The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 279

Pagina 279 di 351 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329 ... UltimaUltima
Risultati da 5.561 a 5.580 di 7018

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #5561
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.341

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    Nulla, appunto.
    Le guardie fanno qualche commento sul tuo equipaggiamento o sulla tua skill più alta, robe tipo: "Sei un tipo robusto eh?", "Quel pugnale sembra maledetto"

  2. #5562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Fate schifo a discutere comunque eh? Ognuno arroccato sul proprio punto, due battute, l'intervento di una spalla e finisce tutto a coglionella. Quanta pazienza ci vuole

  3. #5563
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.125

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mmm credo di essermi perso una discussione in cui si diceva che TW3 fa cagare perché non puoi spostare le sedie e che i TES sono reattivi.
    Naah devo aver sognato.
    Ti sei dimenticato che in Skyrim puoi mettere un secchio in testa ad un tizio e rubargli l'impossibile da sotto il naso The Witcher 3 + HOS e B&W questo in tw3 non lo puoi fare
    Ultima modifica di soldier; 11-10-17 alle 22:33

  4. #5564
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.804

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato che in Skyrim puoi mettere un secchio in testa ad un tizio e rubargli l'impossibile da sotto il naso The Witcher 3 + HOS e B&W questo in tw3 non lo puoi fare
    Ma in tw3 puoi fottere il fottibile nelle case della gente con quelli li che dicono "No prego fai pure" rompono il cazzo solo le guardie

  5. #5565
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.655

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io posso capire tutto, cambiare idea no ma capire sì.
    Però per venirmi a dire che il mondo di TW3 è migliore di quello di Skyrim ci vuole un coraggio da leoni, è inconcepibile, è una follia.
    In TW3 sei spettatore impotente, in Skyrim sei abitante connesso con esso

    E per inciso se fate un giro nella discussione di TW3 vedrete che ho ribadito più volte che è il gioco della mia fottuta esistenza, però il mondo di gioco è migliore in Skyrim, cosa c'è di male?


  6. #5566
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    guarda l'unica cosa che non amo in TW3 è proprio che è un mondo morto, inanimato, non c'è vita, non puoi interagire con nessuno. Solo questo gli rimprovero.
    Poi personalmente continuo a ritenere Skyrim il vg dotato del mondo più bello mai creato, solo andare da punto A a punto B ti fa perdere e trovare cose incredibili che ti dimentichi cosa stavi andando a fare a B e cambi completamente obiettivo. Ti accorgi proprio che è un mondo vivo pieno di dettagli e cosa da vedere, e che cambia in base a come agisci tu, questo in TW3 non succede. Nessun videogioco mi ha mai trattato così, tranne ovviamente gli altri 2 TES, Morrowind/Oblivion, poi si possono muovere 1000 critiche ai TES ma il mondo di gioco è molto vicino allo stato dell'arte.
    tutto quello che vuoi ma io parlavo di direzione artistica non di design del mondo di gioco, anche se pure lì c'é qualche punto da cui i tes dovrebbero prendere esempio, guarda per esempio i territori che circondano Novigrad, vi trovi un ottima rappresentazione del rapporto campagna-città nel medioevo, con gli abitanti delle campagne che producono il cibo da consumare in città mentre a ridosso delle mura trovi artigiani che cuociono mattoni o tingono i tessuti mentre all'interno mura vi sono mercanti, banchieri e il clero. E non si tratta di qualche piccolo orticello isolato come la minuscola fattoria fuori da whiterun ma di veri e propri villaggi satellite che dipendono dalla città e viceversa con vigneti, boschi per la legna e coltivazioni che si estendono per quasi un terzo della mappa del velen

  7. #5567
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io posso capire tutto, cambiare idea no ma capire sì.
    Però per venirmi a dire che il mondo di TW3 è migliore di quello di Skyrim ci vuole un coraggio da leoni, è inconcepibile, è una follia.
    In TW3 sei spettatore impotente, in Skyrim sei abitante connesso con esso

    E per inciso se fate un giro nella discussione di TW3 vedrete che ho ribadito più volte che è il gioco della mia fottuta esistenza, però il mondo di gioco è migliore in Skyrim, cosa c'è di male?
    io non ho capito dové sta connessione

  8. #5568
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Provo a chiudere l'OT:
    Skyrim approccio più sandbox
    TW3 molto più legato alla trama e alle quest
    Personalmente preferisco il primo, pur reputandoli entrambi capolavori, ma è principalmente una questione di gusti, di ciò che ognuno di noi cerca in un videogioco openworld.

