The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah mount&blade sì, bellissimo vero

ad ogni modo il mio era solo un "pensate se i mod che lavorano su TW3 potessero implementare tutte le cose che si possono fare con il creation engine, sarebbe una figata" ..........ovviamente col motore di TW3, era superfluo dirlo.
    Non ci credo che non vi piacerebbe l'idea
    A me sinceramente non piace perché sono in un periodo in cui ogni mod mi fa schifo e voglio solo giocare vanilla

Tornando IT, Kaer Morhen viene sbloccato da qualche quest? Perché volevo fare una quest liv 14, ma non ho modo di andarci con il viaggio rapido (non ho "cartelli" sulla mappa). Chiedo qui perché non voglio spoiler, solo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Sono liv 20 e la prossima main quest che devo fare è liv 16 cercare una barca per Skellige

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Tornando IT, Kaer Morhen viene sbloccato da qualche quest? Perché volevo fare una quest liv 14, ma non ho modo di andarci con il viaggio rapido (non ho "cartelli" sulla mappa). Chiedo qui perché non voglio spoiler, solo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Sono liv 20 e la prossima main quest che devo fare è liv 16 cercare una barca per Skellige
    A Kaer Morhen ci vai ad un certo punto della storia principale, ma sinceramente non ricordo se sia possibile andarci anche prima (non ci ho mai provato)
    In realtà ho sempre pensato che fosse possibile farlo, visto che puoi ottenere quelle quest di ricerca del set del lupo che sono proprio a Kaer Morhen.
    Ma se non si hanno cartelli sulla mappa evidentemente no e devi farti prima le Skellige.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    A Kaer Morhen ci vai ad un certo punto della storia principale, ma sinceramente non ricordo se sia possibile andarci anche prima (non ci ho mai provato)
    In realtà ho sempre pensato che fosse possibile farlo, visto che puoi ottenere quelle quest di ricerca del set del lupo che sono proprio a Kaer Morhen.
    Ma se non si hanno cartelli sulla mappa evidentemente no e devi farti prima le Skellige.
    Eh, appunto, volevo farmi un'armatura migliore di quella di partenza, ma temo dovrò rimandare... Strano però che sia di livello così basso, ma richieda la main quest prima

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, volevo farmi un'armatura migliore di quella di partenza, ma temo dovrò rimandare... Strano però che sia di livello così basso, ma richieda la main quest prima
    Perché l'armatura del lupo viene aggiunta da un DLC, e si vede che non hanno mai fixato il livello della quest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su