Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Perdonami ma non capisco cosa ci dovrei fare con quel link :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Perdonami ma non capisco cosa ci dovrei fare con quel link :asd:
Comprare la versione tradotta :sisi: :asd:
-
Cosa vuol dire che hai letto il libro in inglese non tradotto? :uhm:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Cosa vuol dire che hai letto il libro in inglese non tradotto? :uhm:
forse intendeva non tradotto in italiano?
-
se non erro è uscito in italiano già, ma la versione in inglese sarà disponibile nel 2018
-
forse intendeva il libro inedito in uscita a ottobre
-
forse intendeva dire che mentre lo leggeva l'ha tradotto lui nella sua mente, dal polacco all'inglese all'italiano :lul:
:matto:
-
non ho controllato, ma mi pare di capire che di quel libro esista una versione in inglese tradotta da appassionati (ma non mi è chiaro come, forse come file epub, mobi ecc, quindi "illegale"), ma non ufficiale
quella ufficiale in inglese deve ancora uscire, addirittura dopo quella in italiano, già disponibile, ad esempio su Amazon. Se andate su Amazon.uk quella in inglese è disponibile solo come cartaceo, ma prevista nell'aprile 2018:
https://www.amazon.co.uk/Season-Stor...pkowski+storms
-
Allora, tornando a Witcher 2, dato che non ricordo assolutamente che path ho preso l'altra volta quindi posso rigiocarlo tranquillamente, qual è il più divertente per voi tra quello di Iorveth e quello di Vernon Roche?
Ah, e il combattimento contro
Letho mi è parso insulsamente difficile: non so, pareva pure che usasse i sign con la curva :solo:, colpiva a prescindere, ho dovuto settare a normale e qualche porco qua e porco là è comunque volato.
-
Tra i due iorveth secondo me :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non mi ricordo una minchia :sisi:
-
Citazione:
Barbacrucco
Allora, tornando a Witcher 2, dato che non ricordo assolutamente che path ho preso l'altra volta quindi posso rigiocarlo tranquillamente, qual è il più divertente per voi tra quello di Iorveth e quello di Vernon Roche?
Ah, e il combattimento contro
Letho mi è parso insulsamente difficile: non so, pareva pure che usasse i sign con la curva :solo:, colpiva a prescindere, ho dovuto settare a normale e qualche porco qua e porco là è comunque volato.
Per me è più divertente/interessante quello di Iorveth
-
Io preferisco Roche :sisi: sarà che l'ho fatto per secondo quando lo avevano aggiornato alla EE.
-
-
madonna ho appena speso 30.000 corone per craftare il set del lupo gran maestro, le lacrime, avevo dimenticato quanto fosse ridicolmente svenante........terribile.
ho trovato un mercante a Beuclair che compra le cose a prezzo pieno, 100% del valore........il problema è che non ha mai più di 650 corone in tutto
credo comunque che sia un bug :lul:
-
Citazione:
PCMaster
Per me è più divertente/interessante quello di Iorveth
A livello di personaggi anche io l'ho preferito. Si scoprono cose interessanti che con l'altro si perdono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
cominciato ieri TW3 *_* è stato un colpo di fulmine, penso solo a quello tutto il giorno!!
-
Citazione:
j.j. lazlo
cominciato ieri TW3 *_* è stato un colpo di fulmine, penso solo a quello tutto il giorno!!
benvenuto nel club, dopo the witcher 3 ho passato mesi in cui tutti i giochi li disinstallavo dopo 1 -2 ore per mancanza di interesse, e tutt'oggi non posso fare a meno di fare confronti
c'ho messo 3 mesi a finire the technomancer vuoi per mancanza di tempo e vuoi perché non è certamente the witcher
-
Citazione:
j.j. lazlo
Consiglione: evita il quick travel per le prime 100 ore di gioco almeno, trovi quest e contenuti ovunque camminando per la mappa :sisi:
-
Giocandolo sulla TV 55" con lo Steam Link voglio godermi ogni dettaglio [emoji7]
-
Citazione:
j.j. lazlo
Giocandolo sulla TV 55" con lo Steam Link voglio godermi ogni dettaglio [emoji7]
in b4 la tv 55" è 1080p
"voglio godermi ogni dettaglio"
:fag:
-
Ho appena ordinato questo, comicbook ambientato durante gli avvenimenti di TW3 :alesisi:
https://d2lzb5v10mb0lj.cloudfront.ne...0/29/29906.jpg
-
Citazione:
Thaipan
fai un paio di foto per favore, vorrei vedere lo stile e i colori.
grazie :sisi:
-
Citazione:
Galf
in b4 la tv 55" è 1080p
"voglio godermi ogni dettaglio"
:fag:
la TV è 4K, il problema è lo Steam Link. Comunque fa una porca figura, anche se le texture sgranano un po' su così tanti pollici.
-
scusate l'ignoranza in materia ma mi hanno sempre detto che i giochi li "vedi" meglio su un bel monitor di un desktop piuttosto che su una bella TV.........è per via dell'eccessiva grandezza di una TV?
non lo so davvero :look:
-
E' tutto relativo :asd:
Dipende dalla risoluzione dello schermo, distanza di visione e quanto ci vedi tu :asd: ovvio che un televisore enorme in 1080 è molto facile che i pixel li vedi più grossi rispetto ad monitor 1080 da 24 pollici a 50cm di distanza. A meno che ovviamente non ti distanzi sufficientemente dal televisore (ma lì entra ancora più in gioco il calo di vista).
Estraniandosi dalla questione risoluzione i monitor di solito hanno anche altri pregi, meno effetti marketing del razzo da disattivare che aumentano già il, probabilmente, più alto tempo di risposta della TV rispetto a un monitor.
-
Citazione:
Daled
E' tutto relativo :asd:
Dipende dalla risoluzione dello schermo, distanza di visione e quanto ci vedi tu :asd: ovvio che un televisore enorme in 1080 è molto facile che i pixel li vedi più grossi rispetto ad monitor 1080 da 24 pollici a 50cm di distanza. A meno che ovviamente non ti distanzi sufficientemente dal televisore (ma lì entra ancora più in gioco il calo di vista).
Estraniandosi dalla questione risoluzione i monitor di solito hanno anche altri pregi, meno effetti marketing del razzo da disattivare che aumentano già il, probabilmente, più alto tempo di risposta della TV rispetto a un monitor.
this :sisi:
-
-
Ieri ho visto il film The Salvation con Geralt e Yennefer, volevo dire Mad Mikkelsen ed Eva Green :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HpFzZ1HH6IQ
-
Ma non hanno preso Nikolaj Coster-Waldau come Geralt? :uhm:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma non hanno preso Nikolaj Coster-Waldau come Geralt? :uhm:
non credo si sappia ancora niente, di fatto secondo me non hanno neanche un copione ancora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Thaipan
cacchio adoro i western e mi piacciono tutti questi attori qui, a parte Cantona che voglio dire è Cantona........penso che lo vedrò :sisi:
-
-
-
-
piango come un bambino a cui hanno detto che babbo natale non esiste
-
-
Ora mi sento in colpa ad aver disinstallato tutto dopo averli finiti però...
-
Noo strappalacrime! Questo è un colpo basso...
-
Citazione:
Black-Dragon
Ora mi sento in colpa ad aver disinstallato tutto dopo averli finiti però...
insensibile :cattivo:
-
:love:
Mi piace come scandisce bene "we play Gwent" :asd: