Eh lo so, ma nutro sempre una debole speranza.
Però wait. Le basette sono quelle. Forse ha solo i capelli corti.
(mi sembrava avesse più basette, lol)
Eh lo so, ma nutro sempre una debole speranza.
Però wait. Le basette sono quelle. Forse ha solo i capelli corti.
(mi sembrava avesse più basette, lol)
Grazie a tutti, comunque la questione non è che ho paura di installarle ora, ma che non le ho ancora comprate! Vorrei aspettare qualche miniofferta su steam, magari al rilascio di B&W chi lo sa. Un altro me avrebbe atteso di avere le espansioni in mano prima di iniziare il gioco completo, ma non ho saputo proprio resistere
vai tranquillo che di tempo per decidere ne hai, ma tanto![]()
Mi hanno fatto notare in un gruppo su fb che multiplayer.it ha spoilerato, poi rimediando, in un articolo, la presenza di
Pare che questo sia l'articolo incriminato
http://multiplayer.it/video/the-witc...oanteprima.hi/
Ma perché tutto questo feticismo di Regis?![]()
Io adoro il personaggio di Regis, a parte il mio amore spropositato per i
http://www.eurogamer.it/articles/201...rova-anteprima
Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-05-16 alle 01:16
90 nuove quest, porcaputt...
Speriamo abbiano ottimizzato per benino, con le ultime patch il gioco andava da dio, e la scheda non urlava pietà.
Nuovo sfondo del desktop
![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-05-16 alle 08:36
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Gli screen sono molto belli! Spero non siano le solite immagini promozionali pompate peròLa cosa decisamente orribile della grafica di TW3 era l'antialising, veramente inguardabile... in questi screen però sembra lo abbiamo ampiamente migliorato.
Sta storia di Regis comunque mi sembra molto ma molto strana, chi ha letto tutti i libri mi capisce![]()
Ultima modifica di Nimahel; 11-05-16 alle 08:53
Nessun dubbio sull'acquisto immediato di B&W, non tocco il gioco da novembre e non vedo l'ora di rituffarmici.
Per ora la mia unica preoccupazione va al pensiero di quanti gb ci saranno da scaricare, visto che qui in provincia, andiamo ancora a 2mb/s.
Uscita precisa il giorno del mio compleanno, non poteva esserci regalo migliore
Infatti, quasi da non credere, per un'espansione.
Non vorrei sembrare troppo incensatore di CDPR, o parlare troppo presto, ma sono convinto che qualche altra Sh, visto anche il cambio di mappa, non avrebbe esitato a far passare il tutto come spin-off e far pagare una cinquantina di euri.
Hype a mille![]()
Pompate o meno, se guardate il filmato di gameplay polacco la qualità è decisamente alta.