Perché, visto da quanto non toccavo il gioco, se prima non ci riprendo la mano con qualche subquest tranquilla, con la ruggine che ho adesso quello mi fa un mazzo così
A parte gli scherzi, leggendo qua e là avevo capito che era meglio giocare le espansioni prima di finire la main quest, avevo capito male?![]()
Ultima modifica di Diabolik; 11-11-17 alle 17:08
DK
Io
C'è topic apposito in Multiplayer! E' un gran bel gioco, di mese in mese cambiano dinamiche e ribilanciano le carte così che sia sempre divertente.
Rispetto al Gwent presente in TW3 sono cambiate la maggior parte delle meccaniche (p.e. i Weather possono andare su ogni row), se vuoi approcciarti scrivi di là per qualche consiglio![]()
meh, io HoS la farei sempre prima di finire, ci sono un po' di riferimenti alla main quest, mentre B&W tassativamente dopo (anche per i livelli delle missioni), anche qui ci sono riferimenti a come si finisce la main.
HoS prima
B&W dopo
questo è il mio gusto personale
OK, allora faccio HoS prima, così nel frattempo ci riprendo la mano e quando finisco posso tornare a rompere Eredin, e dopo iniziare B&W.
Qualche consiglio per iniziare HoS? Tenete conto che ho finito il gioco liscio due volte, ma sono arrugginito perché non lo tocco da un anno e mezzo a occhio e croce... la storia me la ricordo, il gameplay molto meno![]()
Ultima modifica di Diabolik; 13-11-17 alle 12:48
DK
E non potevano mancare i bug, ovviamente. Già tre volte che crasha nella
Qualcuno ha risolto?
Posso dirti che ci gioco dal day one, letteralmente, e non ho mai avuto bugs critici di quel tipo. Il gioco è ampiamente patchato ed ormai esente da bugs in grado di rompere il gioco.
Quindi non è il gioco ma è qualcosa sul tuo pc. Fra quello ed i caricamenti eterni, ti starà morendo l'hdd? C'è qualcosa che non va comunque.
edit: non escludo sia perchè io ho W7 e quindi boh, magari hai W10 e qualcosa scazza ancora, ma... strano. Siamo al punto dove i bug gamebreking sono davvero stati risolti.
Ultima modifica di Galf; 14-11-17 alle 03:52
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif
Acnhe io lo gioco dal day 1 me non è mai crashato una volta che sia una
Sui caricamenti non discuto perché l'ho sempre installato su ssd ma non mi pare di aver mai letto in giro lamentele di questo tipo. Al massimo per le cutscene durante i caricamenti che non si possono skippare, quello sì
Mah, da quel che avevo letto un po' in giro il crash in quel particolare punto era un male comune, comunque ho risolto abbassando le impostazioni grafiche al minimo. Ma è l'unica situazione dove mi è successo.
![]()
Per la cronaca, mi pare giri in modo passabile anche a 1440p con 1Gb VRAM (e 16 RAM)
Ah, e i caricamenti mi sembrano lunghetti ma non tragici, cioè come son sempre stati per quel che ricordo, pur avendolo spostato dall'SSD ad un hd tradizionale: francamente non mi pare di notare grandi differenze, anche se essendo passato parecchio tempo non posso essere sicuro al 100%![]()
DK
io alto