    Forse prendendo il meglio dei due giochi potremmo ottenere l'RPG open quasi perfetto.

  9. #5569
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io posso capire tutto, cambiare idea no ma capire sì.
    Però per venirmi a dire che il mondo di TW3 è migliore di quello di Skyrim ci vuole un coraggio da leoni, è inconcepibile, è una follia.
    In TW3 sei spettatore impotente, in Skyrim sei abitante connesso con esso

    E per inciso se fate un giro nella discussione di TW3 vedrete che ho ribadito più volte che è il gioco della mia fottuta esistenza, però il mondo di gioco è migliore in Skyrim, cosa c'è di male?
    dispiace fare un cocoon qualsiasi, ma qui non si va oltre ad affermazioni soggettive

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #5570
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ah certo, ma venirmi a facepalmare perchè apprezzo di più il design del mondo di gioco di Skyrim piuttosto che di TW3 è sì quello da
    Non esistono giudizi oggettivi, non in questo forum dato che nessuno di noi fa di mestiere il recensore/critico di VG, quindi venire a facepalmare il gusto di qualcun altro è da pezzenti ed ignoranti... o troll, fate vobis.

  11. #5571
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.020
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Direi che l'ot possiamo chiuderlo qui.. se volete parlare di skyrim, potete andare a parlare nel topic suo


    Everybody Lies...

  12. #5572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    scusate, sono anni che non gioco a skyrim

    in skyrim vanilla le azioni del giocatore cosa influenzano del mondo di gioco?
    Gli oggetti con fisica.

    Tempo fa avevo comunque letto che le condizioni di lavoro in CD Project non erano ideali, normale che qualcuno punti ad andare altrove dopo aver fatto curriculum

  13. #5573
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah certo, ma venirmi a facepalmare perchè apprezzo di più il design del mondo di gioco di Skyrim piuttosto che di TW3 è sì quello da
    Non esistono giudizi oggettivi, non in questo forum dato che nessuno di noi fa di mestiere il recensore/critico di VG, quindi venire a facepalmare il gusto di qualcun altro è da pezzenti ed ignoranti... o troll, fate vobis.
    Sono rare ma ci sono persone più competenti nelle community che nella maggioranza delle testate, plus nessuno ha facepalmato niente (a parte cocoon ma vabbè) si stava solo cercando di palesare le caratteristiche diverse dei vari giochi sia nel bene che nel male e sono caratteristiche oggettive non certo soggettive.

    Sinceramente mi sembra più una reazione esagerata al fatto che si faccia notare che tale caratteristica del proprio gioco preferito lascia un po' a desiderare...
    Ultima modifica di Daled; 12-10-17 alle 17:45
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #5574
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Sono rare ma ci sono persone più competenti nelle community che nella maggioranza delle testate, plus nessuno ha facepalmato niente (a parte cocoon ma vabbè) si stava solo cercando di palesare le caratteristiche diverse dei vari giochi sia nel bene che nel male e sono caratteristiche oggettive non certo soggettive.

    Sinceramente mi sembra più una reazione esagerata al fatto che si faccia notare che tale caratteristica del proprio gioco preferito lascia un po' a desiderare...
    1- il mio era riferito proprio a quel mezzo troll di Cocoon e spero proprio che non faccia di mestiere il recensore, non dopo certe uscite all'interno di questo forum...
    2- oggettivamente non si può dire che il design della mappa di TW3 è migliore di Skyrim. Su Tw3 non c'è un minimo punto rialzato che serva da punto di riferimento. Tante colline e pianure, foreste a palate, bellissimi e verosimili campi coltivati, ma montagne evocative come la Gola del Mondo non ce ne stanno (parlo dei giochi lisci eh, non ho i DLC di Tw3).
    3- del proprio gioco preferito lo stai dicendo tu(non ho capito se ti riferisci a me in particolare, facciamo finta di sì). Io adoro Skyrim per alcune cose e Tw3 per altre. E odio i due giochi perchè entrambi hanno delle lacune in certi aspetti che magari nell'altro ci sono. Preferisco di gran lunga Tw3 agli ultimi due TES, sommandone tutti gli aspetti, ma sul designe della mappa preferisco Skyrim

    Poi oh, ognuno ha le sue stracazzo di preferenze e il percularsi per questo mi sembra un poco esagerato, anche in un forum di vg.

