio...poi se han patchato e reso easy la cosa non so dirlo.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Aard pompato e prova e riprova finché non riesci a stordirlo e quindi oneshottarlo![]()
DK
Il problema del cane è il respawn che ti impedisce di prepararti... O ricarichi un salvataggio più lontano (in cui devi rifare eoni di dialoghi) o ti fa ripartire tipo in faccia a lui
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ucciso in 5 secondi al primo colpo, Aard ----> knockout -----> free kill (giocando ad hard).
Nerf bello peso o botta de culo, comunque capitolo 1 concluso.
Ad ogni modo usare l'Aard è un po' come attivare il god mode, piante carnivore a parte ti permette di oneshottare tutto. Mi sa che per alzare il livello di sfida lo tengo solo per le situazioni d'emergenza.
Ultima modifica di Barbacrucco; 17-06-17 alle 13:24
A qualcuno interessa The Witcher 1 su GOG? Ho una copia da giftare.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La mia Rutilla ha un problema, la coda si è staccata dal corpo
perchè? come risolvo?
Comunque è tutto spettacoloso, avessi solo quindici anni di meno, il primo salvataggio che ho è del 22 marzo, forse per la fine dell'estate lo finisco![]()
purtroppo non risolvi, forse con qualche mod, è un problema con le selle del Touissant, se per sbaglio ne equipaggi una poi ti tieni Roach così per sempresuccede una cosa analoga anche con la sella di Undvik che va buggare la criniera di Roach.........non capisco perché i CDPR si siano disinteressati a questi 2 bug, glielo hanno detto tutti, mah
io ho brevettato un metodo per "risolvere" ma è estremamente noioso ed irritante, in pratica ti devi tenere una sella di Toussant in inventario e ogni volta che chiami Roach devi switchare la sella normale con quella del Toussant e poi rimettere la sella normale, in questo modo la coda torna a posto..............ma devi farlo ogni singola volta che chiami Roach col fischio![]()
se googli trovi la soluzione subito