The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Gamer IDs

Steam ID: Thaipan

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Ho letto tutti i libri e sinceramente Yen mi stava sui coglioni (non in quel senso) ancora prima di giocare TW3
    #TeamTriss tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Una volta letto i libri capisci che

ti sta solo usando grazie alla perdita di memoria, cosa che non è il massimo, certo ti ama veramente ma nel profondo in quel momento lo sta solo facendo perchè se c'era Yennefer finiva a botte e non avrebbe osato alzare un dito. Nel terzo è diverso, la "romance" prende senso perchè Geralt e Triss sono sullo stesso piano e puoi giudicare le sue azioni con onestà. Yen alla fine è quella che ti ama veramente, ed è la relazione canon per Geralt, Triss è un po' più tipo fangirl che ti adora... cioè fra le due solo Yen è capace di morire pur di salvarti la vita. Io comunque alla fine ho scelto Triss
    Come si fa a scegliere Triss dopo aver letto i libri quando scopri che:

Ti usa per conto della Loggia delle maghe non tanto diversamente da come fa Fringilla Vigo, almeno Yennefer quando ti usa lo fa per scopi personali. Rimane sempre asservita alla Loggia, in TW2 ti tiene all'oscuro riguardo ad essa, e nei libri non muove un dito per salvare Ciri o Geralt o Yennefer, mentre quest'ultima mette in gioco la vita facendosi catturare da Vilgefortz per aiutare Ciri e a Rivia muore cercando di salvarti. Merigold è così codarda da scappare dalla battaglia di Sodden mentre i suoi compagni si fanno massacrare ed anche a Rivia rimane indietro all'inizio. E riguardo la faccenda dei Djin sul legame tra Yen e Geralt, per come la vedo io i geni son dei gran trolloni inaffidabili ed del tutto impotenti innanzi al destino, quindi non possono creare o distruggere qualcosa che c'era già dall'inizio.

Ultima modifica di Thaipan; 23-02-16 alle 09:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su