  15. #5575
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.655

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    questo mio commento cercherò di far si che sia l'ultimo, se volete ci troviamo sul topic di TW3 o su quello di Skyrim e continuiamo, spero di riuscire a spiegarmi

    Il mondo di TW3 è bellissimo da vedere, è un quadro, però è immobile e non interagibile, mi spiego meglio
    è vero in TW3 vedi le persone al lavoro, che vanno in giro, al mercato, che lavorano i campi ecc. ecc.
    tutte cose che ci sono anche in Skyrim, con la differenza che in Skyrim puoi metterti anche tu a raccogliere i cavoli nel campo e a venderli al mercato
    in Skyrim, volendo, puoi non far mai partire la main quest, non affrontare mai nessuna side quest e passarci comunque 200 ore, semplicemente "vivendo nel mondo di gioco". Puoi fare il cacciatore e vivere con le rendite delle pelli, puoi fare il fabbro e vendere armi/armature, puoi fare il pescatore e vendere i pesci, puoi fare il sarto e vendere vestiti, e lavorando la tua abilità salirà sempre più e ti porterà guadagni maggiori, se passeggi per le strade vedi furti/rapine/omicidi/risse/esecuzioni/guardie che rincorrono persone.
    Non parlerò del fatto che col dlc puoi addirittura costruirti la tua casa perché è alquanto inutile e sarebbe un paragone imbecille.

    Questi sono i fatti che secondo me rendono il mondo di gioco di Skyrim il migliore mai visto (o quasi, non so se mi sono perso un gdr simile), il fatto che il mondo da solo ti può tenere insieme tutto il gioco, senza storia senza missioni senza niente, solo il mondo, questa non è una cosa soggettiva, si possono fare davvero queste cose se uno a piacere a farle.
    In TW3 non funziona così, certo puoi andare in giro ad esplorare e vendere i pezzi di mostri al mercato ma ad un certo punto se non prosegui nel gioco lo butti via.

    A livello di pura realizzazione il mondo di TW3 è più bello, anche perché ci sono anni di tecnologia tra uno e l'altro, ma Skyrim a mio parere ha molto in più da vedere e fare.

    Quando faccio partire Skyrim mi viene sempre una domanda "oggi cosa faccio?" puoi fare l'archeologo andando per rovine Dwemer o per tombe dei Nord, trovare diari che raccontano vite intere, cadaveri di avventurieri con ognuno la sua storia identificabile da dove e morto e da cosa ha vicino a se o da un diario quasi sempre presente, tutte cose che alla fine non portano a niente ma ci sono ed è bellissimo leggere di tizio che un giorno è andato a raccogliere funghi ed è morto per mano di un troll, e tizio adesso è lì cadavere davanti a te, gli rubi tutto e rivendi. E poi la quantità di libri con racconti e miti e resoconti di guerre e politica, la religione il pantheon di Skyrim sono qualcosa di massiccio, che ha richiesto un lavoro non indifferente portato avanti per molti titoli.
    Non si possono fare queste cose in un mondo di gioco qualunque, ci ha provato la serie Gothic ma era meglio che lasciava perdere.

    Quando faccio partire TW3 non riesco a pormi questa domanda "cosa faccio?" vado avanti con la storia non c'è altro da fare, non sto dicendo che sia peggio, dico che è diverso e che richiede un approccio del giocatore molto più "semplice".


