Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
hai buttato soldi per niente
e poi no, in NG+ ci sono le versioni potenziate dei set da witcher quindi te li devi rifare per forza, senza contare che non livellano con te quindi sarebbero decisamente scarsi
:wat2: :wat2: :wat2: :wat2: :wat2: :wat2:
Porca trota, potevi essere più delicato nel dirmi una cosa del genere :bua:
Quindi le armi non bisogna lasciarle appese ai muri, cosi come le armature immagino. Almeno si potranno rivendere??? :bua:
OT sembra uscita dal mondo di Geralt :look:
https://www.youtube.com/watch?v=KvtT3UyhibQ
-
Citazione:
Eliwan
:wat2: :wat2: :wat2: :wat2: :wat2: :wat2:
Porca trota, potevi essere più delicato nel dirmi una cosa del genere :bua:
Quindi le armi non bisogna lasciarle appese ai muri, cosi come le armature immagino. Almeno si potranno rivendere??? :bua:
OT sembra uscita dal mondo di Geralt :look:
https://www.youtube.com/watch?v=KvtT3UyhibQ
perdonami :asd: penso proprio che lasciare appese armi e armature equivale a perderle, inoltre abbellire la casa di corvo bianco è utile come un calcio nelle palle 8se non la prima volta per ottenere il trofeo) e dubito che chiunque la migliorerà ancora nelle run successive. Io metto tutto nel baule, le puoi vendere con comodo durante il NG+ :sisi:
bel video rovinato dall'inchiappettamento finale :look:
ecco cosa fa questa ragazza oltre a parlare con le mucche
https://www.youtube.com/watch?v=5YytP2GZifo
iscritto subito al suo canale :lul:
-
La quest di Rutilia... :rotfl:
Domanda: ma se si fa il new game plus, le armature aumentano il liv per poter essere indossate??
Gli schemi delle armor rimangono tutti nell'inventario?
Le vecchie armor diventano inutili e bisogna venderle?
-
Ruticosa? :asd: Sarebbe Roach? Dove si fa la quest del cavallo?
-
Citazione:
raz3r
Ruticosa? :asd: Sarebbe Roach? Dove si fa la quest del cavallo?
La quest del cavallo, una delle più divertenti di B&W, ma anche dell'intero gioco secondo me, la trovi
A nord della mappa, esattamente a nord-est del Crocevia di Dun Tynne, non mi sembra sia segnalata da nessun punto interrogativo, io l'ho scoperta per puro caso, esplorando per i fatti miei.
-
In italiano è rutilia, pure nei libri.
-
A me è piaciuto perché ero sulla strada per un'altra quest, vedo questo bivio e mi sentivo che a sinistra avrei trovato qualcosa... Infatti :asd:
-
Citazione:
Eliwan
La quest di Rutilia... :rotfl:
Domanda: ma se si fa il new game plus, le armature aumentano il liv per poter essere indossate??
Gli schemi delle armor rimangono tutti nell'inventario?
Le vecchie armor diventano inutili e bisogna venderle?
no devi rifare tutto ,trovare schemi e riforgiare armi ed armature, con n+ nell'inventario rimangono solo armi ed armature che pero' in poco tempo diventano di livello troppo basso ,e la parti di mostri e pozioni varie, tutto il resto libri ,oggetti missione , schemi etc. etc. scompaiono
-
Pozioni e unguenti restano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Scompaiono anche le carte?
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Nikoro
Pozioni e unguenti restano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo quelle già create, le formule spariscono
Citazione:
Back to the origin
Scompaiono anche le carte?
sai che non mi ricordo.......forse sì
-
-
Citazione:
paolinhos
Si, le carte le perdi.
