The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

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Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Matsetes
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento
    Certo, ma fa capire quanto sia stato nullo lo sforzo della Bethesda, in particolare dopo così tanti giochi basati sullo stesso motore, stesse meccaniche ma semplificate.
    Da Morrowind in poi non hanno mai aggiunto contenuti, solo rimossi. Non dico fare il combattimento come M&B, ma almeno fare qualcosa di più di "tutte le armi sono uguali ma con un numeretto diverso e velocità diverse", quando hai un team multimilionario e tutto il development delle armi funziona a "spada veloce con meno attacco e spada lenta con più attacco"... beh, qualcosa non va.

    Tutto questo senza toccare la trama inesistente ed il setting scontato e mal sfruttato.
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