The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 288

Pagina 288 di 349 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338 ... UltimaUltima
Risultati da 5.741 a 5.760 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #5741
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si, bisognerebbe dedicargli almeno quindici o venti minuti al giorno, in media. Poco ma costante, altrimenti non te lo vivi
    In quindici minuti ha appena finito di caricare
    DK

  2. #5742
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    In quindici minuti ha appena finito di caricare
    Io i caricamenti li ho sempre trovati molto brevi al netto del primissimo quando avvii il gioco per la prima volta, giochi molto meno pesanti come Pillars of Eternity e Divinity Original Sin 2 invece
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #5743
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    The witcher 3 impiega decenni a caricare se la ram è poca, se ce n'è tanta fa prima. Però il riassunto che fa all'inizio di ogni sessione se fosse possibile lo eliminerei... lo avranno messo per rendere i caricamenti meno noiosi possibili, ma secondo me occupa risorse

  4. #5744
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il riassunto è na lagna... cioè la prima/seconda volta che lo senti OK, carino, fa un po' il punto della situazione... però dalla terza volta in poi pensi mabbasta oh...
    DK

  5. #5745
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    arrivate, poco meno di 70€ l'una, molto belle, non sono perfette, soprattutto il pomello della spada d'acciaio non è perfettamente perpendicolare all'elsa (ma molto poco, qualche grado) ma una volta appese faranno la loro figura, ottimi i manici che sono rivestiti di corda intrecciata, i foderi sono di eco pelle, se riesco voglio modificarli per farli sembrare come quelli in game, ora sono tutti neri.








    sono proprio quelle della cover della versione retail

    prese su qui https://www.fm2torri.com
    menzione d'onore per questo venditore, le ho comprate ieri sera alle 17 e oggi alle 15 sono arrivate, applausi dovuti
    Ultima modifica di Robbie; 28-12-17 alle 17:31


  6. #5746
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    stikazzi
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #5747
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    arrivate, poco meno di 70€ l'una, molto belle, non sono perfette, soprattutto il pomello della spada d'acciaio non è perfettamente perpendicolare all'elsa (ma molto poco, qualche grado) ma una volta appese faranno la loro figura, ottimi i manici che sono rivestiti di corda intrecciata, i foderi sono di eco pelle, se riesco voglio modificarli per farli sembrare come quelli in game, ora sono tutti neri.








    sono proprio quelle della cover della versione retail

    prese su qui https://www.fm2torri.com
    menzione d'onore per questo venditore, le ho comprate ieri sera alle 17 e oggi alle 15 sono arrivate, applausi dovuti
    Molto belle sul serio

  8. #5748
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sì, sono molto contento, poi ci sarebbe questa, ma da sola costa più di queste due messe insieme http://www.labottegadelnerd.com/prodotto/3649/
    però è un altro rivenditore, e ho visto che i prezzi variano moltissimo, per dire le mie 2 su questo sito costano 95€, io le ho pagate 65................e sono le stesse, identiche


  9. #5749
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    le spade

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #5750
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Finito!

    Dopo circa 90 ore e rotte è arrivato il momento dei titoli di coda


    E alla fine, nonostante le mie remore, mi sono beccato un good ending, almeno per me...

    Ciri sopravvive al White Frost e sceglie di seguire le orme di Geralt diventando una witcher full time

    Nilfgard vince la guerra, ma concede l'indipendenza a Temeria e quindi ai miei amici Roche, Ves e Thalen

    Skellige prospera sotto il regno illuminato della regina Ceris (e qui la quota rosa ci voleva, insomma)

    Geralt va in pensione e passa i suoi ultimi giorni nella sauna e a trombare con Yennifer, che nel frattempo si è ritirata dagli intrighi politici

    Insomma è finita esattamente come avrei voluto finisse

    Per curiosità, mi raccontate i vostri finali? Sono curioso di conoscere soprattutto i bad ending, ma non mi va di vederli sul tubo che ho paura mi lascino con l'amaro in bocca




    Viva CDred e viva la Polonia!