Non inizierò mai un ng+ :asd:
-
sono a 17/19 delle carte di Skellige e non so assolutamente dove trovare le altre due... Perchè da alcuni sono passato e mi sono detto "ma sì, ci giocherò dopo"... E chi si ricorda più dove fossero
-
Citazione:
Dying
sono a 17/19 delle carte di Skellige e non so assolutamente dove trovare le altre due... Perchè da alcuni sono passato e mi sono detto "ma sì, ci giocherò dopo"... E chi si ricorda più dove fossero
Selezionando la quest delle carte di Skellige sulla mappa ti indicherà dove trovare quelle mancanti. :sisi:
-
Citazione:
PCMaster
Selezionando la quest delle carte di Skellige sulla mappa ti indicherà dove trovare quelle mancanti. :sisi:
Abituato a "trovale tutte" mi sembrava una cosa inverosimile, grazie!
-
Citazione:
Robbie
solo quelle già create, le formule spariscono
sai che non mi ricordo.......forse sì
Le formule non spariscono, se sei a livello 2 dell'unguento bestie, troverai direttamente il livello 3, non dovrai ripartire dall'1. Idem per le pozioni. Lo dico perchè io la prima run l'avevo finita senza completare l'unguento antivampiri e insettoidi e li ho trovati (solo quelli) in ng+.
Le carte confermo, devi ripartire da 0. Comunque se ti è piaciuto il gioco consiglio di fare il ng+, è molto più difficile e appagante.
-
Completata anche la seconda espansione..... mi aspettavo qualcosa di più nel finale, nonostante penso di aver fatto quello migliore.
E ora? :piange:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ho scoperto che dopo la fine della fine... c'e' un altro pezzetto... e che andando in giro si può fare qualche mini dialogo in aggiunta :asd:
Pero' non sono riuscito a trovare la sorella di Hernietta, Triss o Yennefer :asd:
-
-
Io non capisco come abbia fatto la gente a finirlo in una settimana o meno... Bene o male sono da un mese che ci gioco ogni giorno per un tempo variabile tra 1 e 3 ore e ho appena fatto "il vino è sacro", terminando quasi tutte le quest secondarie disponibili fin qui, mi mancano due contratti, il torneo di gwent e un sacco di punti interrogativi... Cioè, quante ore ci passava la gente su al giorno?
-
Io sto facendo la quest del camerlengo (quella con i 15 obiettivi sparsi per la mappa) che mi sta impegnando da diversi giorni. Mi mancano ancora 5-6 tra quest e cacce al tesoro e poi finisco la quest principale. Sono arrivato all'avviso "stai per giungere a un punto importante della trama bla bla bla..." quindi prima faccio le side quest, non voglio rischiare di farle fallire.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io sto facendo la quest del camerlengo (quella con i 15 obiettivi sparsi per la mappa) che mi sta impegnando da diversi giorni. Mi mancano ancora 5-6 tra quest e cacce al tesoro e poi finisco la quest principale. Sono arrivato all'avviso "stai per giungere a un punto importante della trama bla bla bla..." quindi prima faccio le side quest, non voglio rischiare di farle fallire.
Del camerlengo me ne manca uno solo... Comunque è notevole l'attenzione in più che hanno riposto nei luoghi d'interesse, con diari e lettere lasciate sui cadaveri che spiegano cosa è successo prima del nostro arrivo... Bellissimo quello relativo all'anfiteatro elfico (sud ovest della mappa) e quello del fantasma del cavaliere (mac qualcosa) che si ricollega ad altri "?" sparsi qua e là nella zona
-
Hanno ascoltato anton :sisi:
-
Citazione:
Dying
Io non capisco come abbia fatto la gente a finirlo in una settimana o meno... Bene o male sono da un mese che ci gioco ogni giorno per un tempo variabile tra 1 e 3 ore e ho appena fatto "il vino è sacro", terminando quasi tutte le quest secondarie disponibili fin qui, mi mancano due contratti, il torneo di gwent e un sacco di punti interrogativi... Cioè, quante ore ci passava la gente su al giorno?
saltano i dialoghi, non visitano nessun luogo se non quelli dove ti porta la main quest, magari giocano anche a facile :boh2:
-
Concordo hanno fatto veramente un lavorone anche per i punti interrogativi, non me lo aspettavo proprio! Ormai possiamo dire a mani basse che i CDPR sono i migliori in assoluto :D
-
Citazione:
Robbie
saltano i dialoghi, non visitano nessun luogo se non quelli dove ti porta la main quest, magari giocano anche a facile :boh2:
Ma anche giocando a difficoltà topolino ci vogliono eoni per finire sto gioco :asd:
-
io me lo sto rigiocando mooolto lentamente, sono a lvl tipo 42 e mi è appena apparsa la quest per HoS... che richiede il lvl 60qualcosa :bua:
-
Io ho iniziato il gioco base a metà novembre e ho finito HoS se non sbaglio verso aprile... B&w iniziato il 3 giugno, sono ancora qua
-
Anche io ho appena iniziato HoS per la prima volta con la seconda run new game plus a marcia della morte, incominciata ad ottobre, e picchiano davvero parecchio nonostante il livello suggerito e l'equipaggiamento migliore possibile :bua: .
Ho fatto solo i due combattimenti della quest principale e sono salito di 2 livelli , contro il boss nelle fogne ho distrutto la spada dopo mezzora di combattimento :wat2:
-
Iniziato il gioco questa settimana... che dire: stupendo, immenso, bellissimo...e sono solo al grifone di Bianco Frutteto.
Ovviamente stò esplorando qualsiasi cosa, non mi piace rushare giochi del genere.
Quanto cazzo è figa Yennefer :pippotto:
-
Citazione:
LucaX360
Iniziato il gioco questa settimana... che dire: stupendo, immenso, bellissimo...e sono solo al grifone di Bianco Frutteto.
Ovviamente stò esplorando qualsiasi cosa, non mi piace rushare giochi del genere.
Tanto scontato quanto necessario è il commento: "non hai ancora visto niente" :sisi:
-
Non hai ancora visto niente 😂👍😉
-
sulla quest del
wight fissato con i cucchiai l'avete uccisa o spezzato la maledizione?sperando che fosse una giovane gnocca trombabile come descritta premaledizione l'ho salvata, ma si e' rivelata una vecchia rachitica che ora devo pure mantenere
:bua:
-
ho fatto come te :asd: alla fine dovrebbe essere la cosa migliore dai
-
Anche io ho fatto così. Non vedo il motivo di scegliere l'altra opzione.
-
Comunque dopo i piccoli mod su colori/contrasto, secondo me the witcher 3 è il gioco più bello graficamente in commercio. L'impatto generale è senza precedenti.
http://i.imgur.com/QWCTqyb.jpg
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Anche io ho fatto così. Non vedo il motivo di scegliere l'altra opzione.
il motivo ci poteva essere per l'altra opzione,
andando contro alla tradizione del toussant di sfamare chi si presentava alla porta in stato di bisogno, attirandosi la sfortuna in caso contrario ,aveva scacciato il mendicante negandogli pure le briciole, comportandosi da emerita stronza, e poi come testimoneano gli scheletri a tavola nel piano terra, probabilmente uccideva la gente che rapiva per tentare di farli pranzare con lei quando questi probabilmente atterriti dal suo aspetto rifutavano il cibo
-
Citazione:
Thaipan
Anche io ho appena iniziato HoS per la prima volta con la seconda run new game plus a marcia della morte, incominciata ad ottobre, e picchiano davvero parecchio nonostante il livello suggerito e l'equipaggiamento migliore possibile :bua: .
Ho fatto solo i due combattimenti della quest principale e sono salito di 2 livelli , contro il boss nelle fogne ho distrutto la spada dopo mezzora di combattimento :wat2:
Tra gioco base e HoS i combattimenti cambiano radicalmente, basta vedere le manovre di accerchiamento degli avversari umani e l'atteggiamento molto più aggressivo dei mostri...
Comunque, che bella è la spada che si può vincere al torneo di gwent a beauclair?
-
Citazione:
LucaX360
Ti attendono 250 ore di gioco :asd: