Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anche perchè a livello di "vivere" il mondo con le azioni l'ultimo zelda è difficilmente arrivabilepoi si, non sarà "fotorealistico" come può esserlo quello di tw3 ma in quanto a interazione con l'ambiente circostante gli è millemila spanne sopra.
Ecco,magari nel 2025 avremo il mix fra breath of the wild e witcher 3 e sarà la fine dei tempi![]()
Praticamente di tutto, hai la capacità di sfruttare ogni elemento che ti circonda e che possiedi per combattere.
Banalmente parlando, in tw3 Se geralt vede un albero ci può fare una sega, in zelda lo stesso albero ti può essere utile per creare via di fuga,combattere etc.
Cosi come il vento che appiccando incendi puoi farli propagare dove e quando vuoi.
Nell'ultimo zelda qualsiasi cosa vedi può avere milioni di modi per essere utilizzata,nel bene o nel male.
Ovviamente per creare un risultato simile non puoi avere cose che tw3 ha, le città in tw3 sono vere e fanno paura su questo lato, zelda è per ovvie ragioni molto più "povero" sotto quel punto di vista (Anche se i piccoli villaggi che trovi,visto che praticamente la mappa ha quelli) non sono realizzate male.
Grassie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
skyrim
![]()
a me skyrim con tutti i suoi difetti piace e chi ha letto i miei post riguardo al wiccio 3 in questo forum sa benissimo che non mi sono mai risparmiato nel muovere critiche,anche abbastanza dure, al gioco CDPR, ma per quanto riguarda la direzione artistica non c'è proprio storia
Ultima modifica di stronzolo; 11-10-17 alle 17:38
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
guarda l'unica cosa che non amo in TW3 è proprio che è un mondo morto, inanimato, non c'è vita, non puoi interagire con nessuno. Solo questo gli rimprovero.
Poi personalmente continuo a ritenere Skyrim il vg dotato del mondo più bello mai creato, solo andare da punto A a punto B ti fa perdere e trovare cose incredibili che ti dimentichi cosa stavi andando a fare a B e cambi completamente obiettivo. Ti accorgi proprio che è un mondo vivo pieno di dettagli e cosa da vedere, e che cambia in base a come agisci tu, questo in TW3 non succede. Nessun videogioco mi ha mai trattato così, tranne ovviamente gli altri 2 TES, Morrowind/Oblivion, poi si possono muovere 1000 critiche ai TES ma il mondo di gioco è molto vicino allo stato dell'arte.
scusate, sono anni che non gioco a skyrim
in skyrim vanilla le azioni del giocatore cosa influenzano del mondo di gioco?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non inventiamoci le cose su. Skyrim cambia come agisci tu? Ma se ha una reattività ridicola....
Skyrim è parco giochi con tutto quello che ne consegue in lati positivi e negativi, sicuramente non è reattivo, organico e narrativamente interessante.
edit:
Nulla, appunto.
ah ecco, mi pareva
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cambia in relazione al giocatore, non che cambia in se, se ti schieri coi Manto della Tempesta piuttosto che con gli Imperiali vedi la differenza in relazione al tuo personaggio, ma questo è un aspetto minore lo riconosco, resta il mondo da esplorare che è bellissimo e gratificante
fa piacere come ogni singola volta si soffermiate solo sulle inesattezze non cagando di striscio tutto il resto del discorso, è davvero stimolante questo forum a volte
Mmm credo di essermi perso una discussione in cui si diceva che TW3 fa cagare perché non puoi spostare le sedie e che i TES sono reattivi.
Naah devo aver sognato.
"Ti accorgi proprio che è un mondo vivo pieno di dettagli e cosa da vedere, e che cambia in base a come agisci tu, questo in TW3 non succede. "
![]()
Non infierite![]()