The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 347

Pagina 347 di 349 PrimaPrima ... 247297337345346347348349 UltimaUltima
Risultati da 6.921 a 6.940 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #6921
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ah ok , grazie a tutti per la risposta.

    Ho appena scoperto che posso passare i salvataggi ps4 su pc, ma mi passa anche i trofei sbloccati ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #6922
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W




  3. #6923
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Pare non si tratti di censura ma di un bug noto del mod che hanno inserito che renderizza in tempo reale i filmati ma su alcuni ha problemi e semplicemente "spariscono" dal gioco :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Pare che su pc però il problema non ci sia, giusto?

  4. #6924
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma hanno tolto le pere di Yennefer nella nuova versione ?

    Intendo ad inizio gioco, a Kaer Morhen, o ricordo male io ?

    PERCHÉ ???


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    modalità cappello di stagnola on: è il nuovo ordine mondiale, le interazioni naturali maschio-femmina vengono censurate, anche cdpr è stata colpita.
    Che poi ha poco senso stilisticamente visto che nel romanzo Geralt e Yennefer ci andavano giu per benino.
    Ultima modifica di Weltall; 01-01-23 alle 20:11

  5. #6925
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    modalità cappello di stagnola on: è il nuovo ordine mondiale, le interazioni naturali maschio-femmina vengono censurate, anche cdpr è stata colpita.
    Che poi ha poco senso stilisticamente visto che nel romanzo Geralt e Yennefer ci andavano giu per benino.
    Trattasi di un problema meramente tecnico, ne parlavano qualche post fa. Una delle mod usate è incompatibile con parte dei filmati in gioco, problema che sembra però essere solamente confinato al mondo console

  6. #6926
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Vorrei provare a potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro, ho già potenziato la scuola dell' Orso spendendo circa 35000 monete
    ( ) . Dite che si può fare come cosa o è meglio evitare ? Tenete presente che mi rimane solo Blood And Wine da finire, c'è un modo per fare soldi ? Grazie

  7. #6927
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Vorrei provare a potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro, ho già potenziato la scuola dell' Orso spendendo circa 35000 monete
    ( ) . Dite che si può fare come cosa o è meglio evitare ? Tenete presente che mi rimane solo Blood And Wine da finire, c'è un modo per fare soldi ? Grazie
    Per fare i big money basta anche soltanto andare alle skellige e lootare l'universo. Ci sono tantissimi tesori con armature e spade da poter poi rivendere

  8. #6928
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per fare i big money basta anche soltanto andare alle skellige e lootare l'universo. Ci sono tantissimi tesori con armature e spade da poter poi rivendere
    Ma intendi i tesori nascosti ? Tipo nel mare ? Ho fatto un giro nelle isole ma mi da tutto esaurito ( già preso ). Comunque ho trovato un'altra via, sempre nelle Skellige basta andare nelle zone dove ci sono le sirene e ( sulla terra ferma, altrimenti nel mare non ti danno il bottino ) prendi le conchiglie, dai fabbri ti fai dare le perle ( nere o bianche ) e valgono tanto. L'altra cosa in Blood And Wine, bisogna fare le tinture e le vendi a tanto.
    Ultima modifica di il Manzo; 03-01-23 alle 23:23

  9. #6929
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E chi lo ha preso?

  10. #6930
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma intendi i tesori nascosti ? Tipo nel mare ? Ho fatto un giro nelle isole ma mi da tutto esaurito ( già preso ). Comunque ho trovato un'altra via, sempre nelle Skellige basta andare nelle zone dove ci sono le sirene e ( sulla terra ferma, altrimenti nel mare non ti danno il bottino ) prendi le conchiglie, dai fabbri ti fai dare le perle ( nere o bianche ) e valgono tanto. L'altra cosa in Blood And Wine, bisogna fare le tinture e le vanti a tanto.
    Si intendevo tutti quei punti interrogativi in mezzo al mare. Che nella nuova versione sono disattivati di default quindi sarebbero da riattivare. Uh la cosa delle perle non la ricordavo più

  11. #6931
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io sapevo, e sono abbastanza sicuro di quello che dico, che il farming delle perle lo avevano patchato, non ricordo se avevano ridotto di molto il prezzo a cui le vendi o se avevano drasticamente ridotto gli spawn delle perle.


  12. #6932
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Trattasi di un problema meramente tecnico, ne parlavano qualche post fa. Una delle mod usate è incompatibile con parte dei filmati in gioco, problema che sembra però essere solamente confinato al mondo console
    Minchia che professionalità a usarla, allora

  13. #6933
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io sapevo, e sono abbastanza sicuro di quello che dico, che il farming delle perle lo avevano patchato, non ricordo se avevano ridotto di molto il prezzo a cui le vendi o se avevano drasticamente ridotto gli spawn delle perle.
    Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si intendevo tutti quei punti interrogativi in mezzo al mare. Che nella nuova versione sono disattivati di default quindi sarebbero da riattivare. Uh la cosa delle perle non la ricordavo più
    I tesori del mare non saprei, proprio quelli in mezzo al mare non ho controllato, ripeto i tesori vicino alle rive me li da già come raccolti ( però proverò come dici ). Le perle, guarda, lascia stare che mi girano le perle, l'ho scoperto in un video tutorial. Da quando ho iniziato il gioco ( gioco base + Heart of Stone ) ne avrò venduto 100 / 150 e forse di più perché le trovavi ovunque, soprattutto nelle Skellige.
    Ultima modifica di il Manzo; 03-01-23 alle 23:25

  14. #6934
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.
    ah ecco, mi ricordavo che avevano fatto qualcosa.
    Ad ogni modo il sistema economico di TW3 è una follia, una delle cose più esasperanti mai trovate in un VG, le cose costano troppo per i soldi che puoi fare senza dover farmare oro, non è un gioco di pokemon, non può esistere il farming NECESSARIO di oro per comprare le cose, questo è stato un grosso errore da parte di CDPR, hanno trattato quella parte di gioco come se non fosse più un gdr con storia epica ma un qualunque monster hunter, dove non esiste una storia o quest ma solo andiamo lì a farmare oro.

    ci sono tanti altri "piccoli" errori/disattenzioni, come ad esempio l'armatura del lupo a livello 14, peccato che quando puoi prenderla hai già finito skellige e sei almeno di livello 30, come minimo
    Ultima modifica di Robbie; 04-01-23 alle 08:23


  15. #6935
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ecco, mi ricordavo che avevano fatto qualcosa.
    Ad ogni modo il sistema economico di TW3 è una follia, una delle cose più esasperanti mai trovate in un VG, le cose costano troppo per i soldi che puoi fare senza dover farmare oro, non è un gioco di pokemon, non può esistere il farming NECESSARIO di oro per comprare le cose, questo è stato un grosso errore da parte di CDPR, hanno trattato quella parte di gioco come se non fosse più un gdr con storia epica ma un qualunque monster hunter, dove non esiste una storia o quest ma solo andiamo lì a farmare oro.

    ci sono tanti altri "piccoli" errori/disattenzioni, come ad esempio l'armatura del lupo a livello 14, peccato che quando puoi prenderla hai già finito skellige e sei almeno di livello 30, come minimo
    Ma veramente tu compri armi e armature dai commercianti? A parte che boh, io gia in mid game avevo tanti di quei soldi che non sapevo cosa farne.
    Il farming necessario di oro solitamente è una caratteristica di tutti gli rpg, ma è una roba che influenza solitamente le prime fasi quando ancora non ti cagano nemmeno gli scarafaggi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-01-23 alle 20:40

  16. #6936
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma veramente tu compri armi e armature dai commercianti? A parte che boh, io gia in mid game avevo tanti di quei soldi che non sapevo cosa farne.
    Il farming necessario di oro solitamente è una caratteristica di tutti gli rpg, ma è una roba che influenza solitamente le prime fasi quando ancora non ti cagano nemmeno gli scarafaggi.
    Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
    Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).

  17. #6937
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
    Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).
    esattamente, e a differenza di tutti gli altri gdr in TW3 non trovi soldi per terra o nei bauli, puoi guadagnare qualche moneta solo rivendendo la merce.
    No ma è impossibile fare tutto, ti sei scordato anche il mercante mago di Hearts of Stone, anche lui vuole tipo 30000 monete. Penso che sia davvero impossibile potenziare tutto su console......su PC con i cheats ti aggiungi 500.000 corone e via, è l'unico modo. hanno proprio sbagliato i conti malamente i CDPR


    visto che oggi in ufficio mi annoio mi sono fatto due conti:
    25000 gold per le rune di HoS
    14000 gold per la tenuta di Corvo Bianco
    più o meno 50.000 gold per ciascuno dei 4 set gran maestro (manticora e vipera non hanno upgrade ma comunque il set della manticora è da craftare tutto, per fortuna quello della vipera è un loot, ed è il set migliore del gioco secondo me, anche come estetica),

    totale fanno 240.000 corone, e secondo me sono stato anche basso perché non ho avuto voglia di vedere le spade si possono aggiungere tranquillamente 50.000 corone abbondanti. Una follia.
    Se facciamo poi conto che se giochi di ruolo non guadagni un cazzo perché i contratti te li pagano alla fame, 800-1000 corone forse per i mostri super ultra dell'ultima espansione.......Geralt è costretto a fare lo spazzino e a rivendersi anche i remi rotti per 1 corona, che brutta vita
    Ultima modifica di Robbie; 05-01-23 alle 14:03


  18. #6938
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
    Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).
    A pensavo che per "comprare cose" ci si riferisse ai commercianti. Ma potenziare le armature è giusto che sia un calvario, la beth vi ha abituato male.

  19. #6939
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Vorrei provare a potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro, ho già potenziato la scuola dell' Orso spendendo circa 35000 monete
    ( ) . Dite che si può fare come cosa o è meglio evitare ? Tenete presente che mi rimane solo Blood And Wine da finire, c'è un modo per fare soldi ? Grazie
    Le armature di livello gran maestro si fanno da zero, non necessitano di quella della versione precedente.

  20. #6940
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Se facciamo poi conto che se giochi di ruolo non guadagni un cazzo perché i contratti te li pagano alla fame, 800-1000 corone forse per i mostri super ultra dell'ultima espansione.......Geralt è costretto a fare lo spazzino e a rivendersi anche i remi rotti per 1 corona, che brutta vita
    Beh, però è "realistico" nel mondo descritto dai libri, in cui il mestiere di Witcher al tempo di Geralt è molto svilito e destinato alla rapida scomparsa
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su