Quando vedo le location di TW3 tutto mi viene in mente tranne che sia stato fatto in fretta e furia![]()
Quando vedo le location di TW3 tutto mi viene in mente tranne che sia stato fatto in fretta e furia![]()
infatti, a me le ambientazioni sembrano sufficientemente vive, tra guardie, contadini, malviventi e cittadini ognuno impegnato a far il suo. Poi ovviamente, se ti fermi a guardarli uno per uno le incongruenze vengono fuori ma la resa a mio avviso è più che efficace
Seriamente state pignolando sul ben di dio che è wild hunt?![]()
Lo sto giocando ora. Se va bene riesco a metterci due ore a fine serata. Giocone sotto tutti i punti di vista pero' delle 40 che ho passato a giocare mi sembra che 3/4 siano passate tra leggere i dialoghi e spostarsi da un interlocutore ad un altro.
41 ore anche io... Sono a Il re è morto...viva il re
Va giocato come se non dovesse finire mai![]()
Diciamo che mi piacerebbe esplorare un dungeon per qualche ora... O "giocare" senza interruzioni.
Forse dovrei fare quest piccole/ esplorazione degli interest points durante la settimana e quest principali durante il weekend quando ho più tempo
Mmm se cerchi questo in tw3 misà che rimarrai deluso... dungeon nel vero senso della parola non esistono qui. C'è qualche caverna e farai qualche giro nelle fogne, ma niente dungeon. Per giocare senza interruzioni, puoi andare in giro ad esplorare quanto vuoi però. Per i dialoghi... bhe è un gdr in fondo e fortemente story driven, cosa ti aspettavi?Tra l'altro sono così ben recitati, sia nelle animazioni che nel voice acting, che è sempre un piacere seguirli, sembra di vedere un film a volte!
Sia chiaro sto facendo le pulci ad un giocone della madonna. I modelli sono spettacolari, le armor realistiche, le animazioni dei volti ottime.
Mi piacerebbe vederlo scorrere un po' piu velocemente.
Cercando di evitare cross posting. Mi piacerebbe dialogare con gli npc fuori dalle stanze, magari durante le missioni, con i discorsi che si interrompono quando si scopre qualcosa o si incontrano nemici e riprendono dopo jn maniera organica...
Ok ora è più chiaro... ci sono dialoghi del genere, in special modo quando vieni accompagnato da altri personaggi a fare la quest, e scegli di fare il tragitto insieme a piedi. Durante il percorso parlano ma senza avviare la cutscene, e l'npc di turno partecipa anche ai combattimenti![]()
Comunque c'è un bel dungeon con annessa quest lunghetta nel "secondo atto", con tanto di npc al seguito come dici tu
Giusto ora che ci penso è vero... ma ce ne sono giusto due o tre che si possono definire lunghi, niente dungeon su più livelli dei gdr standard per capirci
A quale vi riferite?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Quelli che nominate li ho fatti e mi sono divertito parecchio... Infatti![]()
Beh insomma... Su skellige ci sono certe grotte belle profonde.
Ma anche nel Velen, basta cercare, però si, se intendete roba stile skyrim multilivello con blackreach annesso no.
Su skellige ck potrei andare oggi, ma credo farò qualche quest secondaria prima