Domanda senza troppi spoiler.
Quella specie di mostrone è una sorta di vampiro???? Ditemi di siiiiiiiiiii![]()
Bé già solo il titolo del gioco dovrebbe risponderti...
quale mostrone?
riguardo al discorso di prima sui romanzi, c'è poco da dire, qualunque descrizione di un combattimento difficilmente potrebbe eguagliare questo:
https://gfycat.com/NegligibleLimping...ingedbutterfly
Eh io avevo salvataggi solo molto prima e quello automatico quando inizia il combattimento... ci ho perso almeno un'ora di morti e reload e poi mi son deciso ad abbassare la difficoltà da marcia della morte a quella intermedia e così li ho battuti al primo tentativo (anche se comunque me la sono sudata).
Secondo me con le prossime patch la ribilanciano quella missione perché non ha senso che sia più difficile dei "boss" che si affrontano appena prima![]()
questo DLC è una meraviglia dietro l'altra, però è anche pieno di bug, ne ho trovato un altro, questo riguarda i nuovi armamenti da witcher
ripeto, è strepitoso questo DLC ma mi viene da pensare che non lo abbiano testato, ho trovato più bug qui che in tutto il gioco base + HoS !!!
In un gioco così vasto può capitare qualche piccolo bug. Sono passati 4 giorni dall'uscita, presto arriverà una patch, non disperate![]()
Sono una brutta persona.![]()
Boh io non ho caricamenti cosi lunghi, di solito sono quei 10\15 secondi
Idem, caricamenti in tempi normali con gioco su ssd
Where the streets have no name..
Ho rimesso il gioco su hdd meccanico e mi carica in maniera normale. 15/20 sec massimo.
X le patch non ci sono problemi, stiamo parlando dei cdpr non di Ubisoft..
Pure io uso un vecchio hdd meccanico che non mi decido mai a sostituire.
Il caricamento più lungo che ho, è il primo, quando lancio il gioco, poi, mi carica in una quindicina di secondi.
Una piccola miglioria che mi piacerebbe vedere con una prossima patch, riguarda il menù delle missioni completate, che mi piacerebbe vedere diviso in più raggruppamenti espandibili (Velen, Novigrad, Contratti, ecc.)
Così come è ora, ho un elenco lunghissimo da dover scorrere tutte le volte che voglio andare a rileggermi una quest fatta.
Io l'ho ripassato sull' hdd meccanico per le patch, tra poco lo rimetteró sull' ssd.