Era pg, maledetto correttore..
Era pg, maledetto correttore..
Si appunto, l'unica cosa che puoi fare è diversificare il gameplay, almeno all'inizio, poi puoi diventare arcimagoguerrieriassassinladro.
I giochi Bethesda, specialmente i TES, hanno sempre avuto un approccio più sandbox e simulativo rispetto agli altri rpg.
E' innegabile che la miglior qualità invece dei The Witcher sia riposta nella forte presenza di una trama e nella eccezionale scrittura e sceneggiatura delle quest.
Detto questo, personalmente ho sempre sostenuto che, in un gioco delle dimensioni di The Witcher 3, la mancanza di una maggiore interattività con l'ambiente e npc, un po' si faccia sentire.
Considerando che per CDPR si tratta del primo vero openworld, gli va riconosciuto che stanno cercando di migliorare il gioco anche sotto quest'aspetto (quando uscì TW3, non avevi neanche un baule dove poter riporre le tue cose), inserendo, nella nuova espansione, la tenuta di Corvo Bianco, che se non ho capito male, sarà personalizzabile e fungerà da casa per Geralt.
io sono stato un enorme fan dei giochi bethesda. Solo che da Morrowind (titolo con cui mi sono avvicinato) per me non é cambiato un tubo. Cioé si grafica migliore, piccole modifiche al gameplay. Ma poi la trama é inesistente, tutto quello che fai é uguale e fine a se stesso. Per caritá, son gusti ma onestamente mi é venuto a noia. Preferisco di gran lunga un tw3 con eventualmente meno libertá d'azione, ma con una trama con i controcazzi e un sistema che fa andare avanti il mondo insieme a te.
Poi oh, parliamoci chiaro: ho sentito qualcuno che ha detto che la libertá d'azione che hai con i png in skyrim é molto piú alta. Che vuol dire?cosa puoi fare in skyrim con gli npc?
Interazione con l'ambiente e gli npc in skyrim![]()
Va beh ma Skyrim e Fallout sono solo degli enormi sandbox dove puoi fare un pò quello che ti pare, si sa che come storia non sono profondi. Io tendenzialmente gioco un pò e poi mando tutto in vacca con treni volanti e guardie a forma di spongebob
Inquisition a mente fredda mi ha deluso, parte bene, la storia ti prende e dopo la scena sulle montagne ho davvero pensato di essere davanti a un degno successore di Origins. Poi però il gioco parte per la tangente, ti mette davanti a un mondo pieno di cose inutili da fare e fini a se stesse. Il finale poi lasciamo perdere che è meglio.
TW3 è inarrivabile, anni luce avanti rispetto ai titoli Bethesda/Bioware. Dragon Age Origins gli si avvicina per molti punti di vista ma è comunque ben lontano dagli standard CDProjekt.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ahahhahahha. Tra poco dovrebbe arrivare la prepatch..
Skyrim a me è venuto a noia dopo il secondo drago![]()
Ma io metto mod ed ogni tanto ci rigioco, per quello è divertentissimo.
praticamente hanno migliorato un botto la grafica, sono dei mostri alla CDP![]()
Per esempio, nelle prime fasi di gioco, per tirare su qualche spicciolo, ho lavorato come spaccalegna alla segheria di Riverwood, successivamente anche come minatore in una cava.
- - - Aggiornato - - -
Parlarci, attaccarli, derubarli.
io non ho mai parlato di interazione con gli npc, ho parlato della libertà che hai nel mondo di gioco, cosa che in TW3 manca, ovviamente questo non basta a fare di skyrim un gioco migliore di TW3, non sono mica pazzoTW3 è il gioco della mia vita!
avranno migliorato la grafica anche del gioco base o solo nella mappa nuova? tra dlc e patch mi sa che devo cancellare almeno 2 giochi dal HDD della PS4![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-05-16 alle 11:17