a meno di non alloggiare in un hotel, io sposterei il PC, così quando torno a casa mi dedico agli amici/famiglia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oppure si affitta una stanza, l'hotel costa 50 euro al giorno come fai a mantenerti?
Lo posto anche qua, che l'altro thread non se lo fila nessuno. :mad:
"Each Gwent campaign features its own storyline, lead character, and voice acting. Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well."
https://www.vg247.com/2016/06/16/sta...yer-campaigns/
dico solo che non vedo l'ora :sisi:
Campagne da 10 ore poi, mica robetta
Vabbè le trasferte aziendali momentanee sono un altro discorso....
Che palle mi mancano 3 o 4 carte in tutto a finire la quest "prendili tutti"
Ehm, rieccomi per chiarire dei dubbi :asd:
La situazione è proprio quella descritta. Per tre mesi starò alloggiato in un hotel con un Macbook air. Quindi ogni 2/3 settimane tornerò a casa dove potrò per un paio di giorni giocare. Alla fine ho deciso di aspettare, magari se capita lo prendo scotolato e lo giocherò quando avrò tempo o quando la situazione sarà stabile :sisi:
Se vuoi prenderlo, da greenmangaming con il prezzo vip (basta che sei iscritto) la goty (base+2 espansioni) viene 34.99, si attiva su gog.
Leggendo su un gruppo di fb sui videogiochi...Leggo, riguardo la trama: "ma trovi sempre la stessa cazzo di bambina per tutto il gioco".
Cosi, volevo dirvelo, almeno non sto male solo io.
Ma sarebbe riferito alla ricerca di Ciri? :rotfl:
Direi che ci ha giocato parecchio ed ha capito tutto. :sisi:
La cosa più noiosa è giocare nei panni della bambina, non fa altro che chiedere il ciuccio a Vesemir durante le sue quest.
saranno amici del pirla che lo ha platinato in 40 ore :ahrahr:
Si Galf.
Si ma definire Ciri una bambina è davvero di cattivo gusto
A chi segue la saga letteraria di the witcher c'è un novità...L'ultimo libro "la stagione delle tempeste" arriva in libreria il 20 ottobre :)
https://www.facebook.com/notes/the-w...99712040043620
:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg
io mi riferivo alla raffigurazione di Geralt, specialmente l'armatura che è decisamente quella di Kaer Mohren di TW3
L'ultima in basso sulla destra...
http://aksiazka.pl/admin/aukcje/wiedzmin.png
Vedere le cover polacche e pensare alle nostre mi fa piangere il cuore
Inviato da mTalk
Io ho la versione inglese e in copertina c'è il Geralt del videogioco :sisi:
Ma sono belli i libri?? :look:
Io a casa ne ho 3 o 4 ma non li ho mai letti...
In internet ci sono pareri troppi discordanti, o dicono che son strabelli o fan cagare :uhm:
A me sono piaciuti (letti in inglese) anche se non li reputo dei capolavori. Sempre quella sensazione di troppe cose non dette...
Io non ho manco capito, leggendo i libri, qual è la geografia di quel mondo, visto anche che a un certo punto spuntano nomi di città come funghi...
Quello è anche colpa di Sapkowski che ha dato indicazioni di massima e si è sempre rifiutato di disegnare qualsivoglia mappa :asd:
Cmq sì, i libri meritano.
- - - Aggiornato - - -
Guarda che a Sapkowski gliene frega nulla delle copertine (e anche dei videogiochi come ha più volte ribadito, anzi ha proprio disconosciuto il Geralt dei CDP perchè troppo diverso da quello dei romanzi), sono le più disparate fra le varie edizioni. E' l'editore a sceglierle alla fine.
Mettere illustrazioni che richiamano ai videogiochi è nè più nè meno una mossa di marketing.
capisco :sisi:
sono molto più belle le cover polacche :sbav:
anche se questa è molto bella
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...rR6B81Hbpq9cYY
edit: c'è chi ha fatto molto peggio di noi, ma tanto, i portoghesi o spagnoli, chi minchia è in copertina del la dama del lago volume 1???? :look:
http://4.bp.blogspot.com/-Aijod5AIpx...%2Bcollage.png
qualcuno ha letto?
http://i59.tinypic.com/ntieh.jpg
sono ottimi romanzi (e racconti) abbastanza brevi (rispetto alla mole di certe altre saghe), che un po' hanno la pecca del non detto su certe cose (ma qui credo dipenda più che altro dalla voglia dei fan di leggere di più), con uno stile incalzante, personaggi principali ben definiti e complessivamente una scrittura a tratti ironica e "libera" nei concetti che ti tiene incollato anche quando in realtà non sta succedendo granché a livello di trama
Credo di essere alla fine di Blood & Wine, o almeno della quest principale.
Ottima espansione, a livello di location probabilmente la mia preferita (Beauclair splendida). Le quest sono ottime ma continuo a pensare che la storia ed i personaggi di Hearts of Stone stiano un paio di spanne sopra a quelli mostrati e raccontati in Blood & Wine. Se avessero ficcato la storyline di Hearts of Stone a Toussaint probabilmente avremmo ottenuto un DLC che disintegrava persino il gioco principale come qualità complessiva. :asd:
Appunto, rileggi il post sopra. Se Sapko avesse qualsiasi cosa a che fare con le cover Italiane, dopo quelle tremende che ci siam beccati negli anni passati...
- - - Aggiornato - - -
quelle sono (anche) le copertine dei libri inglesi e le trovo MOLTO migliori... quella che per te è "molto bella" a me pare uscita da final fantasy. Pare uno schifo in CG anni 2000 sopra un altro schifo in 2d tipo "magliette con il lupo e le stelle dei cinesi alla bancarella"... manca solo l'acchiappasogni, guarda.