Da quel che dice nel video mi sembra che il miglioramento sia solo nel dlc, ma non ci metterei la mano sul fuoco![]()
Da quel che dice nel video mi sembra che il miglioramento sia solo nel dlc, ma non ci metterei la mano sul fuoco![]()
monotono fino ad un certo punto, forse ricordo male ma io mi sentivo pieno di possibilità, c'erano tante strade da prendere, potevi quasi farti una vita virtuale, è sempre questioni di gusti personali, ci sono persone che si divertono a diventare cacciatori e vendere le pelli, e lo fanno per decine di ore, piuttosto che aprirsi una forgia e vendere armi, io lo trovo cmq molto apprezzabile che ti sia data tutta questa scelta.
Da quel che ho capito riguarda solo l'illuminazione del toussaint perché deve rendere l idea di terra assolata mediterranea. Peró il resto dei tweak grafici credo siano applicati anche al gioco base.
- - - Aggiornato - - -
Si ma il problema che devi costruirti tutto nella testa perché il mondo è totalmente immobile. E' un tipo di gameplay che poteva trascinarmi maggiormente 10, 15 anni fa, ora non ce la faccio proprio, ma forse è un limite mio.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-05-16 alle 11:32
I 2 dlc da quello che ho capito sono da giocare dopo la trama principale. O giù di lì..
no no, quello è bloodborne dove devi giocare il dlc giusto prima di finire il giocoil primo dlc di witcher è completamente indipendente, puoi cominciarlo quando vuoi ma è consigliato farlo dopo la fine del gioco
prima di salpare finisci tutte le quest secondarie che hai (compresa la lama del berengar), mentre potrai fare anche dopo i contratti e le cacce al tesoro
ok perfetto......sì lo so che i dlc sono da fare dopo, anche perché sono di livello superiore.....ma io ho la fissa che il gioco deve finire con la fine della quest di Ciri, sono malatoperò non credo di avere molta scelta, rischierei di scontrarmi con Eredin avendo 25 livelli di troppo
![]()
Si diciamo che la main ti impone una certa "fretta".
per come la vedo io quella di skyrim non é libertá. Come ha suggerito qualcuno poteva funzionare 10-15 anni fa questa formula. In skyrim é tutto posticcio e puzza di finto. In tw3 quando giro per la cittá anche se non posso parlare con tutti ho l'impressione sia molto piú viva. Preferisco parlare con poca gente ma che abbia roba coinvolgente da dire.
La formula di skyrim per quando mi riguarda, funzionerá quando ci saranno algoritmi di intelligenza artificiale in grado di generare conversazioni random sensate. So che chiedo molto, ma al momento continuo a scegliere la "non libertá" di the witcher tutta la vita.
Ma infatti, che senso ha poter parlare con tutti se tutti ti dicono le stesse tre cazzate inutili?
È dispersivo e diventa noioso dopo 5 minuti.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam