Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
mi pare non si trovi su una bacheca, è tipo un punto esclamativo, quando incontri un passante che sta soccorrendo un ferito è quella, ed evita che è meglio :asd3:
Ecco, me la sono persa.
Comunque gran dlc, come al solito.
-
Geni del marketing come al solito, ecco lo sfondo sella sezione media:
https://www.playgwent.com/img/section-bg/bg-media.jpg
:asd:
-
-
Accetto volentieri consigli per potermi appassionare al Gwent.
In un anno che gioco a questo gioco non ci sono ancora riuscito, e nutro una discreta invidia nel leggere le vostre esternazioni entusiastiche.
-
Citazione:
Lulein
In un anno che gioco a questo gioco non ci sono ancora riuscito, e nutro una discreta invidia nel leggere le vostre esternazioni entusiastiche.
beh.....è come ogni gioco di carte, all'inizio quando hai un mazzo schifoso e perdi è una merda, ma se resisti fino ad arrivare ad avere un buon roster ti da soddisfazione, è vero anche che arrivi ad avere un mazzo composto anche da 6-7 carte eroe, e se lo sviluppi così è impossibile perdere, quindi per assurdo una volta che raggiungi l'apice il gioco muore, nessuno ti batterà mai, tutto sommato il gwent in TW3 è molto limitato ed è solo e soltanto una piacevole distrazione tra una quest e l'altra. Il gwent che invece svilupperanno sarà una bomba. Quindi potresti magari imparare solo le regole adesso e aspettare la versione stand alone che sarà migliore :sisi:
-
I tornei sono abbastanza impegnativi però, anche avendo tutte le carte, se non hai capito bene le meccaniche e soprattutto se non conosci un po' gli avversari.
Contro gli avversari comuni invece se giochi Nilfgaard o Northern Realms è praticamente impossibile perdere. Mostri e Scoiatael sono più scarsi.
La nuova fazione Skellige non è male, mi sembra competitiva anche se la mancanza di spie (a parte Avallach) la mette un gradino sotto alle due migliori.
-
-
Citazione:
Lord Brunitius
cazzo no!
-
Guarda all' inizio non piaceva nemmeno a me il gwent, non avevo ben capito come funzionava, poi x fare l' achivement mi sono imposto di giocarci. Alla fine è veramente divertente. Prova, è abbastanza tattico.
-
Ho capito, cercherò di insistere con il gwent, anche perchè mi rode perdermi una componente così di questo gioco, inoltre, la mia quest list di B&W si sta tristemente e inesorabilmente assottigliando :sad: e fra un po' mi rimarranno soltanto le missioni legate al gwent.
-
Citazione:
Lulein
Per come la vedo io è il classico gioco che o ti prende alla follia o ti lascia completamente indifferente. Premetto che per goderlo appieno serve un mazzo "completo" e un avversario decente. I tornei sono sicuramente la parte più figa.
-
L'unica cosa che mi rode per quanto riguarda il gwent sono le carte missabili.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Io ho cominciato a giocare a gwent dopo aver finito la main story (e quindi saltando molte partite di quest) e alla fine ho comunque quasi tutte le carte, pure quelle del torneo durante la festa con Triss si possono comprare grazie a una patch
-
durante quella festa c'è né una missabile
, è possibile comprare le altre? io i tornei pure li ho saltati alla grande, ho cominciato a giocare a gwent verso la fine della main.. ma ora con B&W comunque la missione collezionale tutte è già ora segnata come fallita
-
A proposito del gwent, ma quindi la guida miracolosa ti indica solo quante carte mancano e non dove trovarle? Inoltre, sbaglio o per quelle Skellige non segnala niente?
-
Citazione:
Dying
A proposito del gwent, ma quindi la guida miracolosa ti indica solo quante carte mancano e non dove trovarle? Inoltre, sbaglio o per quelle Skellige non segnala niente?
