Ultima modifica di il Manzo; 06-01-23 alle 23:22
Hai ragione, con quella dell'orso vuole l'armatura perfetta per fare la gran maestro, però quella del lupo da gran maestro la si può costruire da zero, come la manticora.. Avevo fatto solo queste due quindi pensavo fosse la regola anche per le altre. Ok ora mi metto al lavoro per il set dell'Orso... Sta costando un botto mi sa che devo lootare mezzo mondo.
Ma l'easter egg su predator l'ha avete mai trovato? È gia la seconda volta che ci capito e mi chiedo se è qualcosa che compare in giro o non se l'è filato nessuno, non ho trovato molto su internet.
A dire il vero mi sfuggito, o forse non lo ricordo![]()
sì ok, allora però non mi metti upgrade che costano 50.000 gold, che non è "realistico" neanche quello, stiamo parlando di una somma che farebbe fatica a pagare anche Radovid
- - - Aggiornato - - -
è la quest della pattuglia scomparsa mi pare, vicino al grosso campo dell'esercito di nilfgaard, il boss è un dragonide
Comunque 'sta versione next gen non so, me par boh.
il problema grosso di TW3 è il sistema di movimento di Geralt e la conseguente mobilità nel mondo, davvero atroce, faceva schifo anche al lancio ma ci sono passato sopra, adesso faccio molta più fatica e non vi nascondo che non lo sto rigiocando proprio per questo motivo.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-01-23 alle 21:29
A me non ha impressionato tantissimo il ray tracing. E' bello da vedere, ma non l'ho trovato rivoluzionario almeno nella prima zona, magari in città cambia un bel po'
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-01-23 alle 23:20
No, assolutamente. Le quest nel gioco le puoi prendere anche senza avere il contratto. In questo caso specifico passando dalla foresta Geralt esclama "cos'è questo tanfo" e poi compare una scia olfattiva che passa da varie chiazze di sangue verde fosforescente, tutto molto strano, ovviamente, se non sai del resto.
devo uccidere un licantropo, mi serve l'esca che richiede un occhio di corvo, dove li trovo? è una pianta o devo uccidere un corvo? è un contratto del velen
dovrebbe essere una pianta
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ultima modifica di Biocane; 20-01-23 alle 17:57