Sono sulla pagina ufficiale su faccialibro
- - - Aggiornato - - -
![]()
Sono sulla pagina ufficiale su faccialibro
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-05-16 alle 17:13
Ammetto di essere anche io parecchio hyppato per l'uscita di B&W.
Non gioco a TW3 da novembre e, dopo aver finito Fallout 4, mi sono sciroppato nell'ordine:
Far Cry Primal, GTA 5 che non avevo finito, e Just Cause 3.
Da qui il bisogno fisiologico di rimmergermi in un rpg.
Io ho giocato fallout 4 dopo witcher 3.. non c'è paragone. Qualsiasi gioco non è paragonabile secondo me.
dopo aver finito la prima volta the witcher 3 non ho giocato nulla per 3-4 mesi, ogni gioco che provavo ad iniziare mi sembrava insignificante
Ogni gioco continua ad essere insignificante![]()
io ho giocato a bloodborne, che non c'entra niente con witcher ma che è stata una piacevole sorpresa
Si ma pure io ne ho fatti 4 o 5, mi diverto ma non è uguale..
È come fapparsi, ma scopare resta un'altra cosa.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-05-16 alle 19:01
Bloodborne all'inizio mi ha fatto dimenticare tw3 perché ti intrippa con la storia nascosta... Però Geralt mi ha tenuto incollato per mesi, mentre il cacciatore è lì fermo da qualche giorno e mi manca proprio la voglia di andare avanti...
Ora sapere di non poter prendere b&w al day one mi sta facendo rosicare assai, infatti credo di togliere la sottoscrizione da qua per evitare spoiler
Minchia sembriamo un massa di drogatiPerò sono d'accordo con voi, dopo tw 3 non ho trovato alto che mi emozionasse così tanto. Non voglio pensare a come staremo dopo aver finito anche B&W
![]()
Si ecco siccome io lo sto rigiocando da capo e sono appena al barone gli spoiler metteteli sotto spoiler, grazie.
Cmq dico solo che tra me e mio figlio (perché sì la trama principale l'ha fatta pure lui con i punti osè fatti da me) ci abbiamo giocato 324 ore..e manca hos..
io sto per finire la prima espansione, ma sto maledicendo
Ho letto in giro che c'e' una mod per poter giocare piu oren durante le partite di gwent, mi sapete dare una mano?
Potenti, fieri e orgogliosi, i draghi creature leggendarie.
Trapelata in rete la mappa di The Witcher 3: Blood and Wine. ATTENZIONE l'articolo rimanda alla mappa con vari luoghi di interesse, non si capisce una bega (risoluzione infima) quindi il rischio spoiler è bassino, ma siete avvisati.
http://www.dailygamer.it/trapelata-i...lood-and-wine/