Per quelle di skellige ti basta avere la quest attiva. Io prima di rendermene conto le avevo già ottenute quasi tutte sfidando chiunque mi capitasse a tiro :asd:
-
Citazione:
Bix91
Per quelle di skellige ti basta avere la quest attiva. Io prima di rendermene conto le avevo già ottenute quasi tutte sfidando chiunque mi capitasse a tiro :asd:
io missai solo quella che si poteva prendere a Bianco Frutteto all'inizio :piange:
-
anche a me dava fallita la quest collezionale tutte, e non ricordo se ho quella di dandelion...
quelle di bianco frutteto le puoi comprare dal mercante all'inizio del paese
-
A me manca quella di Geralt.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gilgamesh
anche a me dava fallita la quest collezionale tutte, e non ricordo se ho quella di dandelion...
eh ma se non ricordo male ce n'è una che puoi prendere nella locanda all'inizio e poi non più
-
Sì quelle della locanda dovrebbe averle tutte il mercante dopo che parti per il velen mi pare :uhm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Sì quelle della locanda dovrebbe averle tutte il mercante dopo che parti per il velen mi pare :uhm:
allora non so, le ho poi comprate quelle, ma la missione è rimasta (e niente achievement)
poi io ho giocato con tutti tutti, quindi non saprei dire quale mi manca...
-
Se avete un cellulare Android c'è l'applicazione drwent che vi dice dove trovate le carte. Si possono spuntare quelle gia in possesso.
-
Citazione:
Gilgamesh
A me quella quest l'ha segnata come fallita dopo l'ultima patch, ed ho ricollegato la cosa con il fatto che
non ho sfidato il barone prima che morisse, e di conseguenza non ho ottenuto quella carta
ma potrebbe riguardare anche bianco frutteto, chi se ne ricorda.. perchè prima della patch avessi ancora la quest attiva rimane un mistero.
-
Prima regola di Gwent, giocare con tutti i personaggi importanti PRIMA di fare la loro quest :asd:
-
Cmq la carta che hai perso la trovavi nella stanza del barone.
-
Patch 1.22 per PC uscita...Console arriva piu tardi...
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...bt9orxuyou.pdf
-
Comunque nella casa di Geralt a Toussant si può giocare contro il maggiordomo e il suo mazzo Northern Realms è decente. Riesce a battere il mio Scoiatael.
-
-
-
Senza spoilerare nulla, riuscite a dirmi più o meno quando ci si può comprare la casa?
-
Citazione:
paolinhos
Se avete un cellulare Android c'è l'applicazione drwent che vi dice dove trovate le carte. Si possono spuntare quelle gia in possesso.
uuuuuu amico :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Leorgrium
tra le tante cose:
"Fixes issue whereby access to the Alchemy Table could be blocked"
e io che pensavo fosse giusto non poterlo più usare, tanto puoi creare i mutageni dal pannello alchimia, chissà quali funzioni mi sono perso :look:
"Introduces tweaks and improvements to the inventory system"
rimettono in cima gli oggetti nuovi?
-
Citazione:
raz3r
Senza spoilerare nulla, riuscite a dirmi più o meno quando ci si può comprare la casa?
grosso modo all'inizio, dopo 1 o 2 quest della main
-
Citazione:
raz3r
-
Citazione:
raz3r
appena dopo la primissima quest principale, in realtà puoi smettere e fare altre quest secondarie prima, io ci sono arrivato dopo un 4-5 ore di gioco perché ho fatto altro
-
Ah ok, no perchè io appena arrivato ho iniziato a girovagare fregandomene della main quest e cercando la casa :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque nella casa di Geralt a Toussant si può giocare contro il maggiordomo e il suo mazzo Northern Realms è decente. Riesce a battere il mio Scoiatael.
Peccato che non dia nessun premio quando si vince :asd:
-
E ci credo, ti fa scegliere mazzo e difficoltà a piacere, ci manca solo che ti sganci pure il grano. :asd:
-
Se non c'è il premio non sono stimolato a giocare :asd:
-
Sto in effetti scaricando 3 GB di roba.