The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento
    Certo, ma fa capire quanto sia stato nullo lo sforzo della Bethesda, in particolare dopo così tanti giochi basati sullo stesso motore, stesse meccaniche ma semplificate.
    Da Morrowind in poi non hanno mai aggiunto contenuti, solo rimossi. Non dico fare il combattimento come M&B, ma almeno fare qualcosa di più di "tutte le armi sono uguali ma con un numeretto diverso e velocità diverse", quando hai un team multimilionario e tutto il development delle armi funziona a "spada veloce con meno attacco e spada lenta con più attacco"... beh, qualcosa non va.

Tutto questo senza toccare la trama inesistente ed il setting scontato e mal sfruttato.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su