    Prima di affrontare le espansioni però lascerò passare almeno qualche mese
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #5751
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il mio end-game è stato identico al tuo.
    Le espansioni andrebbero giocate subito perchè di TW3 non se ne ha mai abbastanza.

    Vogliamo parlare della scena quando apri QUELLA porta nell'isola dove manca solo Biancaneve? :lagrime:

  12. #5752
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Vorrei, oh se vorrei, ma il tempo è assai tiranno e sicuramente non mi permetterà a breve un'immersione in HoS e BaW

    A proposito quanto è lunga la main quest di HoS?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #5753
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Vorrei, oh se vorrei, ma il tempo è assai tiranno e sicuramente non mi permetterà a breve un'immersione in HoS e BaW

    A proposito quanto è lunga la main quest di HoS?
    Quella poco, facendo tutto mi sembra duri una quindicina di ore quindi la main anche meno, è BW che invece è lunga (mi pare che la nuova mappa sia grande quanto le skellige, e da fare ce ne sia un bel po')

  14. #5754
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Finito!

    Dopo circa 90 ore e rotte è arrivato il momento dei titoli di coda


    E alla fine, nonostante le mie remore, mi sono beccato un good ending, almeno per me...

    Ciri sopravvive al White Frost e sceglie di seguire le orme di Geralt diventando una witcher full time

    Nilfgard vince la guerra, ma concede l'indipendenza a Temeria e quindi ai miei amici Roche, Ves e Thalen

    Skellige prospera sotto il regno illuminato della regina Ceris (e qui la quota rosa ci voleva, insomma)

    Geralt va in pensione e passa i suoi ultimi giorni nella sauna e a trombare con Yennifer, che nel frattempo si è ritirata dagli intrighi politici

    Insomma è finita esattamente come avrei voluto finisse

    Per curiosità, mi raccontate i vostri finali? Sono curioso di conoscere soprattutto i bad ending, ma non mi va di vederli sul tubo che ho paura mi lascino con l'amaro in bocca




    Viva CDred e viva la Polonia!

    Prima di affrontare le espansioni però lascerò passare almeno qualche mese
    90 ore, sei andato di corsa


    il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.


  15. #5755
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    90 ore, sei andato di corsa


    il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.
    Beh no, quelli evidenziati sono due finali diversi che si escludono a vicenda
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #5756
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh no, quelli evidenziati sono due finali diversi che si escludono a vicenda
    allora ricordavo male

  17. #5757
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    HoS è da fare per la romance con Shani...

  18. #5758
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    HoS è da fare per la romance con Shani...
    Avrei preferito giocarlo senza questo spoiler purtroppo, ma la notizia era ovunque

  19. #5759
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    b3rs53rk non hai un buon rapporto col tasto Spoiler, eh

    90 ore di corsa, beh... Ho cominciato TW3 nel dicembre 2016

    È semplicemente TROPPO vasto. Come spiegavo qualche post addietro, in un gioco del genere è necessario fare compromessi (per me dedicare 90 ore ad un gioco anche se spalmate su 14 mesi è un lusso che mi posso permettere assai di rado)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #5760
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    90 ore, sei andato di corsa


    il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.

    Azz, che FEEL

    Certo che il gioco scoraggia proprio un orientamento polyamory! Fra Triss e Yen in tutta sincerità sceglierei sempre entrambe

    Mi rincuora comunque il fatto che anche nel peggiore bad ending Ciri sopravviva al White Frost

    Nel mio finale non si dice però niente a proposito delle maghe. Curioso, visto che verso la fine del gioco Philippa aveva rivelato a Geralt i suoi piani carrieristici e che la loggia era stata ricostituita... Immagino se ne saprà qualcosa in HoS / BaW, nevvero?

    Berserker, no spoiler pesi. Trattieniti!!!!

    Ultima modifica di Milton; 13-01-18 alle 12:34
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su