    Io per mondo di gioco non intendo colori e poligoni, intendo struttura e funzionalità
    Credo sia tutto, vorrei solo farmi capire

    TW3 è un gioco della madonna che mangia in testa a tutte le produzioni degli ultimi 10 anni e dei prossimi 5
    però il mondo di Skyrim per come l'ho descritto sopra (NON GRAFICAMENTE), è nettamente migliore, secondo il mio gusto, la cosa che più gli si avvicina è il mondo di GTA sebbene l'interattività sia decisamente minore.
    Ultima modifica di Robbie; 12-10-17 alle 18:43


  16. #5576
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    oh io son d'accordo che il mondo di TWIII sia una scenografia, realizzata con cura, artisticamente impressionante, ma pur sempre una scenografia, pure un pò sprecata per un gioco così dannatamente story driven.
    Questo non significa che non preferirei amputarmi i testicoli piuttosto che fare il fabbro, il cacciatore o costruirmi la casetta (!!!) in Skyrim, e a me Skyrim, preso come theme park fantasy, piace pure
    Ultima modifica di stronzolo; 12-10-17 alle 19:20
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #5577
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    'Nsomma, tutti d'accordo e pace fatta
    Torniamo a parlare di CP2077

    .........................

    Qualcuno ha qualche news in proposito?

  18. #5578
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    tutte cose che ci sono anche in Skyrim, con la differenza che in Skyrim puoi metterti anche tu a raccogliere i cavoli nel campo e a venderli al mercato
    ci sono mille piante funghi che puoi raccogliere, rivendere o usare per creare ungenti e pozioni, au contrarie le piante e in funghi in skyrim base non servono a un cazzo di niente

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in Skyrim, volendo, puoi non far mai partire la main quest, non affrontare mai nessuna side quest e passarci comunque 200 ore, semplicemente "vivendo nel mondo di gioco". Puoi fare il cacciatore e vivere con le rendite delle pelli, puoi fare il fabbro e vendere armi/armature, puoi fare il pescatore e vendere i pesci, puoi fare il sarto e vendere vestiti, e lavorando la tua abilità salirà sempre più e ti porterà guadagni maggiori, se passeggi per le strade vedi furti/rapine/omicidi/risse/esecuzioni/guardie che rincorrono persone.
    in witcher puoi non far mai partire la main quest e fare...il witcher, che é il tuo lavoro, e vivere dalla sua rendita, incredibile eh?
    Cosa che tra l'altro é 200 volte piu divertente che fare quello che dici te, che é una roba ti scassa i maroni dopo 2 ore.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    puoi fare l'archeologo andando per rovine Dwemer o per tombe dei Nord, trovare diari che raccontano vite intere, cadaveri di avventurieri con ognuno la sua storia identificabile da dove e morto e da cosa ha vicino a se o da un diario quasi sempre presente, tutte cose che alla fine non portano a niente ma ci sono ed è bellissimo leggere di tizio che un giorno è andato a raccogliere funghi ed è morto per mano di un troll, e tizio adesso è lì cadavere davanti a te, gli rubi tutto e rivendi. E poi la quantità di libri con racconti e miti e resoconti di guerre e politica, la religione il pantheon di Skyrim sono qualcosa di massiccio, che ha richiesto un lavoro non indifferente portato avanti per molti titoli.
    tutte queste cose ci sono in w3, tutte, a sto punto non so cosa tu abbai giocato

  19. #5579
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.087
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ......che è successo? Hanno fuso il topic di CP2020 e Witcher 3?????

  20. #5580
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    oh io son d'accordo che il mondo di TWIII sia una scenografia, realizzata con cura, artisticamente impressionante, ma pur sempre una scenografia, pure un pò sprecata per un gioco così dannatamente story driven.
    Questo non significa che non preferirei amputarmi i testicoli piuttosto che fare il fabbro, il cacciatore o costruirmi la casetta (!!!) in Skyrim, e a me Skyrim, preso come theme park fantasy, piace pure
    Sostanzialmente this.
    Poi a me Skyrim (ma direi più in generale TES) non piace perché lo trovo dispersivo e mi viene a noia in fretta, ma sarà un probabile mio.
    The Witcher 3 ha un mondo bellissimo, ma manca un po' di densità di quest. Questo semplicemente perché le quest di TW3 sono più elaborate e quindi richiedono un lavoro maggiore (soprattutto la main, ma anche molte secondarie) e quindi giocoforza CD Projekt non ha potuto dedicare lo stesso tempo che ha dedicato Bethesda in questo aspetto.
    Io personalmente preferisco di gran lunga l'approccio CD Projekt come prima preferivo Gothic a TES.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su